DALLE TUE MOTIVAZIONI MI PARE DI CAPIRE CHE TU NON HAI MAI FREQUENTATO NO PROF......PERCHE' ARGOMENTI STEREOTIPI E PENSI CHE CHI FREQUENTA NO PROF SIA IL SOLITO "PICCIONE" ILLUSO, IL POVERO BATTISTA ( QUELLO CHE DA QUANDO E' NATO NON LA HA PIU' VISTAChe poi io, tutta sta fissa di scopare con delle " no Prof ", proprio non la comprendo ? Cazzo vuol dire no Prof ????? ? Scusate, ma se c'è il versamento dell'obolo, di che parliamo ? ? Non è che a qualcuno piace farsi troppe pippe mentali ? ? Cioè, fatemi capire : la cosa che vi stuzzica, è l'ipotetica, e mai provata, possibilità che la donna che vi state scopando, non esercita il mestiere più antico del mondo in maniera assidua ed ufficiale, ma lo fa solo di tanto in tanto ? ? Per arrotondare ? ? Che non la da a tutti, ma solo ad un ristretto numero di " ottimisti ", laddove non si possa parlare " d'illusi " ? ? Cioè, vi stuzzica il fatto che non siete uno dei tanti, ma parte di un ristretto numero di " privilegiati " ? ?
L'illusione che quella che vi si concede, lo fa per piacere e non per necessità, o nella migliore delle ipotesi, state scopando con una che unisce l'utile al dilettevole ?
Magari, forse, il vostro problema, è la consapevolezza che per scopare bisogna pagare, ergo in questo modo v'illudete che in fondo non state pagando, che non è la stessa cosa ?
E a fronte di queste " illusorie " pseudo convinzioni, bisogna armarsi di pazienza, cercare gli annunci, rispondere, o al limite metterne dei propri, ed attendere giorni, settimane o mesi, un'ipotetica risposta, che quasi sempre, ( per quello che ho letto da quanto raccontato da chi c'è riuscito ), arriva, ( quando arriva ), da donne diversamente attraenti, ( ed uso un eufemismo ), in là con l'età, e che poi alla fin fine bisogna pure pagare ? ?
Ora, mi è chiaro che il mondo è bello perché è vario, che dove c'è gusto non c'è perdenza, che non bisogna giudicare e men che meno criticare le scelte altrui, ma mi perdonerete se per una volta trasgredisco e non tengo conto di quanto appena esposto, ( chiedo preventivamente scusa, nel caso ), ma non posso proprio esimermi dal dire : ma che siamo su scherzi a parte ????? ?
Ma dico, la vita già è complicata di suo e ci presenta il conto ogni santo giorno, vale la pena rendere complicata l'unica cosa che di per se sarebbe semplicissima ? Cerco, trovo, scelgo, pago, appago i sensi e la mente, così da ritornare alle facezie quotidiane ? ?

LE PROFESSIONISTE ( COME DICE LA PAROLA STESSA) SI ORGANIZZANO PER MASSIMIZZARE ATTIVITA' E PROFITTI ATTRAVERSO UNA ORGANIZZAZIONE DI MEZZI E DI TEMPI, QUINDI DI SOLITO HANNO UN LORO "UFFICIO", IL LOFT NEL QUALE RICEVONO SU APPUNTAMENTO. DEFINISCONO A PRIORI PREZZI, TARIFFE, TEMPI E PRESTAZIONI, CERCANO DI FORNIRE UN SERVIZIO DANDOSI UNO STANDARD DI LIVELLO, E MANTENENDO ( PER SE MA ANCHE PER IL CLIENTE) UN CERTO DISTACCO EMOZIONALE.....PIU' O MENO LE VEDO COME DELLE "MASSAGGIATRICI" INTIME....... LE PROFESSIONI STE ESERCITANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' VOGLIONO LUCRARE, ED ESCLUDONO OGNI COINVOLGIMENTO ANCHE FORZANDOSI A NON GODERE E A NON LASCIARSI ANDARE, PER CONTRO MAGARI FINGONO (CON PIU' FACILITA', VISTO CHE TUTTE LE DONNE PRIMA O POI E PIU' O MENO FINGONO).-
LE NO PROF INVECE SI CARATTERIZZANO IN QUANTO HANNO UNA LORO VITA PIU' AUTONOMA, NON HANNO NEL RAPPORTO CON IL MERETRICIO QUELLO CHE SI HA CON UN LAVORO, CHE PREVEDE UNA ABITUDINARIETA', UNA FREQUENZA E UNA DISPONIBILITA' MOLTO PIU' AMPIE. INOLTRE LE NO PROF NON GODONO DI ALCUNA ORGANIZZAZIONE O FACILITY, E NON RICEVONO, MA INCONTRANO ( CON FREQUENZA E INTESITA' LIMITATE E NON COMPATIBILI CON UNA ATTIVITA' LAVORATIVA) PRESSO IL DOMICILIO DEL PUNTER O IN ALBERGO A CURA E SPESE DELLO STESSO. LE NO PROF NON HANNO TARIFFARI LEGATI A PRESTAZIONI O TEMPI, MA SI FANNO PAGARE CON IL COSIDDETTO "REGALINO" ....QUALE E' LA DIFFERENZA? CHE LA TARIFFA DELLA PROF E' UN CORRISPETTIVO PER UNA PRESTAZIONE PRECISA E DETERMINATA CUI DEVONO ADEMPIERE, IL SECONDO E' UNA "LIBERALITA'" CHE VIENE EROGATA PER GRATITUDINE E PER RISPETTO...CHE OVVIAMENTE SE NON VIENE CORRISPOSTA TRONCA BRUSCAMENTE IL PROSIEGUO DEL RAPPORTO.- LE VERE NO PROF LIMITANO GLI INCONTRI PERCHE' INCONTARARE CON LA FREQUENZA E INTENSITA' PROPRIA DELLE PROFESSIONISTE ( CHE SE HANNO CLIENTI NE SODDISFANO ANCHE 3 O 5 O PIù IN UN GIORNO) RICHIEDE UN IMPEGNO ED UNA FATICA CHE QUESTE NON VOGLIONO FARE PERCHE' QUESTO IMPEGNO GRAVOSO SIA FISICAMENTE CHE EMOTIVAMENTE PRECLUDE O LIMITA QUALSIASI TIPO DI RAPPORTO SENTIMENTALE AMOROSO ALTERNATIVO E ( PRATICAMENTE IL DESIDERIO DI AVERE ) QUALSISASI ATTIVITA' SESSUALE EXTRA LAVORATIVA ( E QUESTO SE CONOSCI ED HAI CONFIDENZA CON QUALSIASI PROF O NO PROF DOVRESTI COMUNQUE SAPERLO)......LE NO PROF SPESSO E VOLENTIERI SELEZIONANO LA CLIENTELA, ( NON PERCHE' VOGLIONO I BELLI O I RICCHI E BASTA, MA PERCE' NON VOGLIONO IMPEGNARSI PER DANARO A FARLO CON CHIUNQUE) E TALVOLTA NON SI TRATTENGONO DAL FARSI COINVOLGERE.... ( RIPETO CIO' NON VUOLE DIRE CHE NON FINGANO MAI E CHE GODANO SEMPRE PERCHE' SI RICONFERMA COME SOPRA CHE TUTTE LE DONNE PRIMA O POI E PIU' O MENO FINGONO ........LE DIFFERENZE CI SONO ECCOME.....SE POI MI CHIEDI QUALE DELLE TIPOLOGIE SIA MEGLIO, ECCO NATURALMENTE DIPENDE DALLA INDOLE DEL PUNTER CLIENTE, MA SE TI OSTINI A NEGARE CHE CI SIANO PIU' TIPOLOGIE SBAGLI ( FORSE PERCHE' NON HAI ESPERIENZA DI QUELL'AMBIENTE ) O SEI IN MALA FEDE ( E NON VOGLIO PENSARLO) ......NON CI SAREBBE NULLA DI MALE, IO HO ALCUNI AMICI PUNTER SOPRATTUTTO DI ALTRE REGIONI CHE FREQUENTANO SOLO OTR PERCHE' DA LORO CI SONO POCHE LOFT E ALTRO....ALTRI CHE FREQUENTANO SOLO STRANIERE PER MANCANZA DI OFFERTA DI ITALIANE O SCELGONO QUELLE DI BASSO COSTO E TARIFFA BASSA PER QUESTIONI ECONOMICHE......CON QUANTO NE CONSEGUE...IO CHE SONO DEL BOLOGNESE E DA NOI PER FORTUNA SI TROVA TUTTO CIò CHE SI VUOLE POSSO INVECE AGEVOLMENTE SCEGLIERE CIO' CHE PREFERISCO SENZA DOVERE FARE CENTINAIA DI KM......
Scusate se ho scritto con le maiuscole, ho scritto il post dal telefonino, non trovavo gli occhiali e non ci vedo un cazzo.....
Ultima modifica: