flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.724
Reaction score
1.864
Che poi io, tutta sta fissa di scopare con delle " no Prof ", proprio non la comprendo ? Cazzo vuol dire no Prof ????? ? Scusate, ma se c'è il versamento dell'obolo, di che parliamo ? ? Non è che a qualcuno piace farsi troppe pippe mentali ? ? Cioè, fatemi capire : la cosa che vi stuzzica, è l'ipotetica, e mai provata, possibilità che la donna che vi state scopando, non esercita il mestiere più antico del mondo in maniera assidua ed ufficiale, ma lo fa solo di tanto in tanto ? ? Per arrotondare ? ? Che non la da a tutti, ma solo ad un ristretto numero di " ottimisti ", laddove non si possa parlare " d'illusi " ? ? Cioè, vi stuzzica il fatto che non siete uno dei tanti, ma parte di un ristretto numero di " privilegiati " ? ?
L'illusione che quella che vi si concede, lo fa per piacere e non per necessità, o nella migliore delle ipotesi, state scopando con una che unisce l'utile al dilettevole ?
Magari, forse, il vostro problema, è la consapevolezza che per scopare bisogna pagare, ergo in questo modo v'illudete che in fondo non state pagando, che non è la stessa cosa ?
E a fronte di queste " illusorie " pseudo convinzioni, bisogna armarsi di pazienza, cercare gli annunci, rispondere, o al limite metterne dei propri, ed attendere giorni, settimane o mesi, un'ipotetica risposta, che quasi sempre, ( per quello che ho letto da quanto raccontato da chi c'è riuscito ), arriva, ( quando arriva ), da donne diversamente attraenti, ( ed uso un eufemismo ), in là con l'età, e che poi alla fin fine bisogna pure pagare ? ?
Ora, mi è chiaro che il mondo è bello perché è vario, che dove c'è gusto non c'è perdenza, che non bisogna giudicare e men che meno criticare le scelte altrui, ma mi perdonerete se per una volta trasgredisco e non tengo conto di quanto appena esposto, ( chiedo preventivamente scusa, nel caso ), ma non posso proprio esimermi dal dire : ma che siamo su scherzi a parte ????? ?
Ma dico, la vita già è complicata di suo e ci presenta il conto ogni santo giorno, vale la pena rendere complicata l'unica cosa che di per se sarebbe semplicissima ? Cerco, trovo, scelgo, pago, appago i sensi e la mente, così da ritornare alle facezie quotidiane ? ?
DALLE TUE MOTIVAZIONI MI PARE DI CAPIRE CHE TU NON HAI MAI FREQUENTATO NO PROF......PERCHE' ARGOMENTI STEREOTIPI E PENSI CHE CHI FREQUENTA NO PROF SIA IL SOLITO "PICCIONE" ILLUSO, IL POVERO BATTISTA ( QUELLO CHE DA QUANDO E' NATO NON LA HA PIU' VISTA :ROFLMAO: )..... SECONDO ME LE NO PROF ESISTONO ECCOME E LA LORO PRESTAZIONE E' DIFFERENTE DA QUELLA DELLE PROFESSIONISTE. ECCO ( A TITOLO INDICATIVO E NON ESAUSTIVO), ALCUNE FRA LE PRINCIPALI DIFFERENZE:
LE PROFESSIONISTE ( COME DICE LA PAROLA STESSA) SI ORGANIZZANO PER MASSIMIZZARE ATTIVITA' E PROFITTI ATTRAVERSO UNA ORGANIZZAZIONE DI MEZZI E DI TEMPI, QUINDI DI SOLITO HANNO UN LORO "UFFICIO", IL LOFT NEL QUALE RICEVONO SU APPUNTAMENTO. DEFINISCONO A PRIORI PREZZI, TARIFFE, TEMPI E PRESTAZIONI, CERCANO DI FORNIRE UN SERVIZIO DANDOSI UNO STANDARD DI LIVELLO, E MANTENENDO ( PER SE MA ANCHE PER IL CLIENTE) UN CERTO DISTACCO EMOZIONALE.....PIU' O MENO LE VEDO COME DELLE "MASSAGGIATRICI" INTIME....... LE PROFESSIONI STE ESERCITANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' VOGLIONO LUCRARE, ED ESCLUDONO OGNI COINVOLGIMENTO ANCHE FORZANDOSI A NON GODERE E A NON LASCIARSI ANDARE, PER CONTRO MAGARI FINGONO (CON PIU' FACILITA', VISTO CHE TUTTE LE DONNE PRIMA O POI E PIU' O MENO FINGONO).-
LE NO PROF INVECE SI CARATTERIZZANO IN QUANTO HANNO UNA LORO VITA PIU' AUTONOMA, NON HANNO NEL RAPPORTO CON IL MERETRICIO QUELLO CHE SI HA CON UN LAVORO, CHE PREVEDE UNA ABITUDINARIETA', UNA FREQUENZA E UNA DISPONIBILITA' MOLTO PIU' AMPIE. INOLTRE LE NO PROF NON GODONO DI ALCUNA ORGANIZZAZIONE O FACILITY, E NON RICEVONO, MA INCONTRANO ( CON FREQUENZA E INTESITA' LIMITATE E NON COMPATIBILI CON UNA ATTIVITA' LAVORATIVA) PRESSO IL DOMICILIO DEL PUNTER O IN ALBERGO A CURA E SPESE DELLO STESSO. LE NO PROF NON HANNO TARIFFARI LEGATI A PRESTAZIONI O TEMPI, MA SI FANNO PAGARE CON IL COSIDDETTO "REGALINO" ....QUALE E' LA DIFFERENZA? CHE LA TARIFFA DELLA PROF E' UN CORRISPETTIVO PER UNA PRESTAZIONE PRECISA E DETERMINATA CUI DEVONO ADEMPIERE, IL SECONDO E' UNA "LIBERALITA'" CHE VIENE EROGATA PER GRATITUDINE E PER RISPETTO...CHE OVVIAMENTE SE NON VIENE CORRISPOSTA TRONCA BRUSCAMENTE IL PROSIEGUO DEL RAPPORTO.- LE VERE NO PROF LIMITANO GLI INCONTRI PERCHE' INCONTARARE CON LA FREQUENZA E INTENSITA' PROPRIA DELLE PROFESSIONISTE ( CHE SE HANNO CLIENTI NE SODDISFANO ANCHE 3 O 5 O PIù IN UN GIORNO) RICHIEDE UN IMPEGNO ED UNA FATICA CHE QUESTE NON VOGLIONO FARE PERCHE' QUESTO IMPEGNO GRAVOSO SIA FISICAMENTE CHE EMOTIVAMENTE PRECLUDE O LIMITA QUALSIASI TIPO DI RAPPORTO SENTIMENTALE AMOROSO ALTERNATIVO E ( PRATICAMENTE IL DESIDERIO DI AVERE ) QUALSISASI ATTIVITA' SESSUALE EXTRA LAVORATIVA ( E QUESTO SE CONOSCI ED HAI CONFIDENZA CON QUALSIASI PROF O NO PROF DOVRESTI COMUNQUE SAPERLO)......LE NO PROF SPESSO E VOLENTIERI SELEZIONANO LA CLIENTELA, ( NON PERCHE' VOGLIONO I BELLI O I RICCHI E BASTA, MA PERCE' NON VOGLIONO IMPEGNARSI PER DANARO A FARLO CON CHIUNQUE) E TALVOLTA NON SI TRATTENGONO DAL FARSI COINVOLGERE.... ( RIPETO CIO' NON VUOLE DIRE CHE NON FINGANO MAI E CHE GODANO SEMPRE PERCHE' SI RICONFERMA COME SOPRA CHE TUTTE LE DONNE PRIMA O POI E PIU' O MENO FINGONO ........LE DIFFERENZE CI SONO ECCOME.....SE POI MI CHIEDI QUALE DELLE TIPOLOGIE SIA MEGLIO, ECCO NATURALMENTE DIPENDE DALLA INDOLE DEL PUNTER CLIENTE, MA SE TI OSTINI A NEGARE CHE CI SIANO PIU' TIPOLOGIE SBAGLI ( FORSE PERCHE' NON HAI ESPERIENZA DI QUELL'AMBIENTE ) O SEI IN MALA FEDE ( E NON VOGLIO PENSARLO) ......NON CI SAREBBE NULLA DI MALE, IO HO ALCUNI AMICI PUNTER SOPRATTUTTO DI ALTRE REGIONI CHE FREQUENTANO SOLO OTR PERCHE' DA LORO CI SONO POCHE LOFT E ALTRO....ALTRI CHE FREQUENTANO SOLO STRANIERE PER MANCANZA DI OFFERTA DI ITALIANE O SCELGONO QUELLE DI BASSO COSTO E TARIFFA BASSA PER QUESTIONI ECONOMICHE......CON QUANTO NE CONSEGUE...IO CHE SONO DEL BOLOGNESE E DA NOI PER FORTUNA SI TROVA TUTTO CIò CHE SI VUOLE POSSO INVECE AGEVOLMENTE SCEGLIERE CIO' CHE PREFERISCO SENZA DOVERE FARE CENTINAIA DI KM......

