FKK YinYang - Roermond (Olanda)

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie per la considerazione e per il complimento, ma non mi ritengo affatto un punter esperto: qui dentro c'è gente ben più scafata di me, al cui cospetto io posso solo leggere ed imparare e cercare, per quanto possibile, di fare mie le loro esperienze.

Tuttavia la tua domanda è arguta e merita una risposta: il confronto lo faccio con l'Oase, che a FFM è il mio locale preferito; il difetto più grosso del locale di Burgholzhausen è il pressing costante a cui vieni sottoposto dalle ragazze, troppo insistenti e sbrigative nell'approccio; inoltre mi è capitato più volte di sentirmi offrire la merce da una parte all'altra della sala principale, oppure di ricevere un invito mentre mi sollazzavo nella jacuzzi da una ragazza, che dalle scale mi faceva segno con il ditino: IO TU CAMERA... Vabbè che siamo in un bordello, ma una proposta più sobria ed umana è da me molto più apprezzata, ed è ciò che avviene allo Yin Yang, dove l'approccio avviene in modo scherzoso ed elegante, mai volgare; il livello figa dei due locali sostanzialmente si equivale, anche se forse all'Oase è maggiore la presenza di rumene (per chi non le ama particolarmente, ma non è il mio caso...).
Strutturalmente all'Oase manca il terrazzo che domina il giardino: essendo costruito essenzialmente su tre diversi piano, architettonicamente lo Yin Yang mi piace di più perché maggiormente dinamico... Inoltre il sabato sera all'Oase l'atmosfera cala drasticamente verso mezzanotte (poiché usavo i mezzi pubblici, ho fatto chiusura per ben due volte), mentre alle 2 allo YY ho notato una serata ancora viva ed in vena di nuovi sviluppi, con costante coda alle camere (che se non ricordo male sono 27 in totale, più 5-6 casettine in legno nel giardino). Infine la storia del "ristoro calibrato" dell'Oase non mi ha mai convinto, e la pizza non lo considero affatto un valore aggiunto... E comunque io all'Oase non ho mai mangiato decentemente... All'Oase ho sempre respirato parecchio fumo in sala, allo Yin Yang è vietato fumare. Infine allo YY birra a volontà compresa nell'ingresso, che ricordo essere 50 euro se entri prima delle 14, e 60 euro dopo, invece dei 70 dell'Oase. Le camere dello YY sono degli appartamentini e sono dotate di doccia e lavandino (non ricordo se ahnno anche il WC)...

Ciò non toglie che l'Oase rimane uno dei miei locali preferiti (difatti lo metterei dietro solo a YY, Artemis, Andiamo di qualche mese fa, ma tieni presente che non ho mai fatto Globe, bavaresi e viennesi) e che, in generale, non mi ha mai deluso e che rifarei anche subito; ma sui grandi locali la differenza, spesso, la fanno le piccole cose. È anche vero però che la Jacuzzi dell'Oase è fantastica ed inimitabile e facilita parecchio la socializzazione...

Spero di aver esaudito la tua richiesta, e nel caso avessi qualche dubbio o richiesta da farmi, sappi che sarò ben lieto di assecondarti, ciao, SPunter

Grazie per la delucidazione. L'Oase lo conosco molto bene e quoto tutto ciò che hai detto ma per i miei gusti la differenza maggiore, a parità di livello ragazze e locale, la fa il total naked: a me vederle girare nude mi manda fuori di testa.

Commenta
Reaction score
24
Grazie per la delucidazione. L'Oase lo conosco molto bene e quoto tutto ciò che hai detto ma per i miei gusti la differenza maggiore, a parità di livello ragazze e locale, la fa il total naked: a me vederle girare nude mi manda fuori di testa.
Ahi ahi: allora i locali della NRW non fanno per te, visto che il total naked non lo trovi in nessuno degli FKK più famosi... Io per esempio non sono entusiasta del total naked :w00tmesalia:

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ahi ahi: allora i locali della NRW non fanno per te, visto che il total naked non lo trovi in nessuno degli FKK più famosi... Io per esempio non sono entusiasta del total naked :w00tmesalia:

E si, l'ho notato qualche settimana fa andando per la prima volta da quelle parti: sia all'Acapulco che al Golden Time le ragazze erano troppo vestite per i miei gusti, qualcuna addirittura in gonna e camicetta. Ciò non toglie però che il livello, soprattutto nel secondo, era piuttosto alto

Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Hanno tolto la griglia??????? NOoooooooooooooo!!!!!!!!:w00tmesalia::w00t:
Adesso non ci andrò più...Cmq consiglio vivamente l'FKK Van Goch a Goch ( a pochi km dall'aereoporto di Weeze e dal confine DE/NL)...posto tranquillo dove trascorrere il fine serata in compagnia....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.001
Adesso non ci andrò più...Cmq consiglio vivamente l'FKK Van Goch a Goch ( a pochi km dall'aereoporto di Weeze e dal confine DE/NL)...posto tranquillo dove trascorrere il fine serata in compagnia....:pleasantry:
Ma cos'è una battuta di fine estate. Al massimo un paio d'ore per aspettare il volo :lol:

Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Ma cos'è una battuta di fine estate. Al massimo un paio d'ore per aspettare il volo :lol:

hahahahahahahahah beh Entratel...io al Van Goch mi sono stanzato una gran russa della Russia non della Romania :rofl:
Non era bellissima ma nemmeno un cefalo...poi a me poco interessa...buso l'è buso...fatto sta che mi sn trovato veramente bene...e finito anke in tempi record....
Ero arrivato in aereoporto alle 23:40 volo anke in ritardo....il cugino Ale11 mi era venuto a prendere in macchina e vista la tarda ora abbiamo pensato di fare una puntatina al tranquillo FKK Van Goch (locale consigliato dal collega Maruo).

Resoconto finale: VAN GOCH THE BEST FKK IN THE WORLD:lol::biggrin:

Commenta
Reaction score
46
Segue: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41315&p=1343513&viewfull=1#post1343513

Secondo giorno sveglia e si va a Dusseldorf International per recuperare D., giretto turistico per Dusseldorf, pranzo e via alla scoperta dello Yin Yang, paghiamo i 60€ d’ingresso e siamo dentro, il locale è principalmente disposto su un piano, dall’ingresso un paio di scalini e si scende in zona spogliatoi, da li altri scalini e si sale alla zona bar, prima della zona bar si trovano bagni e docce ed andando diritti si arriva alla zona wellness, nella zona wellness si trovano due idromassaggio , la sauna, un solarium a pagamento e la piscina non utilizzabile vista la temperatura dell’acqua. La cucina si trova alla fine della zona bar, al sottopiano si trova il kino mentre al primo piano è presente una sala relax con dispenser self service per le bevande. Anche l’esterno è in linea con il locale, bello e ben curato, è presente la piscina e una sauna (disattiva in questo periodo). Locale bello e stiloso ma a parer mio con parecchie pecche: la Cucina chiude alle 22 e da quell’ora sino alla chiusura (3:00) non si ha possibilità di mangiar qualcosa, per capirci siamo andati a cena alle 21:30 e le uniche pietanze rimaste erano purè con carote, alette di pollo, e insalata di carote …. Qualcuno obbietterà che non si va in questi posti per mangiare …. La zona wellness chiude fra le 24 e la 1, ben prima della chiusura del locale. Armadietti microscopici, da uno classico ne hanno ricavato 3. Un solo minuscolo bagno. Docce presenti 4, anche se a dire il vero nelle stanze in cui sono entrato era presente il bagno con vasca incorporata. Sia in zona wellness che vicino alle docce è facile rompersi l’osso del collo, si scivola più che su una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Livello qualitativo delle ragazze più che buono, presenti una 50ina circa di varie nazionalità, dalle sudamericane a buona parte dell’est europa, rumene comprese.
Prima stanza la faccio con Lara polacca di 29 anni alta 165cm, 3°+ quasi 4° di seno, bella soda e massiccia, capelli castani mossi, alla ragazza piace divertirsi con l’olio … body massage and fuck, camera divertente e particolare, BBJ con DT e colate di saliva, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8,5.
Seconda e ultima stanza con una sudamericana, sarebbe stata la terza scelta dopo Stella una bella ragazza tedesca che avevo conosciuto nel momento di ricarica ma poi è stata sequestrata per il resto della serata. Carolina 29 anni dal Costa Ricca, mulata chiara, alta 165cm, una 4° di seno, capelli neri, fra le sudamericane era l’unica che poteva rientrare nei miei canoni estetici, forme giuste in un corpo perfetto, sono stato fortunato nell’attesa per la camere in 10 min. si è liberata una stanza, non ha avuto la stessa fortuna l’amico Charles che ha dovuto attendere oltre un’ora. Non mi è piaciuto come spesso mi capita con le sudamericane, il fatto che durante la pompa si fermino per sputare la saliva su un fazzoletto e anche la mancanza della lingua nel bacio, BBJ, LFK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 7.
In conclusione; probabilmente avevo molte aspettative su questo locale e questo potrebbe non avermi fatto apprezzare appieno le potenzialità, se dovesse capitare riproverò il locale…. un solo ingresso mi sembra poco per bocciarlo.

Continua: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55049&p=1343532&viewfull=1#post1343532

Commenta
Reaction score
24
Anche qui ti chiedo in che giorno della settimana sei stato, giusto per inquadrare la situazione e confrontarla con le mie esperienze... In effetti credo che in autunno il locale perda molte delle sue potenzialità... Il terrazzone era fruibile o c'era troppo freddo? C'era musica con DJ o atmosfera piatta?
La piscina interna va utilizzata dopo la sauna, bingobong, difatti c'è pure la cascata d'acqua fredda... D'estate è un toccasana! :ok:

Commenta
Reaction score
46
Anche qui ti chiedo in che giorno della settimana sei stato, giusto per inquadrare la situazione e confrontarla con le mie esperienze... In effetti credo che in autunno il locale perda molte delle sue potenzialità... Il terrazzone era fruibile o c'era troppo freddo? C'era musica con DJ o atmosfera piatta?
La piscina interna va utilizzata dopo la sauna, bingobong, difatti c'è pure la cascata d'acqua fredda... D'estate è un toccasana! :ok:

Qui siamo stati di venerdì, il terrazzo era usufruibile in quanto la serata era tiepida, certo non potevi star fuori con il solo asciugamano.. Dopo le 23:00 si sentiva il fresco ed infatti si andava fuori solo per fumare. Anche qui abbiamo trovato il DJ, qualcuna si esibiva sul palo e ballava, sopratutto le sudamericane.
Il locale si è riempito bene dopo le 21:00, non a caso l'amico si è fatto oltre un'ora d'attesa.
Che si un toccasana non lo metto in dubbio ma se l'utilizzo e solo per il post sauna è uno spreco, per quello si può benissimo utilizzare la doccia a cascata.

Commenta
Reaction score
0
aggiornamento su YY:
premetto che conosco questo locale da un paio d'anni e mi avrà visto ospite 5-6 volte, finora non ha mai brillato per la costanza sulla qualità delle ragazze, tant'era trovare un ambiente fantastico con supergnocche che un ambiente simile alla festa della ciorba sulle foci del Danubio,
confermo che il locale in netto recupero rispetto al più diretto concorrente già da qualche mese tanto che alcune ragazze non rumene si sono trasferite qui dal Golden Time perché, dicono, riescono a lavorare di più (tradotto: incassare di più e, aggiungo io sottovoce, meno controlli sul customer satisfation da parte della direzione).
Alcuni tedeschi e olandesi affezionati al Golden Time affermano che ultimamente preferiscono lo YY proprio per il livello e la quantità di gnocca presente; aggiungo io che rispetto al Golden Time che, tendenzialmente, è român frei, qui le nipotine di dracula la fanno da padrone.
Rispetto al Golden Time quì non si fuma e la cucina è ottima, mentre non mi piace assolutamente la tecnotrance deng deng deng deng olandese sparata a palla dopo le 20,00.

Plus il centro wellness di qualità introvabile in qualsiasi altro fkk tedesco e l'utilizzo della sauna esterna in inverno con successiva decompressione nella piscina (ghiacciata) sempre esterna (solo di giorno, alla sera si copre con una tenda motorizzata).

Anche qui, a volte, la seconda mezz'ora viene tariffata a 25€, è importante chiarire sempre con la girl prima perché la direzione del locale su questo punto non si esprime.

1 Zimmer: Maria, teen, ovviamente rumena, grande GFE, si fa fare di tutto, compresa la digitalizzazione, daty, FK

nella pausa di riflessione tra la prima e la seconda camera si siede nel mio tavolo con alcune amiche molto simpatiche, scoprirò che all'interno dello YY ci sono delle camere che la proprietà affitta alle ragazze che vogliono dormire in loco

2 Zimmer: non ho voglia di smazzarmi ed intervistare altre ragazze e bisso la camera precedente. Parleremo della Germania e delle città e mi rivelerà di avere lavorato ad Amburgo al Babylon, io le confesserò che ha fatto bene a non dirmelo prima, altrimenti, conoscendo quel locale e il modus operandi, mai l'avrei arruolata per zimmerarla

Commenta
Reaction score
3
"aggiornamento su YY:
premetto che conosco questo locale da un paio d'anni e mi avrà visto ospite 5-6 volte, finora non ha mai brillato per la costanza sulla qualità delle ragazze, tant'era trovare un ambiente fantastico con supergnocche che un ambiente simile alla festa della ciorba sulle foci del Danubio,
confermo che il locale in netto recupero rispetto al più diretto concorrente già da qualche mese..."
concordo, la qualità in questo locale, che conosco e frequento da oltre sette anni, non è sempre una garanzia. ci sono state serate in cui sono andato via senza timbrare alcuna.
L'invasione rumena ha toccato anche YY, qualche anno fa le rumene erano un miraggio in questo club.

Commenta
Alto