Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.329
Reaction score
6.585
Caro @Mariano Pomelli e caro @donchisciotte909 , personalmente amo molto l'anal rimming ( praticato su di me) , amo l' FK (lingua in bocca) , amo i pompini scoperti, non sopporto i preservativi perchè mi tolgono ogni sensibilità e già sono lungo a venire di mio e con il "guanto" non esisite di godere.
Se dovessi aderire ai vostri parametri di sicurezza igienica dovrei dire addio alle donne (ma anche agli uomini se cambiassi gusti..) sia pay che free .
In verità in 40 e più anni anni di donne pay e free ne ho frequentate alcune centinaia e l'unico problema che ho avuto sono state , una volta, le piattole prese da una otr in quel di Bologna ( premetto prima che qualcuno commenti che sono regolarmente controllato sotto il profilo medico).
Fortunato ? Statisticamente non influente ? Può darsi ma se dovessi andare a pay con addosso tutte le paranoie sui rischi della salute allora mi faccio una sega , magari dopo aver attentamente igienizzato la mano con l'alcool e l'amuchina ........

Guarda che per me puoi scoparti a crudo qualsiasi mignotta, m'importa una bella sega!
L'argomento era un altro e a quello mi sono attenuto.

In giro c'è un'ignoranza tale su certi argomenti che non mi meraviglia ci siano stolti che fanno idiozie del genere.

Infatti basta parlare con qualche medico e si ha il reale polso della situazione: la quantità di clienti che arriva con lo scolo, le piattole, condilomi, clamidia ecc ecc è sempre in costante aumento e l'ignoranza riguardo alle precauzioni è spaventosa.

Certamente accade a tutti tranne che ai partecipanti a questo forum, il forum si sa che è un booster del sistema immunitario :rolleyes:
 
@Mariano Pomelli le piattole? 🤔 Ormai il 99 % delle escort in circolazione sono totalmente depilate intimamente...poi bisogna fare delle distinzioni.. Lo scolo è clamydia ti fai un ciclo di antibiotici e passa tutto.. Hiv ed epatite per esempio sono cazzi...
 
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Lo scolo è clamydia ti fai un ciclo di antibiotici e passa tutto..

Ma sì dai, allora che vuoi che sia!
Avanti popolo, a crudo dove ce ne passano trenta al giorno che tanto basta un ciclo di antibiotici!
Forza gente, correte a prendere la vostra bella malattia venerea che si risolve con un paio di settimane di antibiotici!

Hiv ed epatite per esempio sono cazzi...

Sai non credo tu possa scegliere, quando sei lì a crudo ti becchi quello che c'è, magari quello che ha lasciato il cliente prima di te che "non sentendo nulla col preservativo" ha pensato bene di andare a crudo.
Follia. Cervelli caprini. Feccia dell'umanità.
 
@Mariano Pomelli Purtroppo la tua protervia è pari solo alla tua ignoranza o alla tua malafede !!! Io ho semplicemente fatto una distinzione esclusivamente dal punto di vista SANITARIO sui rischi di un rapporto non protetto diversificando la gravità della malattie nelle quali si può incorrere.. è pura e semplice INFORMAZIONE!!! Il resto lo hai fatto tu per fare il figo stravolgendo TOTALMENTE il senso di quello che ho scritto per potermi insultare!Hai preso il mio discorso e lo hai smontato a pezzi per poterlo strumentalizzare a tuo piacimento! Dove cavolo c'è scritto che ho ineggiato ad avere rapporti non protetti?Ho scritto forse che io ho rapporti non protetti? Scusa se ti ho fatto presente che sei ignorante e non sai che su una pelle glabra le piattole non possono esserci! È proprio vero che non bisogna gettare le perle ai porci!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto