- Reaction score
- 37
- Creatore Discussione
Ciao carissimo SPunter, mi riesci a spiegare, se hai tempo, come e' stato ristrutturato il locale con la "nuova" espansione (vedi foto che avevo allegato).
Ciao Aleissimo; dunque, ho guardato attentamente la foto che postasti tu, ma non mi è proprio venuto in mente nulla: secondo me hanno solo allargato cucina e aggiunto stanze, poiché internamente le descrizioni fatte in precedenza sono molto attuali; purtroppo per me era la prima volta allo Yin Yang, quindi faccio solo semplici supposizioni, visto che tutte le ragazze con cui ho parlato maggiormente erano arrivate a lavori già ultimati. Al momento non ci sono impalcature. Ti segnalo una cosa, che a molti risulterà strana o non li vedrà d'accordo: gli avventori con cui ho scambiato qualche battuta dicevano che chi prova sia GT che YY si affeziona a quest'ultimo e lascia perdere l'altro, e che lo YY è frequentato per lo più da clienti abituali, quasi fosse un club in cui molti si conoscono; esattamente la stessa sensazione che ho avuto al LR...Ciao carissimo SPunter, mi riesci a spiegare, se hai tempo, come e' stato ristrutturato il locale con la "nuova" espansione (vedi foto che avevo allegato).
Contentissimo, almeno io. Grazie, ad agosto proverò questo Yin YangHo fatto 3 camere
contenti adesso? :on_the_quiet:
Contentissimo, almeno io. Grazie, ad agosto proverò questo Yin Yang
picobello, la scorsa settimana ristorante e bar erano sullo stesso livello (forse il ristorante è addirittura un paio di gradini più alto rispetto al bar); inoltre non c'erano segni di ulteriori lavori, quindi penso che l'ubicazione del ristorante sia definitiva...Il rinnovo (che risale ormai a quasi un anno fa) consiste nel rifacimento di tutta la zona bar, spostamento zona ristorante dal piano superiore a quello inferiore (il cibo è davvero ottimo), e nella realizzazione di un'ala nuova con camere, tutte di ottimo livello rispetto alla media fkk, anche se io continuo a preferire le camere più datate.
rumene in aumento, siamo anche oltre il 50% purtroppo, ma sempre meno che in zona francoforte
si riesce ancora a farsi una bella scopata con una bellezza più esotica (baltica, meticcia, olandese ecc.) se si ha un pò di pazienza.
Ma no, perchè? So bene che tutto è soggettivo e tutto è relativo.. Starò solo due o tre giorni da quelle parti (preferisco Francoforte dove farò 4 o 5 giorni) quindi speriamo di trovarla la giornata bella.Così mi carichi di responsabilità!!!
Mi raccomando, se decidete di andare, scegliete una giornata calda e di cielo terso...
picobello, la scorsa settimana ristorante e bar erano sullo stesso livello (forse il ristorante è addirittura un paio di gradini più alto rispetto al bar); inoltre non c'erano segni di ulteriori lavori, quindi penso che l'ubicazione del ristorante sia definitiva...
lo yy è a tutti gli effetti un sauna club e non un fkk, quindi le ragazze non sono nude ma hanno costume da bagno o qualche straccetto sexy
Confermo quanto detto da picobello: ci tengono moltissimo a sottolineare che è un saunaclub (forse per via della legislazione olandese), per cui donne con minimo due pezzi ovunque, tranne nell'area piscina, in cui possono fare il bagno anche loro completamente nude...Peccato, io preferisco il total naked. E va bè, continuerò a privilegiare Francoforte
quando salgo se faccio pure il nrw(io vado in macchina mi piace conoscere e frequenatare gente ma salgo anche per motivi di impegni ma anche di libertà quasi sempre da solo) ci passoAmici appena rientrati mi dicono veramente notevole. Con molteplicità di etnie.
quando salgo se faccio pure il nrw(io vado in macchina mi piace conoscere e frequenatare gente ma salgo anche per motivi di impegni ma anche di libertà quasi sempre da solo) ci passo
sarebbe il mio 5 tour (4 estivi ,1 autunnale e tutti piuttosto corposi.)..la scorsa estate, fu di 8 gg,se leggevi ef swiss (e dintorni) ricorderai un mio thread piuttosto letto ,migliaia di visualizzazioni intitolato everything but artemis,tranne l artemis tutti i top club tedeschi almeno sulla carta world 2 volte, oase, palace, sharks, acapulco e goldentime
si mi son convinto che essendo anche a 20 km uno dall altro yy ,goldentime(il mio preferito con probabile bis) e living room sian i locali da fare in zona che cmq offe altro..ovvio è un pò lontana e bisogna vedere se in macchina si ha la voglia di arrivare fin in olanda..
si magnum e dolcevita ottimi locali le altre opzioni specie in caso di maltempoOttimo trittico... E se ti avanza un giorno, magari fine settimana, prova il Magnum!
All'inizio di settembre avrò il piacere di rivedere meglio lo YinYang e il LR