Comunque, che non gliene freghi nulla, è certo, sono d'accordo. Ma così come le riempiamo di recensioni adoranti e tutte uguali, è anche giusto segnalare comportamenti da cazzarizz, sempre e comunque. Sciam Innanz.
Siamo tutte puttane!!tutte le donne sono pagate per il sesso,anche chi nn fa la prostituta!!anche quella a qui offri da bere al bar e sempre una puttana!!viviamo in un mondo di ipocriti....e facile puntare il dito verso le prostitute e dire "sei una puttana"...mi piaciono molto i tuoi interventi "lantenaverde" ..te lo giuro,nn sono ironica...questa e la realta per quello che io ho visuto in due anni da quando faccio questo mestiere....Se vi illudete che queste tizie rispettino voi, il vostro, tempo, il vostro appuntamento come se aveste chiamato lo studio di un dentista, di un avvocato o di un commercialista....SCORDATEVELO! Sono PUTTANE (a loro piace il termine "Escort") e se credete ingenuamente che si creino feeling, amicizie o complicità se pur a voi apparentemente reali e credibili, vi state veramente illudendo di brutto e vi farete male se in seguito a questa illusione vi aspetterete in cambio "rispetto, amicizia, lealtà"...
Vanno prese per quello che sono...vi sembra strano che una puttana (è il lavoro che fa) come Jasmine vi bidoni per il soldo o il pisello di qualcun'altro che viene prima del vostro intascando in minor tempo la stessa cifra (o magari superiore)? Se ci rimanete male perchè pensate di aver creato feeling o fidelizzazioni, allora il risultato è quello che stiamo leggendo qua! Se la prendete per quello che è...una puttana come ne esistono tante altre, nè più nè meno, e ritornate con i piedi per terra riflettendo un attimo qual'è l'ambiente con cui state entrando in contatto...è sufficiente un vaffa e morto un papa se ne fa un altro esattamente come farà lei quando molla uno all'ultimo perchè l'ha chiamata quello che l'aggrada di più mentre con te si deve impegnare maggiormente.
Naturalmente esistono le rare eccezioni ma in questo ambiente sono davvero rarissime...noi si rimane il cliente: sfigato, porco, fallito o in qualunque modo vogliano definirci.. Rimanendo fermo il fatto che senza lo "sfigato" di turno, per quelle che usano queste definizioni, forse starebbero alla caritas o a spaccarsi la schiena e sporcarsi le mani per qualche centinaia di euro al mese con un lavoro normale. Loro restano delle puttane, ci sarà quella più fine, quella più corretta nel rispettare un pò di più il tuo tempo e il tuo denaro ma restano quello che sono. Quando le si chiama, ricordatevi chi state chiamando. Lo devono fare per mestiere il fatto di farvi sentire coinvolti, "amici", clienti "speciali"...ma uno per lo più vale l'altro finchè non spunta quello che paga meglio e lo fa in minor tempo.
Non fate tutto questo veleno...abbandonate l'illusione per cui si crede di percepire qualche genere di "complicitào di "rispetto"....avete avuto la conferma da questa tipa di come stanno le cose. Ma purtroppo non c'è niente di anormale. E' una puttana!
Comunque, che non gliene freghi nulla, è certo, sono d'accordo. Ma così come le riempiamo di recensioni adoranti e tutte uguali, è anche giusto segnalare comportamenti da cazzarizz, sempre e comunque. Sciam Innanz.
Siamo tutte puttane!!tutte le donne sono pagate per il sesso,anche chi nn fa la prostituta!!anche quella a qui offri da bere al bar e sempre una puttana!!viviamo in un mondo di ipocriti....e facile puntare il dito verso le prostitute e dire "sei una puttana"...