- Reaction score
- 6.585
- Espulso
Caro @Mariano Pomelli e caro @donchisciotte909 , personalmente amo molto l'anal rimming ( praticato su di me) , amo l' FK (lingua in bocca) , amo i pompini scoperti, non sopporto i preservativi perchè mi tolgono ogni sensibilità e già sono lungo a venire di mio e con il "guanto" non esisite di godere.
Se dovessi aderire ai vostri parametri di sicurezza igienica dovrei dire addio alle donne (ma anche agli uomini se cambiassi gusti..) sia pay che free .
In verità in 40 e più anni anni di donne pay e free ne ho frequentate alcune centinaia e l'unico problema che ho avuto sono state , una volta, le piattole prese da una otr in quel di Bologna ( premetto prima che qualcuno commenti che sono regolarmente controllato sotto il profilo medico).
Fortunato ? Statisticamente non influente ? Può darsi ma se dovessi andare a pay con addosso tutte le paranoie sui rischi della salute allora mi faccio una sega , magari dopo aver attentamente igienizzato la mano con l'alcool e l'amuchina ........
Guarda che per me puoi scoparti a crudo qualsiasi mignotta, m'importa una bella sega!
L'argomento era un altro e a quello mi sono attenuto.
In giro c'è un'ignoranza tale su certi argomenti che non mi meraviglia ci siano stolti che fanno idiozie del genere.
Infatti basta parlare con qualche medico e si ha il reale polso della situazione: la quantità di clienti che arriva con lo scolo, le piattole, condilomi, clamidia ecc ecc è sempre in costante aumento e l'ignoranza riguardo alle precauzioni è spaventosa.
Certamente accade a tutti tranne che ai partecipanti a questo forum, il forum si sa che è un booster del sistema immunitario