Scusate se ho scritto con le maiuscole, ho scritto il post dal telefonino, non trovavo gli occhiali e non ci vedo un cazzo.....
 
Ultima modifica:
@Poppo56, Dici che hai scritto con le maiuscole perché non ci vedi, ... però le 2 righe di giustificazione sei riuscito a scriverle nel modo canonico, evidentemente in questo caso c'hai visto eccome.
Questo " piccolo " particolare, fa nascere il sospetto che la forma utilizzata, sia dovuta più ad una sorta di coinvolgimento emotivo, ( perché ti sei sentito chiamato in causa ? ? ), che ad effettiva carenza di diottrie.
Non entro nel merito della questione che hai posto tu : differenza tra no prof e prof, perché non era questo il focus del mio intervento.
Sei partito a razzo, elencandomi tutta una serie di peculiarità che dovrebbero caratterizzare le une dalle altre. Ma chi te l'ha chiesto ? Certo non io ! A prescindere che volendo, potrei confutare più di una tua certezza, dimostrandoti, argomentando, che ci sono molti più punti in comune tra i 2 mondi di quanto tu voglia ammettere. Ma non m'interessa, trovo l'argomento specioso ed anche un tantinello surreale, ma capisco che ad altri possa appassionare. Io ho semplicemente posto una domanda : POSSIAMO PARLARE DI NO PROF, NEL MOMENTO CHE CI TROVIAMO ALLE PRESE CON CHI LUCRA, CIOÈ SI FA PAGARE, PER FARE SESSO ? Mi perdonerete, ma ho usato anch'io il telefonino per questa precisazione, giusto per par conditio.
Domanda semplice, risposta semplice, poi vogliamo farci le pippe mentali e trovare le differenze ? Prego, accomodatevi, ma mi scuserete se io faccio passo. Grazie, buon proseguimento. ?
 
Ultima modifica:
Evidentemente era in sovraeccitazione, aveva così tanta foga di voler esternare l'erezione da Noprof che si è dimenticato una delle regole basilari dei forum:
se scrivi tutto maiuscolo rompi i coglioni.

Sono errori che ci stanno, speriamo non riaccadano anche perché mi piacerebbe leggere cos'hanno da dire e quando vedo maiuscolo salto a pie' pari.
 
DALLE TUE MOTIVAZIONI MI PARE DI CAPIRE CHE TU NON HAI MAI FREQUENTATO NO PROF......

La cosa fantastica è che vengono su un thread chiamato "no prof" a sindacare sul fatto che le "noprof" non esistono e che noi siamo dei fessi, dei piccioni , dei creduloni. Che è un po' come andare in un forum calcistico che si chiama "forzajuve" e dire che il calcio fa schifo e che i bianconeri sono tutti dei coglioni. O hai sbagliato thread o vuoi rompere le balle o non hai capito come gira il mondo.
Propongo di creare il thread "noprof inesistenti" dove potrete sfogarvi senza offendere gli altri e senza inquinare QUESTO thread.

Che cosa ne pensate? cosa fareste voi per togliervi la curiosità?
Penso che sia una truffa e che stai solo perdendo tempo. Se sei a Bologna ti spiego come funziona la mossa, purtroppo su Ferrara o Modena conosco poco. Ma qualcosa si trova anche li che valga la pena di esplorare.
 
@Poppo56, Dici che hai scritto con le maiuscole perché non ci vedi, ... però le 2 righe di giustificazione sei riuscito a scriverle nel modo canonico, evidentemente in questo caso c'hai visto eccome.
Questo " piccolo " particolare, fa nascere il sospetto che la forma utilizzata, sia dovuta più ad una sorta di coinvolgimento emotivo, ( perché ti sei sentito chiamato in causa ? ? ), che ad effettiva carenza di diottrie.
Non entro nel merito della questione che hai posto tu : differenza tra no prof e prof, perché non era questo il focus del mio intervento.
Sei partito a razzo, elencandomi tutta una serie di peculiarità che dovrebbero caratterizzare le une dalle altre. Ma chi te l'ha chiesto ? Certo non io ! A prescindere che volendo, potrei confutare più di una tua certezza, dimostrandoti, argomentando, che ci sono molti più punti in comune tra i 2 mondi di quanto tu voglia ammettere. Ma non m'interessa, trovo l'argomento specioso ed anche un tantinello surreale, ma capisco che ad altri possa appassionare. Io ho semplicemente posto una domanda : POSSIAMO PARLARE DI NO PROF, NEL MOMENTO CHE CI TROVIAMO ALLE PRESE CON CHI LUCRA, CIOÈ SI FA PAGARE, PER FARE SESSO ? Mi perdonerete, ma ho usato anch'io il telefonino per questa precisazione, giusto per par conditio.
Domanda semplice, risposta semplice, poi vogliamo farci le pippe mentali e trovare le differenze ? Prego, accomodatevi, ma mi scuserete se io faccio passo. Grazie, buon proseguimento. ?
guarda gli orari prima di dire cagate ( 12.49 e 13.29) .....come ti permetti di mettere in dubbio ciò che scrivo!....ho precisato che mi scusavo per i caratteri maiuscoli ero al bar in pausa pranzo ed avevo il cellulare, appena sono tornato in ufficio dove avevo gli occhiali, sono corso ad aggiornare il post e a scusarmi per motivo di rispetto ed educazione......CAPITO MALFIDENTE COGLIONEEEEEEEEEEE
 
Ultima modifica:
@Tri$tan : forse io e Fabio Montini siamo 2 che ne trombano precchie di no prof........( assieme ad altri anche di questo forum, con qualche anno di anzianità ed una certa "reputazione")........magari se ci rifletti un attimo forse qualcosa ti può essere sfuggito o forse le cose non sono come credi.....
 
Evidentemente era in sovraeccitazione, aveva così tanta foga di voler esternare l'erezione da Noprof che si è dimenticato una delle regole basilari dei forum:
se scrivi tutto maiuscolo rompi i coglioni.

Sono errori che ci stanno, speriamo non riaccadano anche perché mi piacerebbe leggere cos'hanno da dire e quando vedo maiuscolo salto a pie' pari.
guarda gli orari prima di dire cagate ( 12.49 e 13.29) .....come ti permetti di mettere in dubbio ciò che scrivo!....ho precisato che mi scusavo per i caratteri maiuscoli ero al bar in pausa pranzo ed avevo il cellulare, appena sono tornato in ufficio dove avevo gli occhiali, sono corso ad aggiornare il post e a scusarmi per motivo di rispetto ed educazione......te lo scrvo ora che ho gli occhiali e vedo benissimo.....CAPITO MALFIDENTE COGLIONEEEEEEEEEEE
 
Ma siete come quelli che nei commenti sotto ai post di Salvini vogliono solo lacchè e commenti favorevoli ?

Bisogna commentare solo ai thread e alle persone che si ritengono a favore ?

P. S. Ho letto dopo il pezzo sulla juve.

Un unica voce, un unico coro.
Scusami, presumo tu abbia letto solo le ultime pagine di questo thread, altrimenti sapresti che è nato per scambiarsi informazioni ed esperienze fra gli interessati al settore, non per disquisire su quanto siano più o meno coglioni gli estimatori del genere.
P.S. Nervosismo in queste pagine non ce n'è mai stato, fino a quando certa gente non ha cominciato a trovare irresistibile inserirsi per il disquisire di cui sopra.
 
@Tri$tan...io ti ho risposto ( in soldoni) che probabilmente tu non hai avuto le necessarie esperienze e non conosci le situazioni ed ho riportato il giudizio in base al quale ti invitavo a riflettere che se molti utenti che si sono guadagnati sul forum una certa reputazione in anni di partecipazione attiva ( comprese recensioni e quant'altro) condividono alcune esperienze comuni, "forse" ciò che dicono è attendibile, "forse" le loro opinioni hanno un fondamento di verità....non ti viene il dubbio?.....tutto qui.....e non c'è nulla di male a non essere esperti di tutte le sfaccettature del mondo pay: io per esempio non frequento ne centri massaggi, ne club privè e/o per scambisti e nemmeno trans....e per questi motivi non mi metto a "pontificare" su quegli argomenti con chi magari da decenni frequenta, vive e conosce.....
 
Ultima modifica:
Scusami, presumo tu abbia letto solo le ultime pagine di questo thread, altrimenti sapresti che è nato per scambiarsi informazioni ed esperienze fra gli interessati al settore, non per disquisire su quanto siano più o meno coglioni gli estimatori del genere.
P.S. Nervosismo in queste pagine non ce n'è mai stato, fino a quando certa gente non ha cominciato a trovare irresistibile inserirsi per il disquisire di cui sopra.
Assolutamente.

Ho risposto solo nel merito della frase in sé, sul fatto di poter intervenire in thread sui quali non la si pensi come la maggioranza, non era mia intenzione entrare nella disputa prof - no prof.

@Tri$tan...io ti ho risposto ( in soldoni) che probabilmente tu non hai avuto le necessarie esperienze e non conosci le situazioni ed ho riportato il giudizio in base al quale ti invitavo a riflettere che se molti utenti che si sono guadagnati sul forum una certa reputazione in anni di partecipazione attiva ( comprese recensioni e quant'altro) condicidono alcune esperienze comuni, "forse" ciò che dicono è attendibile, "forse" le loro opinioni hanno un fondamento di verità....tutto qui.....
Assolutamente d'accordo.

Ribadisco che se alcuni miei interventi che ho fatto con ironia possono essere risultati offensivi nei confronti di utenti anziani non era mia intenzione mettere in dubbio la reputazione degli stessi.

E mi rendo conto di aver fatto alcuni commenti in maniera leggera anche se senza nessuna vena polemica né saccente, mea culpa.

Spero di aver chiarito il misunderstanding.
 
Ultima modifica:
guarda gli orari prima di dire cagate ( 12.49 e 13.29) .....come ti permetti di mettere in dubbio ciò che scrivo!....ho precisato che mi scusavo per i caratteri maiuscoli ero al bar in pausa pranzo ed avevo il cellulare, appena sono tornato in ufficio dove avevo gli occhiali, sono corso ad aggiornare il post e a scusarmi per motivo di rispetto ed educazione.....


Infatti quando hai modificato alle 13.29 dovevi cancellare quell'abominio scritto in maiuscolo.

.te lo scrvo ora che ho gli occhiali e vedo benissimo.....


Manca una "i" .. sei sicuro di vederci bene con gli occhiali?



CAPITO MALFIDENTE COGLIONEEEEEEEEEEE

Rilassati Uomo delle Maiuscole, alle coronarie non fa bene tutto ciò :dance3:
 
Cavoli vorrei fare un applauso a Tristan, si è scusato se le sue parole sono state fraintese. Al giorno d'oggi difficile trovare qualcuno pronto a tornare sui sui passi. Se lo facessero anche i nostri politici. Grazie Tristan ed ancora braooo
 
guarda gli orari prima di dire cagate ( 12.49 e 13.29) .....come ti permetti di mettere in dubbio ciò che scrivo!....ho precisato che mi scusavo per i caratteri maiuscoli ero al bar in pausa pranzo ed avevo il cellulare, appena sono tornato in ufficio dove avevo gli occhiali, sono corso ad aggiornare il post e a scusarmi per motivo di rispetto ed educazione......CAPITO MALFIDENTE COGLIONEEEEEEEEEEE
Senti, invece di fare il leone da tastiera perché non studi la netiquette che da sempre determina le regole e il bon ton quandi si entra in uno spazio virtuale ? Se eri impossibilitato a scrivere, attendevi, ti procuravi gli occhiali e poi usavi la forma idonea. Ed ora, visto che trovo del tutto inutile litigare con uno che entra a gamba tesa e poi trova scuse puerili, che facciamo, la chiudiamo qua o ci sfidiamo a duello domani all'alba ?

La cosa fantastica è che vengono su un thread chiamato "no prof" a sindacare sul fatto che le "noprof" non esistono e che noi siamo dei fessi, dei piccioni , dei creduloni. Che è un po' come andare in un forum calcistico che si chiama "forzajuve" e dire che il calcio fa schifo e che i bianconeri sono tutti dei coglioni. O hai sbagliato thread o vuoi rompere le balle o non hai capito come gira il mondo.
Propongo di creare il thread "noprof inesistenti" dove potrete sfogarvi senza offendere gli altri e senza inquinare QUESTO thread.
Scusa, ma porre un quesito, semplice e senza nessun intento provocatorio, è da considerarsi blasfemia ? Chiedere cosa s'intende per non Prof, stante che, seppur a mezzo servizio, esercitano pure loro, è rubricato come lesa maestà ? Si possono esprimere perplessità o questo è un luogo ove non è consentito il contraddittorio ?
Cioè questo thread è una setta aperto solo agli adepti ? ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto