Tumaza la gente ha capito chi se tu...... (ti do un consiglio fai nomi di chi mi vuole mettere accartocciato nel cestino con la testa in giu' ,prima che la giustizia faccia il suo corso , altrimenti ti troverai in un mare di guai, poi non venire a piangere) questo e' tumaza ragazzi , ,questo mi ha scritto in privato (letta anche dai moderatori, essendo una chat in tre ) ,e siccome e' tutto scritto, ne paghera' le conseguenze penali, sabato sera sono entrato al maxim ,e non mi ha detto nulla nessuno ,io non parlo male di nessuno, io dico la verita' ...la chat wats up e" di una decina, di.persone, storici forumisti, ,che molti insulti diventando molto nervorsetto, nei forum ,quando ti contraddicono e dicono la verita' ...sopratutto sul maxim ......concordo con garrincha ,lui si credibile a 360 gradi, un vero forumista ,con la F maiuscola.......tumaza ,anche quello che pensi che io sia mi ha scritto, che non vuole essere preso per il culo da me, e anche a lui ho dovuto, dire, le stesse cose che ho detto a te , dunque fatti meno seghe mentali, non e' colpa mia se i forumisti ti giudicano per quello che sei , un peones ,cavallino ,che da anni fa il peones cavallino