Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace moltissimo.
Nel momento in cui scrivi che sia impossibile la vita di coppia con una paygirl perchè gli uomini per loro natura non sono disposti a sopportare la situazione, ciò implica che invertendo i ruoli la donna sarebbe pià tollerante. Logica matematica mi sembra...Hai decontestualizzato e completamente stravolto le ultime parole del mio intervento, ho scritto che le donne sono più disposte a perdonare UN tradimento puramente sessuale e non una intera vita segreta in giro per OTR.
Hai moralizzato eccome nel momento che scrivi che la Gregoracci ci sta con Briatore solo per i soldi e non perchè attratta dalla sua personalità. Quindi, anche qui, il paragone è implicito. Sempre logica matematica...Non ho moralizzato da nessuna parte mi pare, dato che non ho posto paragoni. Anzi buon per certe donne se riescono ad andare oltre l'aspetto... Direi che sono meno evoluta dato che oltre una certa soglia non riuscirei proprio a farlo.
Appunto... però non contempli il fatto che una donna possa essere attratta dalla stessa forza, visto che è vero che essere forte non implica essere un leader, ma essere un leader però implica essere forte. Quindi fai la morale alle altre quando alla fine risultano attratte dalla stessa cosa di cui sei attratta tu.Da cosa sono attratta è evidente e vista la tua intelligenza dovresti capirlo: un uomo caratterialmente forte, maschile. E il fatto che sia forte non implica necessariamente nient'altro, tant'è che non sto con un leader o un imprenditore ma con un semplice impiegato.
La forza è forza, punto. C'è mica bisogno di fare un romanzo...E non cominciamo a parlare di cosa sia questa forza se no non se ne esce più...![]()
Hai detto una scemenza grande quanto un grattacielo. Vorrei vedere se il tuo uomo ti venisse a dire che è un puttaniere quanto saresti disposta a perdonarlo. La possessività di cui parli è insita sia nell'uomo che nella donna. Anzi, in certi casi, in quest'ultima è ancora più radicata quanto più emerge una caratteristica incarnata in essa, ossia la vanità. Questo succede ovviamente se si sta con l'uomo “giusto”, non con un mezzo coglione di cui in fondo alla donna non frega nulla.
Gli uomini ammazzano più delle donne in generale e non solo quando entra in gioco un discorso di possesso. Per il semplice fatto che le donne sono caratterialmente più fragili. La matematica io la uso per ricondurre alla logica. I dati, però, vanno analizzati, capiti e interpretati.@cagnaccio80, generalmente non focalizzo le risposte o gli interventi su una persona, ma sull'argomento.
In questo 3d, però, devo fare una forzatura su me stesso e metterti in discussione riguardo alle tue certezze, che personalmente mi sconcertano, sopratutto in riferimento a questa tua ultima affermazione.
Io sono un uomo, ma qui devo dare assolutamente ragione a @queergirl81, è tu non puoi dire che sta raccontando scemenze.
Le scemenze le racconti tu!
Vuoi dei riscontri matematici, visto che usi perfino la logica matematica per confutare?
Allora, dimmi quanti uomini ammazzano donne per questioni di "possesso" e quante donne ammazzano uomini per lo stesso motivo?
Perchè in genere non sono veramente innamorate. Quando capita, col cazzo che superano meglio le delusioni d'amore.cagnaccio e Roby, è dimostrato da test empirici e dall'evidenza dei fatti che:
1. le donne superano meglio le delusioni d'amore
Ma non perchè hanno meno radicato il senso del possesso. Ma per l'esatto contrario. Una sola cosa non perdonano le donne: la debolezza.2. le donne perdonano in media più degli uomini UNA scappatella di solo sesso (una, non una vita da punter o da troia)
Ma vai a cagare vai.. Se erano troppo deboli col cazzo che se li sceglievano quelle donne.Gli uomini fanno violenza sulle donne perché sono troppo deboli.
Vedi sopra.Le donne sono infatti più inclini a sopportare e infatti di cornute e contente che si sono sposate ben consapevoli di cosa le aspettasse ne conosco un bel po', senza contare tutte quelle fidanzate che già sono state tradite almeno una volta (che loro sappiano...), e sono ancora felicemente accoppiate... (sono ironica nel caso qualcuno non capisse)
Sei liberissima pure di dire che hai visto i dischi volanti, se è per questo. Ma che hai fatto la solita morale del ciuffolo non ci piove.Riguardo al caso Briatore, direi che sono liberissima di pensarla come mi pare senza per questo dovermi sentire una moralizzatrice.
Nte preoccupà per la mia ulcera. Finchè ci stanno le mie pupazze scoppio di salute...T'infervori subito, poi ti viene l'ulcera allo stomaco (io mi preoccupo per la tua salute)
infervori subito, poi ti viene l'ulcera allo stomaco (io mi preoccupo per la tua salute
Per il semplice fatto che come detto sopra nella maggioranza dei casi non sono davvero innamorate e trovano con molta più facilità un sostituto rispetto ad un uomo.Se le donne sono caratterialmente fragili come mai dopo una delusione si rifanno una vita mentre i loro ex spesso le tormentano o le uccidono?
C'entra niente. Non accetta di buon gusto che una cosa che ritiene sua gli sfugga di mano. E quindi se la vuole riprendere con le buone o con le cattive. Come un uomo forte fa.A me non sembra segno di forza caratteriale continuare a rimuginare su una persona fino al punto da ossessionarsi e ucciderla.
No, ho conosciuto l'enorme fragilità delle donne. E' una cosa naturale, non ci si può far nulla. Mica gliene faccio una colpa.Pensi di aver capito le donne, sono caratterialmente fragili e bla bla bla... Solo perché esprimono molto di più le nostre emozioni, ma la vera forza delle donne l'hai mai conosciuta?
Tutta sta forza mentale mi sa che l'hai pensato più tu che la natura. Basta semplicemente non vivere sulla luna per rendersi conto che non è così.Si tratta di un equilibrio sottile, le donne (in media) sono pensate dalla natura per avere più forza mentale e meno fisica mentre l'uomo meno forza mentale e più forza fisica. Poi il fatto che la nostra pseudo evoluzione ci abbia portato a sconvolgere questo equilibrio è tutto un altro discorso.
E io ti ripeto che puoi andare a defecare...Gli uomini che hanno bisogno di violenza su una donna sono troppo deboli, lo ripeto.
Non deve dimostrare un cazzo. Semplicemente con la forza va a riprendersi ciò che gli sta sfuggendo di mano.Sono accompagnati a donne ancora più deboli di loro, è questo il punto. Se un uomo è forte non ha bisogno certo di questi mezzucci per dimostrare la sua forza.
Ci scommetto infatti che tra uno di questi e un debole, tu sceglieresti un debole, vero?Chiunque usa violenza su chi è più debole è egli stesso un debole, e ne resto convinta.
Quando me la fai vedere quella forza di cui ti riempi la bocca io sarò felice di conoscerla. Quando no stai solo cianciando a vuoto. Vai pure oltre, vai.. Mi conosci fin troppo bene per non sapere che le offese mi fanno solo il solletico e le restituisco con gli interessi.Infatti hai conosciuto la fragilità delle donne ma non la loro forza; questo non significa che non ne abbiano. E non vado oltre per non offenderti...
Ci scommetto infatti che tra uno di questi e un debole, tu sceglieresti un debole, vero?
Quando me la fai vedere quella forza di cui ti riempi la bocca io sarò felice di conoscerla.
Il punto è se quello che tu vuoi far passare per debole, sceglierebbe te. Fin quando questo non avviene, puoi pure fare la parte della volpe...Tra due deboli... Non ne scelgo nessuno.
Tra poco la vita finisce, vedi. Non rimane troppo tempo... Finora, nelle occasioni, mi ha fatto vedere una fragilità maggiore di quella del cristallo...Quando ci sarà l'occasione la vedrai..
.
E di cosa meravigliarsi? Situazione classica della donna italiana che vorrebbe tenere schiavizzato l'uomo medio per il resto dei suoi giorni e ha la bella faccia tosta di inveire contro 9 milioni di italiani che giustissimamente se ne vanno a puttane. Le metterei nell'inceneritore guarda, altro che fare tutte le cose che fai tu...Dopo tutto quello descritto ti dico che mia moglie pur non lavorando è sempre stanca (guarda i suoi genitori) non ha più voglia di fare all'amore, se mi avvicino per stringerla mi scaccia, sono anni che non mi bacia in bocca come si deve, preferisce dormire sul divano.
Sei già separato, con la sola differenza che non hai la piena libertà di organizzare come credi la tua vita. Ed è una differenza grande come il mondo. Purtroppo.Qualcuno potrebbe dire perchè non ti separi, primo perchè voglio bene a mio figlio, secondo dopo tutto voglio bene anche a lei e terzo ho fatto questo giuramento:
Sua moglie è sempre stanca perché non gliene frega più un cazzo del marito. Una pedata nel culo e vedi come passa la stanchezza..Ps. Tua moglie è sempre stanca proprio perché non fa niente tutto il giorno...
Sua moglie è sempre stanca perché non gliene frega più un cazzo del marito. Una pedata nel culo e vedi come passa la stanchezza..
Le donne fragili???Gli uomini ammazzano più delle donne in generale e non solo quando entra in gioco un discorso di possesso. Per il semplice fatto che le donne sono caratterialmente più fragili.
Va bene... analiziamo i dati.La matematica io la uso per ricondurre alla logica. I dati, però, vanno analizzati, capiti e interpretati.
E ribadisco... La donna quando è innamorata davvero di un uomo, riguardo al possesso, ne fa un'ossessione. Infatti, non a caso, una donna si innamora poco e tanto, a differenza di un uomo che si innamora tanto e poco...
Quindi, ripeto, dire che la possessività è più insita nell'uomo è una scemenza abissale.
Io non faccio l'avvocaro difensore di nessuno, me ne guarderei bene.P.s. Io e queergirl81 ci conosciamo da anni. E' un'amica ed è una rompicoglioni immane, nell'esprimere le sue idee si diverte a farmi imbestialire. Non ha bisogno di avvocati, sa difendersi benissimo da sola. E non sei certamente tu a dirmi quello che posso e non posso dire.
Che bravo quel maschio che va a riprendersi la donna con la forza... eh?.
Non deve dimostrare un cazzo. Semplicemente con la forza va a riprendersi ciò che gli sta sfuggendo di mano.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.