Vai Ale che sono proprio curioso di sentire il tuo giudizio sul nuovo corso Yin YangNon c'e' piu' la piastra self service, hanno rifatto tutta la zona bar e aggiunto delle camere..
..tocchera' tornare a fare un TRIP Amsterdam-YY.
Vai Ale che sono proprio curioso di sentire il tuo giudizio sul nuovo corso Yin YangNon c'e' piu' la piastra self service, hanno rifatto tutta la zona bar e aggiunto delle camere..
..tocchera' tornare a fare un TRIP Amsterdam-YY.
Nò come detto hanno rifatto la ristorazione al piano bar, tutt'uno. La ex-sala da pranzo l'ho vista priva di qualsiasi uso.Non c'e' piu' la piastra self service, hanno rifatto tutta la zona bar e aggiunto delle camere..
Dove si trovava la sala da pranzo, entratel?Nò come detto hanno rifatto la ristorazione al piano bar, tutt'uno. La ex-sala da pranzo l'ho vista priva di qualsiasi uso.
Grazie per la considerazione e per il complimento, ma non mi ritengo affatto un punter esperto: qui dentro c'è gente ben più scafata di me, al cui cospetto io posso solo leggere ed imparare e cercare, per quanto possibile, di fare mie le loro esperienze.
Tuttavia la tua domanda è arguta e merita una risposta: il confronto lo faccio con l'Oase, che a FFM è il mio locale preferito; il difetto più grosso del locale di Burgholzhausen è il pressing costante a cui vieni sottoposto dalle ragazze, troppo insistenti e sbrigative nell'approccio; inoltre mi è capitato più volte di sentirmi offrire la merce da una parte all'altra della sala principale, oppure di ricevere un invito mentre mi sollazzavo nella jacuzzi da una ragazza, che dalle scale mi faceva segno con il ditino: IO TU CAMERA... Vabbè che siamo in un bordello, ma una proposta più sobria ed umana è da me molto più apprezzata, ed è ciò che avviene allo Yin Yang, dove l'approccio avviene in modo scherzoso ed elegante, mai volgare; il livello figa dei due locali sostanzialmente si equivale, anche se forse all'Oase è maggiore la presenza di rumene (per chi non le ama particolarmente, ma non è il mio caso...).
Strutturalmente all'Oase manca il terrazzo che domina il giardino: essendo costruito essenzialmente su tre diversi piano, architettonicamente lo Yin Yang mi piace di più perché maggiormente dinamico... Inoltre il sabato sera all'Oase l'atmosfera cala drasticamente verso mezzanotte (poiché usavo i mezzi pubblici, ho fatto chiusura per ben due volte), mentre alle 2 allo YY ho notato una serata ancora viva ed in vena di nuovi sviluppi, con costante coda alle camere (che se non ricordo male sono 27 in totale, più 5-6 casettine in legno nel giardino). Infine la storia del "ristoro calibrato" dell'Oase non mi ha mai convinto, e la pizza non lo considero affatto un valore aggiunto... E comunque io all'Oase non ho mai mangiato decentemente... All'Oase ho sempre respirato parecchio fumo in sala, allo Yin Yang è vietato fumare. Infine allo YY birra a volontà compresa nell'ingresso, che ricordo essere 50 euro se entri prima delle 14, e 60 euro dopo, invece dei 70 dell'Oase. Le camere dello YY sono degli appartamentini e sono dotate di doccia e lavandino (non ricordo se ahnno anche il WC)...
Ciò non toglie che l'Oase rimane uno dei miei locali preferiti (difatti lo metterei dietro solo a YY, Artemis, Andiamo di qualche mese fa, ma tieni presente che non ho mai fatto Globe, bavaresi e viennesi) e che, in generale, non mi ha mai deluso e che rifarei anche subito; ma sui grandi locali la differenza, spesso, la fanno le piccole cose. È anche vero però che la Jacuzzi dell'Oase è fantastica ed inimitabile e facilita parecchio la socializzazione...
Spero di aver esaudito la tua richiesta, e nel caso avessi qualche dubbio o richiesta da farmi, sappi che sarò ben lieto di assecondarti, ciao, SPunter
sopra le scale a sinistra: è chiusa piena di masserizieDove si trovava la sala da pranzo, entratel?
Ahi ahi: allora i locali della NRW non fanno per te, visto che il total naked non lo trovi in nessuno degli FKK più famosi... Io per esempio non sono entusiasta del total nakedGrazie per la delucidazione. L'Oase lo conosco molto bene e quoto tutto ciò che hai detto ma per i miei gusti la differenza maggiore, a parità di livello ragazze e locale, la fa il total naked: a me vederle girare nude mi manda fuori di testa.
Ahi ahi: allora i locali della NRW non fanno per te, visto che il total naked non lo trovi in nessuno degli FKK più famosi... Io per esempio non sono entusiasta del total naked
Ma cos'è una battuta di fine estate. Al massimo un paio d'ore per aspettare il voloAdesso non ci andrò più...Cmq consiglio vivamente l'FKK Van Goch a Goch ( a pochi km dall'aereoporto di Weeze e dal confine DE/NL)...posto tranquillo dove trascorrere il fine serata in compagnia....
Ma cos'è una battuta di fine estate. Al massimo un paio d'ore per aspettare il volo
Anche qui ti chiedo in che giorno della settimana sei stato, giusto per inquadrare la situazione e confrontarla con le mie esperienze... In effetti credo che in autunno il locale perda molte delle sue potenzialità... Il terrazzone era fruibile o c'era troppo freddo? C'era musica con DJ o atmosfera piatta?
La piscina interna va utilizzata dopo la sauna, bingobong, difatti c'è pure la cascata d'acqua fredda... D'estate è un toccasana!