Trans Flavia o Nadin 3396530512

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
incontrata, solo passivo, insomma mi fa ancora male il posteriore ben dotata e molto partecipe, corrisponde alle foto, anche se fisicamente non è molto femminile come sembra nelle foto, seguirà rece

ecco la rece promessa

CITTA DELL'INCONTRO: Roma ex Fiera
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono rimaneggiate
SERVIZI OFFERTI: bbj handjob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente piuttosto quadrata, meno femminile, seno: 3 siliconata
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 7
INDEX: 33965305XX

chiamo e vado, appartamento al 5° piano di un palazzo lungo la Colombo, di fronte alla Fiera. Bagno pulito camera da letto climatizzata. Apre la porta e vedo la ragazza dell'annuncio, mi fa accomodare dopo i lavaggi eccoci pronti, si spoglia e me la ritrovo sul letto inizio a leccarla partendo dal seno, terza misura dura con capezzoli belli reagenti. Scendo e trovo un mazzarotto ancora floscio ma piuttosto consistente. Passata di lingua sui gemelli leccatina sull'asta ma la proboscide rimane floscia poi lei prende l'iniziativa, inizia un bbj ben fatto pone l'ìattenzione alla capoccia sa dove leccare e poi succhia affondando bene bene. mi offre un sessantanove, inizio lo prendo in bocca e sento che si intosta, non molto però, mentre lei continua la pompa mentre con le mani passa in rassegna tutte le mie parti basse. Inizio anche io un bbj mentre il bastoine si ingrossa è davvero grande largo con la capoccia che si riduce, fa quasi paura, mi vuole scopare, si incappuccia l'affare dicendomi che ancora non è proprio bello carico, mi fa sdraiare panciasotto, mi increma e poi ... sento che si apre la strada, passato il momento critico inizia a pompare, io sempre sotto lei che cambia posizione, sdraiata su di me sento i capezzoli sulla mia schiena, la vedo dritta sopra di me che si muove, mi invita a muovere il culo e mi trapana bene bene, ecco questa è autoflagellarsi penso, però mi piace, andiamo avanti per un bel po quindi mi tira su esce de me e mi mette a pecora, guardo verso lo specchio laterale e vedo il suo bastone grosso, fa quasi paura, la vedo uscire poi entrarmi dentro lo sento duro duro sa coem fare non fa male mi sfonda senza farmi male ha un gran bel bastone e lo usa benissimo. Mi sbatte con la pancia all'aria mi tira su le gambe e affonda dentro tutto il suo arnese, andiamo avanti così per un bel quarto d'ora mi invita a masturbarmi ormai sono preso la accontento mi tira su affondando il bastone dentro di me, prende con le mani il mio pisello duro come il marmo dice porcate a non finire esplodo tra le sue mani ...peccato avrei voluto tanto inchiappettarla
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    109,7 KB · Visite: 86.386
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Roma ex Fiera
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono rimaneggiate
SERVIZI OFFERTI: bbj handjob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente piuttosto quadrata, meno femminile, seno: 3 siliconata
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 7
INDEX: 33965305XX

distrutto dl caldo e trovandomi in zona, decido di provare il piatto....
come descritto dail collega lei dal vivo è decissamente diversa, complimenti al fotografo, tuttavia è gradevole e molto gentile....
dopo i convenevoli ci accomodiamo sul letto (location già vissuta in altra vita...), fk profondi e smucinamenti delle parti basse...lei rileva un bel cannolo, profumato che si non disdegna le mie attenzioni dimostrandosi di notevole dimensione con cappella piuttosto stretta
nel bel mezzo di un bbj suona la porta...lei si scusa dicendomi che è una sua connazionale che torna dalla spesa e mi lascia seduto sul letto...va ad aprire la pota asciando la porta della stanza aperta (diavoletta!)...dal pianenerottolo entra una stanga mora con buste della spesa che butta più di un occhio verso di me salutandomi....flavia pochi minuti dopo torna, chiude la porta e riscompare...dopo poco torna si scusa più volte per avermi fatto aspettare e per farsi perdonare si tuffa sopra di me mangiando ogni mia parte del corpo...ci ritoliamo sul letto er un pò e lei si piazza il pres...io la guardo interdetto dicendogli che quel caanolo non avrebbe trovato spazio dentro di me!...lei sorride, si sdraia sul letto e mi chiede di stare sopra di lei e che avrebbe appoggiato solo la punta....questa operazione va anvanti un pochino e il "solo la punta" diventa anche un pochino di più....non fa in tempo ad entrare che espodo!....
convenevoli di rito e lei mi confessa che aveva pensato di coinvolgere la sua amica, argentina che vive a parigi...ma che ci ha ripensato dicendomi " ti avremmo fatto molto male"...con un sorrisetto che mi ha lasciato la curiosità in bocca....
saluto e vado...soddisfatto
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, sulla colombo, altezza vecchia fiera
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': a mio avviso più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono rimaneggiate per quanto attiene il viso sul quale si vede che ha qualche annetto, risulta cmq una bella trans
SERVIZI OFFERTI: è risultata attiva, mio BBJ e poi mi ha trapanato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, alta 1,71 seno terza siliconata
ATTITUDINE: attivissima, veramente porca

Taglia: L
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 8,5
INDEX: 33965305XX


Ieri pomeriggio, visto il tempo uggioso, cercavo qualcosa da fare. Passeggiavo all'eur, e tra una bancarella e l'altra, sentivo un certo languorino di qualcosa di buono. A quel punto consultando i soliti siti per la perdizione, decido di non impelagarmi per il lontano e trovo questa Flavia. Avevo letto già qualcosa sul nostro foro, ma alla fine certe decisioni e in certi momenti difficilmente sono prese dal mio testolino, piuttosto dal mio .. penso che avrete capito. La chiamo, molto cortese mi spiega dove devo arrivare, addirittura mi da info su dove parcheggiare per tenere d'occhio la macchina !
Entro in questo palazzo dotato di ascensore, quinto piano. Mi accoglie in pantalone e maglia molto sciccosa, mi fa accomodare in camera di letto e mi chiede di versare il conquibus. Ci spogliamo e da lì è davvero passionale. Si fa baciare, pomiciare, leccare in ogni dove, andremo avanti così per almeno 10 minuti, mi fa giocare con le tette ( a me piaciono davvero molto) e poi dopo un pò riesco a prendere il suo bel pendolo ( un taglio medio-alto e abbastanza spesso, davvero piacevole da maneggiare) e operarle un bel BBJ per un pò. Ad un certo punto mi gira, mi tira su il sederino, si mette il preservativo, mi increma e mi scopa così per almeno 10 minuti, sebbene il mio sederino non fosse aperto poi mi gira e mi alza le gambe e tenta di rientrare ma la fermo io (provavo dolorino), le levo il presarvativo e mentro lo succhio me ne vengo in maniera copiosa, quasi da vergognarmici. Premetto che mentre ero inpecorato ho avuto la sua lingua nell'orecchio, quasi da fidanzatini. Era un pò che non mi concedevo una bella esperienza e devo dire che sono stato bene. Poi nel social time una persona inteligente e matura, mi ha consigliato dove andarmi a fare il pelo, io sono una specie di orso yoghi in quanto a peluria.
Non una velina, ma sicuramente una che nel letto sa come farti stare bene.

Cordialmente Vostro,
Waterman.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

NOME INSERZIONISTA: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35/38 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veririere, credo che siano di qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, hand job
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente magra non formosa, 3 seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, piani alti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Letto le precedenti rece da un po volevo testarla, ero in zona chiamo, ok posso raggiungerla, zona Colombo vicino ex fiera.
Una volta sotto chiamo, mi dice che sta rientrando con il cagnolino di seguirla come la vedo, pochi secondi ed appare, bella gnocca, magra, stivali che creano già bei pensieri, mi sorride la seguo; prendiamo insieme l'ascensore, sorrisi, ciao ciao reciproco e stiamo già lingua in bocca con le mie mani che frugano dappertutto.
Entriamo in casa (non male, grande accogliente ed ordinata) buon social time, mi offre l'uso del bagno anch'esso ordinato e pulito.
Andiamo al dunque, entrambi nudi sul lettone, iniziamo a baciarci ed abbracciarci come due fidanzatini; bella la sensazione del pisellone contro il mio, ci rotoliamo tra leccate varie, scendo, ed il suo bel pistolotto lo vedo già bello in tiro, dimensioni poco sopra i 20 ma bello largo con cappella piccolina ( buona penso, in previsione di una bella inchiappettata); inizio a ciucciare con voracità (buon sapore e consistenza), una delizia spompinarla,
vado avanti così una decina minuti con lei che mugola alla grande.
Segue un buon 69, lei prende decisamente l'iniziativa, mi gira, mi mordicchia chiappe scroto e pisello e si incappuccia, mi increma ben bene, mi gira a pancia in sù con le mie gambe sulle sue spalle,vedendomi un pochino preoccupato cerca di tranquillizzarmi,dicendo che farà piano e che sarà un bel godere per me ricevere quel missilotto; me lo appunta mi dice rilassarmi ed inizia a spingere e roteare la cappella sul mio buchino, piano piano tra una spinta e l'altra scivola tutto dentro con un discreto dolore che pian piano inizia a diventare un gran piacere ( mai avevo preso un salsicciotto di quelle dimensioni). Mi scopa per un 15/20' alla grande, mentre mi scopa inizia a ciucciarmi le dita del piede, in preda al delirio le chiedo di finirmi,
inizia a spingere come una forsennata, mi prende il cazzo e me lo sega alla grande dopo aver sputato sulla sua mano e sula mia cappella, gran sborrata con urlo che lei cerca di smorzare con gran fk salivosissimo.
Che dire, gran bella scopata, lei è attivissima ma senza esagerare, si lascia molto indirizzare se vuoi guidare te, fisicamente più che bona ma non aspettatevi una velina, come detto buon social time; la consiglio senza riserve, sicuramente torno a trovarla.
Bye bye ,alla prossima.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto e' piu magra
SERVIZI OFFERTI: fk,
bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente magra non formosa, 3 seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, piani alti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33123xxx):

Ero in zona vecchia fiera e la contatto mi dice che libera e in 10 min sono sotto casa sua.
Mi trovo davanti al cancello e mi apre per andare nella palazzina a dx prendo l'ascensore e arrivato mi apre in completo pantaloni e magline nero sexy. Vado in bagno per le pulizie e quando torno in camera la trovo con corpetto nero in pelle e scarpe nere con tacco alto (che sesso).
Si fa due chiacchere mentre mi spoglio e poi si sta un po sul letto con fk profondi. Poi si gioca un po coi nostri fratellini e poi lei chiede che assaggi questo stecco ducale che a larghezza e' tosto. Sembra gradire il mio lavoro. Dopo 10 minuti lei tenta di convincermi a prendere il suo bazooka ma non sono in sintonia e cosi parte con la sua opera di convincimento per prenderlo e mentre si gioca lei mi supplica di avere il mio bareback (lo fa senza mai essere insistente ) andiamo avanti per un bel po cosi poi salgo sopra per sentirlo ma desisto e allora di da il suo culetto morbido e me la godo fino alla mia venuta. Che dire , sicuramente e' una che sa fare sesso e anche pigliarti con la mente. Sooo Good
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto e' piu magra ma fisico perfetto
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente magra ma fisico perfetto, 3 seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, 5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33123xxx):

Ciao ragazzi,in tempi di crisi putroppo non si può andare tutte le volte che si vuole dalle nostre amiche, avevo visto l'annuncio e le recensioni, notato che aveva attitudine attiva venerdi 14dicembre la contatto, mi dice che è libera, e vado da lei, mi riceve in pantaloni e maglietta, ha due occhi splendidi con pochissimo trucco sul viso, l'appartamento è tenuto in modo perfetto, pulito e ordinato, mi offre l'uso del bagno di cui approfitto, torno in camera mentre stava mettendo sul comodo lettone una coperta nuova e pulita,,(ottimo) poi si spoglia e si sdraia sul letto, terminato di spogliarmi mi sdraio e iniziamo a baciarci voluttuosamente a lingua in bocca,,, uhmmm ha un seno di una misura perfetta con capezzoli turgidi e sporgenti che mi sono chinato a leccare.... ci palpavamo e baciavamo con sempre maggiore passione, mi prende la mano e mi fa sentire il suo tarello che si sta inturgidendo, mi prende la testa e mi fa abbassare,, inizio a baciarlo (pulitissimo e bellissimo) poi lo ingoio pian piano insalivandolo per farlo scorrere meglio, la cappella è più stretta del tronco che è largo e spesso... mi riempie la bocca, lei mugola poi si alza si mette di fronte a me e me lo infila in gola... è diventato di marmo,,, mi scopa per un pò dicendomi delle porcherie che mi fanno arrapare sempre di più....prende il guanto lo indossa mi allarga le gambe (io a pancia all'aria) ci sputa sopra e appoggia la cappella fa piano, le dico di spingere e scivola dentro che è una meraviglia, mi dice che sono una troia e inizia a fottermi divinamente, si ferma tutta piantata dentro di me.... mi sento in paradiso pieno e soddisfatto... mi bacia e inizia a fottermi sempre più forte, è proprio adatto a me, lo sento bene ma non sento dolore solo piacere... mi martella per un pò poi mentre è ancora dentro di me mi tocca e mi fa sborrare sul mio pancino che allago copiosamente, rimane dentro ancora un pò poi si sfila, mi fa ripulire, andiamo al bagno ed entrambi ci laviamo mentre parliamo, ho dimenticato di aver pagato, ci diamo ancora dei bei bacini e lei mi confida che non era molto carica in quanto aveva sborrato da poco con un altro cliente (e meno male perchè me lo ha dato bene e era di marmo) e mi ha detto che la prossima volta allora veramente mi devasterà... mi rivesto la saluto e beh che dire il regalo di natale che mi sono fatto è stato proprio ottimo e mi sa che l'hanno prossimo tornerò a trovarla.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: FLAVIA
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è piu giovane e leggermente più femminile
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, RAI 2, spanking
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:90 MIN
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente magra non formosa, 3 seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto coinvolgente sopprattutto a livello mentale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, piani alti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33965305xx

Si dice un gran bene di Flavia Nadin.
dopo il mio incontro non posso che confermare la sua buona reputazione.

riceve in un bell'appartamento in via cristoforo colombo, di fronte all'ex fiera.
non so perchè ma me l'aspettavo più giovane e più formosa invece si avvicina al quarantino ed è molto magra.
mi riceve con un corpetto in pelle , di rosso vestita, niente reggiseno ma una terza di seno leggermente asimettrico ma gradevole alla vista
gradevole al contatto.
ha un viso femminile, un sorriso che t'incanta, lo sguardo malandrino.
mi mette subito a mio agio, malgrado l'ora tarda, non da segni d'insofferenza, ma si crea subito la giusta atmosfera
conversazione brillante, spiritosa.
flavia parla un ottimo italiano, anche perchè i suoi genitori sono Italiani d'Argentina.
mi rinfresco nel decente e pulito bagno e si comincia:
si toglie prima lentamente le calze e poi con fare conturbante il corpetto, "sono tutta tua".
e cosi sia
cominciano una 20 di minuti di di petting spinto, baci, languide carezze-
si dedica poi,con anima e core all'amichetto mio che ben presto diventa un grande amico
comincia un bbj davvero notevole per sapienza e partecipazione.
mi eccito di brutto, sbarello,inizio a maltrattarla un pò, a maramaldeggiare come direbbe il buon Pizzul :)bye: )
" ah !sei un bastardo, un figlio di puttana " :shok::shok:
nel mondo altro che è il meretricio questi epiteti che nella vita reale giustificherebbero un duello rusticano
eccitano la mia innocente ribalderia e dopo le necessarie precauzioni comincio a fotterla di brutto.
asseconda con i giusti movimenti le mie voglie e mentre attraverso un torpiloquio molto estremo raggiungiamo vette innevate di volgarità, Flavia compie un autentico capolavoro di trasformismo:
cambia il tono di voce:
è quello di un' adolescente, di una studentessa del sacro cuore, di una lolita ribelle di fronte al giorno del Giudizio.
"perchè mi fai questo? " " io non sono cattiva" " perchè.. perche... perchè ?
sempre più eccitato con ghigno beffardo e occhio vitreo le imputo le sue colpe, i suoi peccati,
non ci si sono scuse e attenuanti per la sua morale corrotta, la sentenza è scritta ed attuata con la massima severità ed il necessario rigore.
mentre l'appecorino con veemenza urla come un ossessa, ed io urlo come Flavia
mi dice di fermarmi un attimo e sempre nella medesima posizione non sono più io a scoparle il culo ma è lei con magistrali movenze a fottermi l'uccello.
ora se il mondo del meretricio assomigliasse a quello dei romanzi rosa a questo punto il nostro eroe se ne verrebbe con gaudio e abbraccerebbe la Nostra a suggellare un magnifico incontro, ma la dura vita del puttaniere è ben lontana da un romanzo d'appendice e la mia atavica lentezza
eiaculativa comincia ormai a farsi cronica e allora stravolto ,con il ghigno tramutatosi in simil-paresi e molto vicino al colpo apoplettico le dico d'interrompere e di non preoccuparsi perchè comunque,sono stato benisimo.
mi guarda tra il sorpreso e il divertito " ci penso io" mi fa
dopo avermi tolto lo scacciapensieri mi unge con un olio o un balsamo o che ne sò molto profumato e comincia a masturbarmi con scienza
e coscienza,per poi riaffondare le sue fauci in un bbj strappacuore: dopo una decina di minuti di di cotanto servizio, finalmente me ne vengo estasiato e un pò imbarazzato per l'entità e gittata del fiotto liberatorio.
la recita finisce con un abbracio di fine partita, tra il gigante e la bambina , sigillo per entrambi di un' ottima interpretrazione.
davvero piacevole il social time, flavia è simpatica, intrigante e con molto sale in zucca.
ha lavorato molto in Germania e Francia dove il cliente è sacro..
difende le sue colleghe più giovani e paracule dai mie anatemi e fatwe
"devono imparare, sono come frutti acerbi di fronte ad uno maturo"
non sono molto d'accordo però le va riconosciuta in questa sua difesa della categoria una certa nobiltà d'animo.
poi mi svela il suo segreto " anche se un cliente non ti piace ti devi concentrare su un particolare gradevole
, magari l'unico e farne la tua stella polare"
" adesso ho capito perchè per un ora mi hai guardato solo l'uccello" :rtfm::lol:
" ma no, figurati, tu sei.."
e poi scoppia a ridere
ed ha una risata bellissima.
davvero.
saluti
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 41 ( mi ha fatto vedere il documento)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto e' piu magra ma fisico perfetto
SERVIZI OFFERTI: fk,masturbation, CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente magra ma fisico perfetto, 3 seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, 5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33123xxx): 33965305xx

se non volete leggere tutto il mio papello, potete prendere il meglio di ciascuna delle precedenti recensioni...Flavia è una ragazza davvero eccezionale: ha saputo mettermi a mio agio in maniera semplicissima per poi farmi godere come una troia senza dignità...

come avete già detto, lei abita proprio davanti alla ex fiera in un appartamentino arredato molto meglio della media delle persone "comuni"..., entro e mi trovo questo schianto in pantaloni, stivali, e magliettina: tutto rigorosamente nero...mi offre il bagno che io puntualmente accetto,ci spogliamo, lei sembra apprezzarmi (premetto che non sono brad pitt, però mi dice che ho un taglio degli occhi che le piace e in generale fa complimenti)...

pronti via ci baciamo, e io la lecco dappertutto fino all'altezza del seno...mi dice di non esagerare, ma di fare tutto con calma...dopo un pò mi sussurra nell'orecchio " sì, ci sto, io ci sto alla grande" essendo ormai pronto il suo gioielllino prendendo così l'iniziativa fino alla fine dei giochi : si mette lei sopra e oltre a baciarmi, stavolta è lei a mordicchiarmi intorno al collo e dietro le orecchie...non riesco a fermarla in nessun modo fin quando mi chiede se voglio usare da subito una protezione...io le dico di sì e dopo 3 o 4 ciucciate ( non di più) mi chiede se può penetrarmi...ovviamente rispondo sì

io mi sdraio completamente... lei parte appoggiando solo la punta, due o tre stantuffate per poi farsi largo dentro di me...in questo momento provo un pò di dolore ( ma è sopportabilissimo) fin quando sento che è entrata tutta: da qui comincia a spingere in maniera forsennata ( diversi gli "stunk" tra i suoi gioielli e il mio buchino) per un 20' buoni: mi mette a pecora, poi a pancia in su leccandomi i piedi e tenendo le mie gambe in spalla ( sono alto 183 cm) alternando queste due posizioni sempre con le lingue in bocca legatissime e sempre spingendo fino quasi a farmi entrare i suoi gioelli nel mio buchino...non potrei divincolarmi in alcun modo, lei continua a stantuffare in maniera molto pesante fin quando avvertenendo la sua capitolazione si tira fuori da me ( realizzandola )...finiamo il tutto con lei che mi infila due dita di una mano nel buco, mentre con l'altra mi sega...

ottimo social time, sia prima che dopo( forse un pò troppo timidone io )...ci tornerò sicuramente viste le fregature che ci sono in giro, il tutto appena avrò racimolato la giusta grana
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
37
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto e' un po diversa ma pur sempre gradevole
SERVIZI OFFERTI: fk,bjj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:90 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente magra fisico ottimo per essere una quarantenne, 3 seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, 5 piano

certo non si può parlare della ventenne, ma devo comunque fare i complimenti alla ragazza col piffero magico che usa con gradevolezza e senza essere invadente.
Premetto io sono solo attivo, prenderlo non mi piace, la mia perversione è l'oral e pretendo la femminilità delle t-girls
Nadine è assolutamente tranquilla e partecipativa, certo ogni tanto qualche piccola recita esce ma non per questo ti mette fretta o si fa negare qualcosa, direi che le sigle ci sono tutte e dopo un mezzoretta di situazioni carine e coinvolgenti col suo piffero di dimensioni normali un po ricurvo sempre sull'attenti, entrambi siamo venuti entrambi come da mia richiesta. Appartamento pulito bagno agibilissimo, ci si può tranquillamente tornare anche se tendenzialmente mi piacciono più giovani tipo la Giselly ... voi direte grazie al c .....uore ma come si sa, al cuore non si comanda !!!!!
l'incontro è avvenuto i primi di maggio
 
Commenta
S

swanny00000

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Roma ex Fiera
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto forse un pò datate
SERVIZI OFFERTI: quello che vuoi
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente tosta come il marmo, seno: 3 siliconata
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 8
INDEX: 33965305XX

Eccoci qua, ieri pomeriggio ho testato la tipa in questione. Chiamo risponde subito mi dà appuntamento dopo mezz'ora sulla Colombo, di fronte ex Fiera di Roma. Richiamo, parcheggio e facilemente sono a casa sua. Ottima abitazione. Mi fa accomdare chiedo il bagno, me lo indica e vado. Tutto molto pulito. Ritorno e iniziamo gentilmente a chiaccherare su cu ciò che mi piace e che voglio fare. Mi spoglio e si parte. Devo dire che già l'attenzione che mostra nell'ascoltarti è lodevole e segno di interesamento al cliente ed ai suoi gusti. Dimenticavo, ha davvero un bel viso, nonostante l'età non più giovanissima. Fisico tonico e asciutto. Dicevo si parte. Siccome io non sono molto aperto ma vado ogni tanto a trans per provare il ruolo passivo le chiedo di iniziare con un dildo. In un attimo mi trovo a pecora col vibra nelle chiappe e lei che mi lecca dovunque. Anal rimming, succhiata di palle, mi bacia collo, orecchie, insomma davvero una porca. E intanto mi allarga bene il culetto. Una favola. Si va avanti così un bel pò, finchè non decide di incappucciarsi e di prendermi. Ma ragazzi ha una mazza di una larghezza impressionante, troppo per le mie capacità. Glie lo dico subito, guarda fai piano che mi sfondi. Lei dice ok. E inizia piano piano a spingerlo. Mi entra fino a metà ma la base è davvero grossa. Comunque mi piace. Io mi lamento lei me lo spinge. Stiamo una buona mezzora così, cambiando varie posizioni, anche io a smorza candela. E' davvero paziente con me e le mie delicatezze anali, in più è sempre in tiro, non so davvero come faccia. Mi inizia a dire una marea di porcate e io mi arrapo sempre di più. Poi prova a mettermelo tutto, spinge come una pazza, ma io alla fine mollo, le dico che così finisco all'ospedale :girl_hospital::girl_hospital:. Ci rilassimao un pò. Davvero brava, non si stranisce mai, è sempre lì con te. Poi decido che è ora di venire. lei si rincapuccia, me lo rimette dietro (sempre fino a metà) e mi inizia a masturbare mentre spinge con me a gambe all'aria in balia dei suoi colpi e delle sue porcate. Vengo come una troia!!! Giuro, una delle migliori godute mai provate (anche se la mia esperienza è limitata). Se ci ripenso mi vado a segare :yess:... Altro social time, gentilissima e premurosa. Mi dà anche delle dritte su come prenderlo meglio. Ah dimenticavo, siccome mi ero un pò stranito (sono un pò paranoico, lo ammetto ...) che mi aveva sputato sul Pietro Paolo e perchè me lo aveva preso in bocca senza protezione mi ha fatto vedere le analisi datate marzo 2013. E' davvero una bravissima persona. Racommando a pieni voti.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
u

CITTA DELL'INCONTRO: Roma ex Fiera
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono abbastanza datate, cmq è carina
SERVIZI OFFERTI: quello che vuoi
RATE DI PARTENZA: 70 o 80 i don't remember..
RATE CONCORDATO: 100 pippi
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisicamente tosta come il marmo, seno: 3 siliconata
ATTITUDINE: attiva ma penso che le piaccia fare entrambi i ruoli
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 7
INDEX: 33965305XX


Da tempo incuriosito dalla vostre rece, anche se dalle foto nn è che m'avesse mai detto molto, decido d'andare a trovare la suddetta.. in effetti, il problema mio è che da un po di tempo mi sono un po' inibito nell'andare a trans.. forse xkè ho dato troppo spazio a loro e poco alle donne, e x via delle seghe mentali salutistiche che mi faccio puntualmente dopo ogni incontro, quindi forse in certi incontri sono io ad essere un po freddino, e questo va a danneggiare un po la riuscita di quello che sarà l'incontro.. e forse cosi è stato.

Cmq per passare ai fatti avvenuti, arrivo da lei, bella casa, lei veramente carina come viso.. quello che nn mi è piaciuto forse è che è troppo secca.. ha delle gambe molto secche.. nn so, nn proprio belle, cmq, ci mettiamo sul letto e ci spogliamo, non ricordo se ci sono stati FK perchè son passati almeno 3 mesi dall'evento, cmq comincio a leccarla e arrivo al di lei Pietropaolo (LOL.. tra un po entrerà nel dizionario italiano) non ancora sull'attenti, cosa che mi spiace ma le mie attenzioni lo ridesteranno e a lei sembra piacere veramente, o almeno dalle parole porche che dice. Poi si passa alla penetratio analis passiva per me, mi prende a pecos e alla missionaria, bello si.. però non so, dopo aver letto le recensioni pensavo a una feroce, invece è stata troppo dolce.. tant'è che mi diceva che aveva "paura di farmi male", fare male!?? a me!? a bella, vedi di fare il tuo ruolo da dominatrice trinciaculi sennò qui me se risveja il mio di Pietropaolo e poi te la faccio sentire io la presenza!.. :D
Ironia a parte, è stato carino da parte sua chiedermi se mi faceva male (che poi nn so come le sia venuto in mente) però nn so.. quel giorno volevo una di quelle che nn ti ascoltasse nemmeno, ma che ti ribaltasse come un calzino e basta..

Finiamo con venuta mia sulla mia pancia mentre lei se lo sfila e mi viene sul viso.. chiacchere quasi a zero.. sinceramente nn sapevo che argomenti tirare fuori, e forse nemmeno lei, occhio.. non voglio dire che fosse scazzata eh, semplicemente bo.. nn c'è stato quel fuoco tra noi.. va a dare da mangiare al cane e ci salutiamo..

Tuttavia, pur essendo consapevole che anche lei nn ha saputo molto come prendermi, nn so xkè, ma vorrei quasi riandarci.. mi affascina la sua aria da dolce, ma cmq esperta porca (vista l'età..) e credo d'essere soltanto capitato in un momento sbagliato.. almeno SPERO!..

Quanto vi dovevo.. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma ex Fiera
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono abbastanza datate
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisico magro, seno moscietto
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 8
INDEX: 33965305XX

Testata anch'io. Molto cordiale, simpatica e mette aproprio agio. Dotazione ottima e funzionante, le piace guidare il gioco. Nello specifico, mi ha chiesto se succhiavo e al mio si mano sulla mia nuca e parte un un pompino molto profondo....finchè non mi gira autoritaria e, incrematomi, ha voluto che mi sdraiassi completamente, mano sulla bocca, lingua dietro l'orecchio e mi ha pompato fino a farmi venire, venendo in contemporanea anche lei. Bravissima a mio avviso. Ci torni sicuro.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
RIFERIMENTO INTERNET : era su toptrans e altri
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più snella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i migliori
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, tonica, tette grandi e ben fatte, culo sodo, bell'arnese
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portiere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965305xx

LA MIA RECENSIONE:

La cuginetta argentinaè una di quelle che possono essere chiamate escort di lusso; non tanto per l'aspetto, più che altro per il servizio offerto che è davvero di alto livello.
Aggiungere una lunga rece su di lei mi sembra pleonastico. Annoterò soltanto qualche dettaglio, dunque, che me la fa annoverare tra le migliori mai incontrate.
La chiamo una mattina dello scorso luglio, sul presto, verso le 11, e mi risponde un po' trafelata dicendomi di essere fuori. Mi chiede dieci minuti per tornare a casa e io acconsento. Dopo dieci minuti sono lì e la vedo arrivare. Prende il telefono, mi chiama e io rispondo. Lei sorride e mi dice di seguirla. Da buon dribblatore, scarto il portiere che mi chiede gentilmente di passare al lato del pavimento bagnato. Lei si gira e mi sorride maliziosa. In ascensore mi abbraccia e mi bacia il collo, di sfuggita. Hai paura dei cani? mi fa. No, basta che non è un orco. L'appartamento è ben tenuto e il cane è un microbo che mi si scodinzola festoso. Lei intanto mi volta le spalle e si toglie la maglietta mostrandomi la schiena mentre si dirige in camera da letto. Schiena fantastica, mi eccito subito. La seguo e mi offre "la mia postazione": un tavolino e una sedia dove potermi preparare. Ci tiene molto al cliente e me ne accorgo subito. Di qui in poi è un crescendo di passione che ci terrà arrotolati per quasi due ore, tanto da portarla a dire, alla fine dell'ultimo round, ah però, una bella sorpresa questo incontro.
Baci profondi, smanettate con oli miracolosi, ciucciate da oscar e parecchie posizioni condite da porcate sospirate con quella flessione argentina che reputo, a mio avviso, un'arrapante melodia capace di portarti in estasi. Lei vorrebbe prendermi e me lo ripete spesso rimanendoci male al mio cortese rifiuto.
Diciamo che la ragazza è sui quaranta e non è più una bambolina, ma la mia, come quella di altri a quanto pare, è stata un'esperienza totalmente soddisfacente.
Ci ritornerò prima o poi per testare la famosa seconda volta, che per me conta molto.
Per adesso un bel 9 non te lo toglie nessuno.
Alla fine, non volendo, ho scritto, diciamo, un 3/4 di rece. Non sono riuscito a contenermi in poche righe. Ma lei merita questo e molto di più, vista la cura che ha per il cliente.
saluti
S.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me quasi zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassa, magrolina, non bruttissima ma certo avanti con gli anni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: partecipativa, paziente, dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965305xx

LA MIA RECENSIONE:

Invogliato dalle tante rece, e con l'idea di provare una novità, la chiamo in tardissima serata infrasettimanale e vado da lei che sono l'1 passata. Riceve in zona vecchia Fiera di Roma, mi apre e...beh, mi trovo davanti una persona diversa. Non che le foto siano false, l'identità si intuisce, ma o sono pesantemente ritoccate oppure sono di 15 anni fa. Lei è bassina, magrolina, con due tettine dure, qualche ruga di troppo. Ma anche gentile, accogliente, cordiale, con un'alcova che non è uno scannatoio ma una vera e propria casa arredata con gusto e tenuta ottimamente.
Superata la sorpresa, attirato dalla sua gentilezza e memore delle rece unanimemente positive, decido di buttarmi. Raggiungiamo camera da letto e iniziamo a baciarci ovunque e a spogliarci lentamente. Il suo pirulo da barzotto in mezzo secondo diventa pienamente efficiente: è duro, largo e piuttosto lungo. Ci sdraiamo sul letto, baciandoci con trasporto, ci copriamo e iniziamo a succhiarci a vicenda. Più io a lei che lei a me, poiché il suo attrezzo pieno, duro e consistente mi riempie di soddisfazione. Io sdraiato a letto, lei a cavalcioni sopra la mia bocca che me lo infila fino in gola. Dopo i lunghissimi e soddisfacenti preliminari, concordiamo sul violare le mie terga. stessa posizione di prima, mi increma un po' e mi penetra. Un filo di fatica e dolore, ma poi va. Lei spinge senza sfondare, sempre con una certa calma. Le dico che voglio vederla sborrare, lei mi dice di sì ma da lì in poi ho il sospetto che accelera un po' la mia venuta (di mano, sul suo seno) per evitare a lei di dover capitolare.
Finita l'opera, ci fumiamo una sigaretta scambiandoci due chiacchiere (banali). Saluti, l'ora è tardissima e me ne vo a dormire, con un leggero brucior di culo :wink:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FLAVIA
CITTA DELL'INCONTRO: roma eur
NAZIONALITA': argentina
ETA': credo sui 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si, meno patinata ma anche perchè ti acoglie senza trucco.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, femminile, non molto alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva, dolce e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per accedere all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965305xx
voto personale 9,5, riferito all'incontro

LA MIA RECENSIONE:
come promesso rispondo con RACE!!!
ieri, dopo un appuntamento di lavoro chiamo Flavia che si rende subito disponibile. arrivo in questo bel palazzo all'eur zona fiera e al telefono mi indica come arrivare all'ascensore. esco dall'ascensore e dritto di fronte a me si apre la porta di un bel appartamento. Appena dentro devo dire lei sembrava un po' freddina... invece appena abbiamo iniziato a socializzare tutto è venuto naturale. mi accompagna nella camera da letto, il tutto molto pulito e ordinato, e mi mette a disposizione il bagno. Mi chiede il regalino...
al rientro ci mettiamo comodi sul lettone iniziamo ad accarezzarci e Flavia inizia a scaldarsi ed io pure. iniziamo a spogliarci baciarci leccarci con lei molto partecipe e vogliosa. sempre dolce con carezze e toccatine varie mi ingrifa... fino ad iniziare a succhiarci a vicenda. una bella mazza, larga e lunga.:preved:
il tutto è molto tranquillo e senza mai un attimo di fretta. Flavia inizia a trovarci gusto e la cosa mi piace da morire. inizia ad allargarmi e dopo un po' con le dita, cremina, poi inizia a metterlo dentro con dolcezza e senza mai farmi provare dolore. io sono steso pancia in giù sul letto e lei da dietro spinge pian pianino fino a farsi strada. sono li tranquillo rilassato e la vedo allo specchio che pian pianino mi dilata e mi fa godere.
dura tanto questa posizione, le piace, mi accarezza, mi bacia, le piace e continua con goduria per almeno 1/4 d'ora fino poi a girarmi di fianco e riprendere a spingere. mi gira a pancia in su e ricomincia. io la guardo tutto il tempo negli specchi mentre mi rilasso e godo!!! ad un certo punto si ferma e si stende a pancia in su, a quel punto non volevo fermarmi e mi ci metto sopra rinfilandomelo nel culo! inizia qualcosa di particolare, una complicità forse mai provata, ci piacciamo e continuiamo. mi prende a pecorina per ancora un bel po'... ad un certo punto ci stendiamo sul letto ed iniziamo a segarci... anche lei sembra partita come me e secondo me LO ERA!! voglio farla venire, la succhio ancora, è bellissimo vederla godere, ma non riesco a farla venire!! vorrei incularla perchè mi ritrovo anche io una mazza di granito, ma fa prima lei che mi fa venire!!!
ci rilassiamo sul letto per un po'... social time gradevolissimo.
MI mette a disposizione il bagno... continuiamo a scherzare un po' e mi promette che la prossima volta verrà, oggi le è mancato poco, ma la prossima me la dedicherà.

Che dire incontro diverso dagli altri perchè effettivamente è scattato qualcosa di particolare con Flavia...il tutto è durato quasi un'ora e potevamo andare ancora avanti... dovrò quindi tornare con MOLTO piacere sperando che mi dedichi una bella venuta!!
saluti a tutti :preved:
G29
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Flavia
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italo-argentina
ETA': forse 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:magra forse troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini, portiere curioso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339.6530XXX

La chiamo un paio di giorni fa verso le 10:00, mi dice che è disponibile e alle 10:15 sono li sotto, la richiamo mi risponde mi da indicazioni e arrivo da lei, 5 piano con ascensore.
Mi apre quasi nuda, noto subito la differenza con le foto dell' annuncio e mi domando come facciano quelli che l' hanno recensita prima di me a dire che su per giù è conforme, ma daiiiiii nelle foto avrà almeno 10 anni di meno, dico almeno! Molto magra, nelle foto c'è molta ciccia da toccare dal vivo no! Anche il viso sta sfiorendo, rughe ecc. Vabbè ad ogni modo lei è cortese gentile e ti mette a tuo agio.
Bagno afferto dalla casa e poi nel lettone, dopo vari strusciamenti e smanettamenti e bj coperto il suo pietropaolo va sull' attenti, non lunghissimo la largo, buona dotazione direi (avrei preferito che fosse depilata invece di avere baffi sparsi qua e la). Anal rimming e poi le gambe in aria per violarmi le tergae, alternando stantuffate ppotenti a più lente e dolci, ti guarda negli occhi esprimendo goduria e passione, secondo me gli piace, un pò di turpiloquio non guasta e lei non lo fa mancare. Poi pecorina dapprima in ginocchio poi sui piedi a mò di cavalcata, insomma avete capito. Senza chiedermi nulla decide di venire, lo fa sul mio petto e io appresso a lei mentre me lo smanettavo. Mi rivesto lei inizia a parlare e stiamo così una ventina di minuti. Insomma rispetto all' annuncio delude un pò troppo nell' aspetto però è tranquilla, ci si parla non mette fretta ed è gentile. Ora vorrei chiedervi una cosa...io faccio tutto in modo protetto/coperto e sono molto prudente, non avevo mai provato l' anal rimming e ieri questa cosa mi ha mandato in sbattimento, Flavia prima ci ha dato di anal rimming non profondo comunque e poi mentre mi violava l' ano, coperta ovviamente, si è pure aiutata con la saliva. Ora dico cosa si rischia secondo voi?
Ciao e tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 32 (falsa secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI : BBj, Anal, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:'50
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso femminile, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Incontrata in quel di zona Colombo, dopo le tante recensioni positive lette, si presenta alla vista molto magra, tonica senz' altro, e con visino femminile molto intrigante.
Mi offre come da copione prima una sedia dove mettere i vestiti (ma non li tolgo tutti subito) e l uso del bagno, mentre si mette delle calze autoreggenti e delle scarpe nere col tacco. Si parte chiacchierando del piu e del meno poi inizia un fk che parte dolce e sensuale per finire con dei baci veramente appassionati e trasportanti.Mi spoglia e si spoglia il tutto sempre condito da baci carezze e comincia a strusciarsi (dicendo che le piace molto) e poi cominicia un bbj molto ben fatto, mentre io stuzzico con un dito il suo buchino.
quindi anche io mi dedico a lei segandola e succhiandola e ci ritroviamo in un 69..Mentre glielo succhio prima geme dolcemente e poi inizia a spingermi la testa sul suo fratellone sempre piu forte e dicendo anche qualche porcata.
Quindi si copre e mi chiede il mio buchino ma io non sempre sono passivo e vedendo anche una buona dotazione sono inizialmente molto, ma molto riluttante.A quel punto viene fuori quel che penso sia il suo carattere distintivo: e cioè la capacita di prenderti mentalmente di sedurti se vogliamo.E quindi con baci dolci e sensuali e con strusciate apparentemente innocue sul mio buchino la portano dopo un po ed anche se non per molto, a raggiungere il suo scopo, tutto sommato con piacere anche del sottoscritto e non so come non ho nemmeno sentito dolore...Gli chiedo quindi io di prenderla, e dopo avermi coperto e qualche strusciata mi dice che è troppo grosso per lei (Paracula!!!), allora mi scopro glielo ficco in bocca e mi faccio spompinare e segare fino alla capitolazione.
Che dire siamo stati insieme quasi un ora, lei è molto dolce coinvolgente e partecipativa, recita sicuramente una parte ma lo fa veramente bene e con stile a differenza di molte altre che sono frettolose e sgarbate;lei si dedica anima e corpo a te ma penso che sia veramente ottima per chi predilige maggiormente il ruolo di passivo.
Fisicamente è gradevole, proporzionata ma in giro c'è sicuramente di meglio sia per quel che riguarda le forme che l'età (qualche ruga sul viso).
Voto: 7
Saluti...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13140&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: non alta un pò mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965305xx

LA MIA RECENSIONE:
E’ tardi ma non mi va di tornare a casa. Sono sulla Cristoforo Colombo e mi ricordo delle tante rece positive che ho letto su Flavia. La chiamo e mi risponde subito. Mi spara 80, io gioco al ribasso e la spunto a 60. Arrivo al palazzo, mi spiega come superare il primo e poi il secondo citofono. Arrivo al piano senza problemi e lei mi apre la porta. E’ in tuta, struccata e sicuramente meno affascinante che nelle foto. I segni dell’età si vedono ma è sorridente ed ospitale e poi ormai ci sono tanto vale consumare. Appartamento bello e pulito, nettamente superiore rispetto agli standard delle trans che fanno questo mestiere. Mi accompagna in camera da letto, veloce social time e siamo già nudi. Lei mi stringe, mi tocca, mi bacia con passione e si lascia baciare. Fisicamente non è il massimo, è molto più mascolina rispetto alle foto e la mancanza di trucco e di lingerie sexy non favorisce l’eccitazione. Però a queste lacune compensa con un’attitudine molto molto gfe e quindi ti senti talmente coccolato a tuo agio che passi sopra al resto. Lei ha un pirillo non lungo ma largo che è un piacere toccare e ciucciare. Ricambia il favore cabrio e ci prodighiamo in un interminabile 69. Lei non mette fretta, anzi si prodiga al mio piacere lentamente ed in maniera coinvolgente. Vorrebbe violare le mie terga ma preferisco giocare una partita attiva. Non fa obiezioni, mi copre e la faccio mettere a pecora e la scopo davanti allo specchio. Cambiamo posizione, mi piace guardarla in faccia mentre la penetro e così vado sopra io. Passiamo al cucchiaio e poi allo smorza candela. Lei gradisce, gode, si masturba e mi bacia con passione con la sua lingua che esplora ogni angolo della mia bocca. Sembra apprezzare davvero il sesso, si diverte e ci da dentro. E' sul punto di venire ma (aihme) la precedo e concludo nel gommino. Mi rivesto, parliamo del più e del meno e la saluto. Buona esperienza, lei è molto versatile ed a mio avviso più fare sia la parte della fidanzatina sia quella della tigre. Nel complesso mi sono divertito e quindi se capiterò di nuovo da quelle parti penso di tornarci.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con almeno un lustro in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk rai 2 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: più magra che in foto, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, poi portoncino da aprire con citofono 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965305xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo da giorni una cosa da festeggiare, mi ero dato due opzioni, 1) una bella manza che ti faceva fare di tutto, 2) concedere il mio lato B - seleziono le manze, telefono ma niente, i numeri di due su tre non vanno, la terza fa la preziosa oltre che dimostrarsi un fake.... quindi rompo gli indugi e punto sulla Flavia. Telefono ed è subito ok, arrivo, lei in lingerie nera, carina, magra e tonica, almeno un lustro in più rispetto alle foto ma mi piace. Ho subito la sensazione che non abbia fretta, si beve il suo caffè, fa gli onori di casa, e mi fa spogliare facendomi capire che ero io a dover guidare le danze, lascio il egain e mi lascia fare.... Inizio a leccarla e baciarla, ci scaldiamo, lei apprezza il mio bbj, per diversi minuti vuole che lo lavori in diverse posizioni poi, quando le diventa di marmo mi chiede di girarmi... è arrivato il fatidico momento. Ho un pò di timore e lo capisce, mi fa rilassare, mi increma e come richiesto fa piano, ma va lontano! a poco a poco mi prende fino in fondo con dolcezza.... wow che goduria... non pensavo, tutti i timori svaniscono e inizio a gustarmi quella sensazione quasi come se mi stesse facendo un bbj.... Poi Lei ci prende gusto e affonda con forza, mi gira e continua ...gli affondi iniziano a farmi male ogni tanto... altra posizione e me lo prende in mano iniziando a segarmi... sto per arrivare e la fermo. Poco dopo ci risiamo, a quel punto un pò il bruciore che saliva un pò che la birichina secondo me ci stava marciando con grande mestiere, le dico di incappucciarmi che tocca a me. Mi fa capire chiaramente che la mossa non le piace, non reagisco, anche perchè era andato tutto liscio e non mi pareva il caso dirovinarmi la festa per sottolineare la sua scivolata, lei capisce la situazionee, da brava professionista la pianta li, mi incappuccia e si fa montare apecora davanti allo specchio. Ragazzi che spettacolo, nonostante gli attimiprecedenti avessero fatto cedere un pò il mio pietropaolo, a quella vista ilvigore è tornato pieno, nel giro di un paio di minuti capitolo con lode nelgommino. Con la calma con cui abbiamo iniziato abbiamo concluso, piacevolesocial time prolungato sino all'arrivo di una telefonata, a quel punto mirivesto e la saluto, lei mi dice che sono tremendo, in senso buono precisa eche spera di rivedermi presto avvertendomi che la prossima settimana parte perl'Argentina e che tornerà tra un mese. In conclusione un 8 se lo merita... alleprox!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
44
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche anno in piu e piu magra delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk rai 2 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: più magra che in foto, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, poi portoncino da aprire con citofono 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965305xx

LA MIA RECENSIONE: incontro di qualche settimana fa'.
la contatto appena dopo cena, il telefono squilla libero. indicazioni stradali facili e dopo 15 minuti sono da lei.
appartamento pulito, luce soffusa, musica discreta e cane atterrito dietro il divano.
l'incontro si svolge in tutta calma , non mette fretta e di telefoni nemmeno l'ombra.
dopo qualche minuto passato sul letto a chiacchierare e qualche passa all'azione, ma e' una azione delicata, bacia, tocca, si lascia baciare e toccare, fino al momento in cui il suo attrezzo prende vita e
decide che vuole essere attiva. ma questa non e' serata e chiedo io di essere attivo.
lei acconsente con riluttanza (facendo finta di essere dispiaciuta) ma mi chiede di farlo nella parte del letto davanti allo specchio, per vedere la mia faccia soddisfatta.
cosi e', bel culetto sodo e belle tette sode. sembra piacergli e alla fine mi chiede di venirgli sulla pancia ma proprio in quel momento non reggo piu e lei vede la mia faccia soddisfatta.
qualche minuti di relax sul sul lettone (coperto con un lenzuolo pulito) e due chiacchiere in simpatia per sapere che lavoro faccio .
serata rilassantissima con una brava professionista che rende il tutto piacevole.
come sempre, grazie a tutti delle recensioni che mi hanno aiutato a passare una piacevole serata.
 
Commenta
Alto