flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non rispondi, non argomenti, non dici una cazzo di frase che possa assomigliare ad un concetto intelligente.
Sì, la materia grigia scarseggia e tu lo dimostri con ogni parola che digiti.
A proposito di vicende personali, certo che da ragazzetto devi averne prese parecchie.

guarda ..... di storici massacri psicologici non me ne viene in mente nemmeno uno ( fammi un esempio perche' io non ci arrivo ) , ma se vuoi qualche esempio di chi ha preso le difese davanti a massacri " fisici" te lo faccio*
I massacri psicologici li vediamo ogni giorno, ad ogni livello. Nelle scuole, nel lavoro, nelle piazze, nelle strade. Basta solo non far finta di non vedere. L'esempio del nonnismo che si perpetrava nelle caserme è uno. Ma io il nonnismo l'ho visto anche nelle case dello studente universitarie, mio caro.
Gli esempi che porti sono tutti inficiati dalle idee politiche di ribellione ad un ordine costituito per narcisismo, vanità o perchè alcool e droga hanno squassato il cervello. Non di certo per amore degli altri. Negli anni 70 era di moda lo slogan: se non sei disposto a morire per le tue idee o non vali niente tu o non valgono niente le tue idee. Tutte cose che rimarcano quanto l'essere umano sia debole e suggestionabile. Chiaramente non spostano di un millimetro il quadro generale: il più forte vince, gli altri si appecorano.

cmq , tu sei l'esempio pratico di cosa vuol dire far vedere al TG tizi come fabrizio Corona e farli passare per eroi sfortunati .... bah
Per quanto mi stia sul cazzo uno come Corona, la verità è che le donne ci sbavano dietro e tu con la tua bella morale del cazzo ti ammazzi di seghe.

Scroscianti applausi e viva la moralità! Sei un bravo ragazzo, la notte dormi come un bimbo, hai la coscienza a posto, ma se non pagavi ti sarebbero venuti i calli alle mani a furia di seghe.

sei pieno di convinzioni assolute....

Ehi Cagnaccio, sei ossessionato da me, cambia il quote (post 4186) che quelle cose non le ho dette io.
Ti piace l'uomo forte eh.... mmmmmmh..... Tutti uguali siete.... :prankster2:

Non rispondi, non argomenti, non dici una cazzo di frase che possa assomigliare ad un concetto intelligente.
Sì, la materia grigia scarseggia e tu lo dimostri con ogni parola che digiti.
A proposito di vicende personali, certo che da ragazzetto devi averne prese parecchie.
Da una capra come te non mi aspetto certo che possa capire uno straccio di argomentazione. E sempre a proposito di vicende personali, non attribuire agli altri cose che ti appartengono, sfigato!

Da una capra come te non mi aspetto certo che possa capire uno straccio di argomentazione. E sempre a proposito di vicende personali, non attribuire agli altri cose che ti appartengono, sfigato!
Brrrrrrr.... Che uomo!
Studia, che spari minchiate a vanvera. Vai alle serali, meglio che niente.

Ehi Cagnaccio, sei ossessionato da me, cambia il quote (post 4186) che quelle cose non le ho dette io.
Ti piace l'uomo forte eh.... mmmmmmh..... Tutti uguali siete.... :prankster2:
Sì allo stesso modo in cui può ossessionarmi uno sconosciuto su un forum a cui do un'importanza pari a zero.

Cagnaccio sto andando a farmi una sega, le tue argomentazioni raffinate mi hanno eccitato. Se mi dai una email ti mando un selfie.
Io invece mi vado a fare una scopata, malgrado le tue argomentazione facciano mosciare il cazzo. Non ti mando alcun riferimento, invece, altrimenti potresti capire la differenza che c'è tra un segaiolo e un uomo con le palle. E poi cosa ti racconti davanti allo specchio?

Ce l'ha fatta, ha cambiato il quote. Bravo Cagnaccio, ho sempre fatto il tifo per te.
Mannaggia questi computer, hanno i tasti così piccolini e tu le dita così grosse.

Io invece mi vado a fare una scopata, malgrado le tue argomentazione facciano mosciare il cazzo. Non ti mando alcun riferimento, invece, altrimenti potresti capire la differenza che c'è tra un segaiolo e un uomo con le palle. E poi cosa ti racconti davanti allo specchio?
Dai posta una foto mentre scopi. Sicuramente hai un'espressione più intelligente di quando pensi, uomo con le palle.

Ce l'ha fatta, ha cambiato il quote. Bravo Cagnaccio, ho sempre fatto il tifo per te.
Mannaggia questi computer, hanno i tasti così piccolini e tu le dita così grosse.
Di grosso ho qualcos'altro che tengo in mezzo alle gambe. Certo non sarà così grosso come quel testone che hai sulle spalle.. Ma mi difendo bene.

U-gua-le.
Bravo Cagnaccio. Ora però vai a cuccia che più tardi ti tiro gli avanzi.

Cagnaccio80, datti una bella calmata! E lo stesso vale per tutti gli altri

Comunque ve lo dico: io ed oblomov stasera andiamo a mazzuolare qualche barbone, ho proprio voglia di veder squirtare copiosamente tutte le gentili donzelle astanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto