Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.513
Vedo che hanno cancellato alcuni messaggi, spero inizino a bloccare certe persone...in settimana ci torno e sto valutando se recensire o meno perché sono stufo poi di leggere certi commenti!

Causon Ora che dai consigli anche ai moderatori,questo e' un forum libero ,e democratico ,dove ognuno espone liberamente le sue idee non siamo nell'altro forum, dove ,se non segui la linea editoriale vieni bannato ps ognuno scrive quello che vede, ognuno scrive le sue esperienze, ,che non per forza di cose devono corrispondere, alle vostre.......e moltissime volte corrispondono alla verita' da quel che leggo qui ,e in altri forum .......

@caruson

Se vai su flame 🔥 vedi cosa è stato cancellato.

Vigna se è un forum democratico xke nn accetti quello ke i colleghi scrivono come esperienze positive e insisti con le solite noiose moine di sponsor e pubblicità ? Se tu nn sai scegliere ki scopare almeno prendi spunto dalle camere positive degli altri invece ke fare sempre il bastian contrario di tutto.

Il Ticino costa troppo e poi vai al Globe a spendere 400€ x due stanze (libero di farlo ma xke allora lamentarsi ke il Ticino è caro ?), prima contraddizione.

Il Ticino fa cagare nn ci sn tipe valide ke siglano, poi quando altri recensiscono esperienze e ragazze valide si sponsorizza o si raccontano fandonie.. altra contraddizione.

Deciditi 😁😁😁

Essendo le recensioni personali,e soggettive se uno e" intelligente, le deve prendere sempre con le molle ,di conseguenza chi va a puttane fidandosi delle recensioni,capisce molto poco,o e' molto inesperto, su una platea di 200 puttane 5 ci saranno che siglano perbacco, ...(altro che contraddizioni io ho sempre detto il rapporto e' 200 a 5) poi recensite sempre le solite come la coca cola ,al globe , su 50 siglano 50 ..(di cui 48 molto bene) .....per 30 euro in piu' non perdo tempo ad intervistare tutto il locale dove il 95% ti dice no fk no bbj ....o te lo dice e lo fa male ,o te lo dice al bar ,e non lo fa in camera ........io narro la verita' noi narriamo la verita", ATTUALE DEI CONTACT BAR TICINESI......le stesse cose che dico e vengono dette in una chat wats up privata di puttanieri ,che frequentano il ticino ,dove ce' obbiettivita" sull'argomento

Ultima modifica:
5 ke siglano 🤣🤣🤣

Comunque il proverbio nn ce peggior sordo di ki nn vuol sentire è proprio vero 😄😄😄
Scrivilo ancora della Coca Cola, alla decima volta magari ti regalano una kiavata 🎁
Comunque niente da dire, è una mossa intelligente andare a loft a 70 con sigle (dove e con ki nn però nn si può dire 😁), poi dire ke in Ticino nn siglano (nonostante le rece ke smentiscono regolarmente) e andare al Globe dove si spende il doppio 😂😂😂

Quindi voi avete la verità assoluta nella chat e ki frequenta scopa e recensisce buone stanze scrive fandonie. Va bene 😄

L’obiettività ce nelle rece ke più colleghi anno fatto sopra, di certo nn in quello ke dici tu. Voi della chat manco ci entrate al locale però questo nn lo dici 😄

Vigna, da quanto tempo non metti piede al Maxim? Quante recensioni hai fatto su (non che hai letto o sentito da altri) ragazze del maxim di recente? Perche continui a scrivere qui la tua soggettività artificiale su ragazze che non provi (visto che non frequenti il locale)?
Io scrivo in un tread per dare un contributo o fare richieste in vista di una mia visita, negli ultimi 30gg ho recensito 7 locali tra Svizzera Austria Germania e Olanda, non per sentito dire da altri o letto su chat varie, ma perche CI SONO STATO!
I moderatori sono in grado di giudicare liberamente, non hanno bisogno dei miei consigli.
Ultima cosa: hai stufato con gli altri forum..non tenere il piede in due scarpe!

Come ho gia' scritto preferisco spendere i miei denari al globe, (30 euri in piu' fk ,e bbj vero mezz'ora vera) che nei locali ticinesi ,(maxim compreso) Stefania che era valida lo scritto, non metto la faccia sui missili .......non faccio recensioni pilotate, la recensione poi e' soggettiva e personale ,sopratutto in ticino ,dove chi fa sigle le fa moltissime volte a discrezione ......infatti i moderatori hanno letto nella discussione privata che ho avuto con il tuo amico tumaza ,avranno tratto le conseguenze anche loro ,io nel frattempo mi sono tutelato.....neanche mi conosci visto che sabato ero al maxim pieno di sbarbati, e pischelli,

Ultima modifica:
A parte ke al Globe x la stanza si spende 40 in più e nn 30 prima di tutto…. Visto ke paghi 140 e in Ticino 100 (ormai il cambio è 1/1). Gli unici locali dove ti kiedono di + come dissi tempo fa sn iceberg e oceano, al mx ki lo fa è xke fa cim o anal nn incluso. X quanto riguarda Stefania, beh è come la Coca Cola 😂😂 lo sanno tutti ke è valida da anni, quindi dici ke si recensiscono sempre le solite 5 ma sei te il primo ke va con le zie 😂

Cmq x puntualizzare, io caruson nn lo conosco ma mi sembra una persona seria equilibrata, ke frequenta soprattutto e ke parla x esperienze personali e dirette. Nn sn amico di nessuno. Visto ke eri al maxim sabato strano ke nn ai notato le 4/5 nuove ke cerano, dovresti segnalarlo perlomeno, sempre ke ci sei andato veramente 😂😂😂😂

Non sono un peones come te al maxim , non faccio propaganda, in realta' cercavo a te così mi dicevi in faccia ,chi erano le persone che mi vogliono accortacciare e mettere nel cestino in testa in giu', (visto che me lo hai scritto in questo forum nella chat privata con i moderatori) visto che ce" una denuncia contro ignoti ,meglio che me lo dici in faccia ,prima che te lo dice il pm ,davanti a lui non fai l'omertoso , vediamo se avrai gli attributi per fare i nomi, ,o sarai un eunuco, nel frattempo io preferisco spendere 140 chf o 140 euro al globe per mezz'ora vera ,con fk vero e bbj vero con annessa doccia con la ragazza post short, che 100 euri in ticino ed essere missilato dal 95% delle ragazze per 20 minuti di INSUFFICIENTE scopata , ps infatti per fare una scopata degna di essere chiamata scopata ,o vado a botta sicura al Castione, o devi beccare la zia Stefania o la zia milli.......

Va be ragazzi io direi che abbiamo capito che ci sono idee diverse basate su esperienze diverse
la verità sta nel mezzo
il maxim - ma come in tutti gli altri locali - ci sono quelle "certificate, quelle buone, quelle "ok ma non ci torno" e quelle "meno buone" (per non dire altro)
Uno scrive quello che secondo lui è stata l'esperienza poi se si vuole dare ascolto e considerare l'esperienza ok altrimenti non muore nessuno
Non siamo in carica per le elezioni e non si vince niente :cool:
perciò evitiamo battibecchi un po' sterili dai

altrimenti vi porto tutti al Calipso 2 !!!! :ROFLMAO:

nn ti rispondo + x nn intasare il topic delle tue cagate. Comunque fai troppo ridere 😂😂😂 pm denunce 🤣🤣🤣

“Cercavo a te” 🤣🤣🤣 dai nn piangere, lo anno capito tutti ke nn ci vai al locale (probabilmente nn ci puoi manco entrare) e ke ne parli male a prescindere senza sapere nulla. Tu come altri dell chat dei 4 moskettieri 😂 Quindi rosiki e basta.

Ciao vignebrando

@Garrincha

Il detto la volpe ke nn arriva all’uva dice ke è acerba nn è stato mai + adatto. Nn ci sn idioti qui dentro, lo anno capito tutti ke spara una marea di fandonie su visite al locale mai fatte, scopate mai avvenute e recensioni inventate, solo x far vedere ke gira quando lo anno bannato a vita 😂 Nn è ke basta cambiare forum e Nick x dire il contrario di quello ke si diceva 4/5 anni fa.

Nn si tratta di seguire o meno esperienze di altri, si tratta di nn raccontare fantasie e far credere cose ke nn corrispondono alla realtà….. comunque le persone intelligenti anno capito quello ke cera da capire

Saluti a tutti

Tumaza la gente ha capito chi se tu...... (ti do un consiglio fai nomi di chi mi vuole mettere accartocciato nel cestino con la testa in giu' ,prima che la giustizia faccia il suo corso , altrimenti ti troverai in un mare di guai, poi non venire a piangere) questo e' tumaza ragazzi , ,questo mi ha scritto in privato (letta anche dai moderatori, essendo una chat in tre ) ,e siccome e' tutto scritto, ne paghera' le conseguenze penali, sabato sera sono entrato al maxim ,e non mi ha detto nulla nessuno ,io non parlo male di nessuno, io dico la verita' ...la chat wats up e" di una decina, di.persone, storici forumisti, ,che molti insulti diventando molto nervorsetto, nei forum ,quando ti contraddicono e dicono la verita' ...sopratutto sul maxim ......concordo con garrincha ,lui si credibile a 360 gradi, un vero forumista ,con la F maiuscola.......tumaza ,anche quello che pensi che io sia mi ha scritto, che non vuole essere preso per il culo da me, e anche a lui ho dovuto, dire, le stesse cose che ho detto a te , dunque fatti meno seghe mentali, non e' colpa mia se i forumisti ti giudicano per quello che sei , un peones ,cavallino ,che da anni fa il peones cavallino

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto