puoi cortesemente e con tanta pazienza a edlicare a noi poveri mortali le tus idee. non ti disoiacere ma fai veramente una cortesia a tutta la cimunita'
puoi cortesemente e con tanta pazienza a edlicare a noi poveri mortali le tus idee. non ti disoiacere ma fai veramente una cortesia a tutta la cimunita'
Tra l'altro, dopo 5-6 rece tutte sostanzialmente uguali, credo che se non ci siano grosse novità, sia abbastanza inutile recensire. Se non a distanza di molti mesi o anche ad almeno un anno dall'ultima rece, giusto per capire se sia cambiato qualcosa o se ci siano esperienze diverse da raccontare. È una piccola regola non scritta che credo valga per tutti i thread.
....Mi spieghi quanto veritiera possa essere la tua recensione ai nostri occhi?Sapendo che ..
jasmine abbi pazienza ma ultimamente il collega novizio il quale nella sua presentazione in questo forum aveva assicurato tuoni e fulmini e contributi significativi a questo forum ha trovato giusta collocazione nell'immondizia (eufemismo per dire cestino). pertanto non infierire sul collega novizio il quale sono certo che prima o poi trovera' una sua donzella di gradimento e ci onorera' di una rece epica
Difatti...le esperienze sono in gran parte personali, ergo ogni contributo è benvenuto e serve a chi legge per capire se l'operatrice rientra nei propri canoni e valga la pena di una nostra visita...piuttosto, noto che quando si crea un "club di aficionados" di una ragazza non si accettano recensioni "fuori dal coro" e chi esprime un punto di vista differente viene aggredito dalla claque...questo non va bene, perchè bisognerebbe sempre rispettare il pensiero altrui...personalmente do più credito ad una recensione "diversa" che a quelle che paiono clonate...ma è una cosa mia e posso capire che il "pensiero unico" per molti possa essere più rassicurante...ciao collega, francamente non credo sia esattamente così, non mi risulta esserci nessuna regola più o meno esplicita che parli di questi "limite" alle recensioni.....anzi, credo proprio che il forum abbia una politica opposta, cioè raccontare ogni esperienza vissuta da ogni utente.
Iam, a parte che c'è una rece anche nella terza pagina...e poi credo che se i moderatori non hanno finora cestinato, come qualcuno vorrebbe, vuol dire che magari queste ultime pagine sono più interessanti(per alcuni eh, figuriamoci) delle prime due. E di precedenti tread, ad esempio perché la rece del punter dentino, che rispecchia la mia, dovrebbe valere meno di quella di lamanna che sembra essere preso dalla tipa? Come qualcuno disse meditate gente...meditate.
Una volta mi sono messo a contare le rece di alcuni utenti con i compensi
fatti nel giro di 1/2 mesi.....che dire complimenti al portafoglio.........oppure no:D
Iam, a parte che c'è una rece anche nella terza pagina...e poi credo che se i moderatori non hanno finora cestinato, come qualcuno vorrebbe, vuol dire che magari queste ultime pagine sono più interessanti(per alcuni eh, figuriamoci) delle prime due. E di precedenti tread, ad esempio perché la rece del punter dentino, che rispecchia la mia, dovrebbe valere meno di quella di lamanna che sembra essere preso dalla tipa? Come qualcuno disse meditate gente...meditate.
a me la tua recensione nn m'interessa...nn è quello il problema....nn capisco perché l'hai fatta dopo tutto ciò che ci siamo detti,nn e nemmeno negativa, seppur ci sono delle cose inventate...nn è la rece che mi fa rabbia......veramente io nn ho più voglia di discutere....scrivete quell che cavolo vi pare...
Abbiamo un nuovo estimatore della cara Jasmine....