Trans Flavia o Nadin 3396530512

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] Nadin - Roma - Puntotrans

TELEFONO: 33965305xx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nadin
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30ina...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,oral sex,anal,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno morbido,fisico come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Partecipativa,porca, preferisce attiva, ma non disdegna il resto
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
Dopo qualche esperienza OTR, decido che è il caso di prendermela comoda e di lusso, e decido di andare a casa di Nadin. Sebbene al cell ha sempre la voce di una appena sveglia, è partecipativa e sexy, e non mette affatto fretta. Arrivo alla di lei magione, zona EUR,e mi reco al suo appartamento, che condivide con uno splendido barboncino. Mi accoglie in reggiseneo e jeans, e dopo qualche chiacchiera e le abluzioni di rito, si fa spogliare e mette in mostra un bell'attrezzo, che va in tiro dopo poche carezze. Mi spoglia, mi fa venire il cazzo duro, e cominciamo un po' di preliminari. Mi da la cremina per il buchino, si copre, ma non riesce a scoparmi. Troppo larga lei, troppo stretto io. Cambiamo ruoli, mi copro, e la inculo in un po' di posizioni. Lei si diverte (chissà se davvero), io pure. Non riesce a venire, punto a sfavore, in compenso io vengo molto bene dopo aver tolto la plastica. Altre chiacchiere post, e poi vado via.
In conclusione, ci tornerò credo, appena avrò i soldi.

Vi chiedo scusa se la rece è fatta male o se è ripetitiva.

FF
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NADIN
CITTA DELL'INCONTRO: Roma ( vecchia location cristoforo colombo)
NAZIONALITA': argentina
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciuttissimo anche troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L verso XL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dove era prima no : ora e' al Torrino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965305xx

La mia visita riguarda più di un paio di anni fa quando era nella vecchia location.
Lei molto professionale , era di primo pomeriggio e il telefono non ha mai squillato.
La casa assolutamente degna di tale nome : mi accoglie in fuson e scarpe alte e maglietta. Seno pochissimo.
2 chiacchiere in salotto . Poi mi porta in camera da letto dove con voce molto suadente mi chiede cosa voglio fare. Le dico che lo voglio prendere ( ahimè) . Le dico delle mie attenzioni alla salute e lei mi dice indicando l'armadio che se voglio mi mostra le analisi.
Le dico che lo voglio prendere ( ahimè) e lei comincia a parlarmi quasi sottovoce e guardandomi negli occhi in maniera molto erotica : si stava concentrando.
Le levo lo slippino ed esce una mazza gia' con prolunga installata : le dico complimenti , stai già cosi?
Lo succhio coperto e lei mi dice di girarmi a 4 gambe : un palo nel culo che forse e' entrato non con sufficiente lubrificazione. Dopo per sua comodità mi dice di sdraiarmi a pancia sotto con le gambe chiuse e forse li' e' successo il dramma. Continua a pompare il suo palo nel culo e le dico che non voglio che venga dentro e lei mi dice che lei non viene di solito.
Mia venuta a seguire un po' preoccupato per le dimensioni asinine ma non ho sentito dolore.
Si alza e si accende una sigaretta e questo mi fa girare le palle soprattutto per la puzza che ti lasciano addosso.
Vado a casa e controllando il mio ano profanato vedo che mi era venuto un trombo emorroidale , visita specialistica e successiva guarigione nel tempo a seguire.
Rivista passeggiare con il suo cagnolino in zona eur diverse volte , sempre più secca.
Decisamente una professionista e se volete farvi rompere il culo , almeno abbondate con la crema.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
54
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadin Di Lorenzo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma ( torrino)
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 45 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% a parte alcune foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra atletica, 175*65kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me più passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore dopo due cancelli, uno sulla strada e uno interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33359730xx - 3335973020

Sono in ferie e avevo 70€ annoiati nel portafoglio, cerco subito una t gattina per farli divertire un po'
Contatto nadin (dal vivo mi dirà nadia) e ci accordiamo per vederci nel giro di una mezz'oretta.
Era un bel po' che la puntavo, sia perché ha il cazzo molto simile al mio, leggermente più piccolo, ed è un mio feticismo cercarle così, non so se sono l'unico, e anche perché le recensioni sono ottime e vive stabilmente qui vicino
Arrivo al civico e mi dà indicazioni, sempre molto gentile.
Appena mi vede fa un bel sorriso sorpreso, forse non si aspettava un ragazzo giovane. Anche io sono piacevolmente sorpreso, lei è davvero bella e naturale e anche la casa bellissima. C'è un cagnolino anziano che dorme e me ne sono accorto solo all'ultimo della sua discreta presenza.
Due chiacchiere per rompere il ghiaccio e mi concede il bagno, pulitissimo e fornito. Mi faccio un bidet e la raggiungo in camera da letto con lei che si spoglia e si stende nuda a pancia in su sul letto in attesa che io finissi di spogliarmi
Vedo che con la coda dell'occhio occhio guarda bene mentre mi spoglio e la vedo felice, e questa cosa ovviamente mi dà una bellissima sensazione e mi lusinga.
Dalle recensioni leggo che è quasi sempre se non solo attiva, mentre con me ha dimostrato da subito un atteggiamento passivo.
La raggiungo sul letto e inzio a baciarla e leccarla ovunque, il suo cazzo è stupendo, da succhiare all'infinito e ben depilato e profumato. Lo stesso per il buchino, sorprendente, sembra quello di una adolescente. È perfetto, depilatissimo e buono. Mi avvicino alla sua bocca per baciarla e a lei piace, ci mette di gusto la lingua. Inzio a scendere sui capezzoli, molto belli, turgidi e femminili, il seno ovviamente è rifatto ma morbido e piacevolissimo da toccare. Segnalo anche un altro dettaglio fisico che mi è piaciuto tantissimo e non ci avevo mai fatto caso, essendo molto magra e atletica ha, tra le palle e il buchino, il bozzo della prostata molto in evidenza, e toccarlo, premerlo e leccarlo è una goduria, non pensavo. È bello scoprire questi nuovi dettagli.

Insomma con lei ancora passivamente distesa a pancia in su le prendo quel bellissimo cazzo in bocca, le lecco le palle, il culo, e piani piano inizia a gonfiarsi. Nadia sembra apprezzare da morire e anche io a sentire la consistenza e il gusto di quel bel cazzo. Le diventa bello duro, inzio a leccarle il frenulo con la lingua e sembra davvero godere da morire. Passano cosi buoni 10 minuti, inizio ad averlo bello duro anche io e inzio a strusciare il mio cazzo sul suo masturbandoci così, sensazione bellissima soprattutto vedendo quei due cazzi davvero molto simili come fisionomia.
A questo punto lei si accende un po', si avvicina, me lo prende in bocca, dice che è grosso e sembra davvero piacerle. Mi fa stendere, è il suo turno, mi lecca ovunque, mi rimma, ed è una delle sensazioni che mi fanno godere più di qualsiasi altra. Mi inzia a baciare appassionatamente, sul collo, ovunque. Si sta eccitando e attivando e qui esce un po' la parte attiva che leggo nelle vecchie recensioni.
Mi fa girare a pancia in giu, mi lecca dietro e mi appoggia la punta sull'ano facendo pressione, sensazione davvero piacevole. Però stranamente mi sento più attivo io, la fermo, la giro a pancia in su, mi metto sopra con le sue gambe sul mio petto, mi guarda innamorata, sensazione stupenda. La penetro senza crema, solo sputo. Intanto le succhio l'alluce, lei melo porge, evidentemente le piace molto questa sceneggiatura. Entra davvero bene, lei si tocca nel frattempo, vederla in quel godimento mi fa impazzire di piacere, tempo qualche minuto ed esplode sulla sua pancia.
Sembra leggermente dispiaciuta, forse non voleva venire ma stava godendo troppo. Viene abbondantemente, 3,4 fiotti bellissimi. Esco e mi sdraio su di lei, momento di pausa.
Poco tempo e si rimette a giocare con il mio cazzo, io voglio sfondarla a pecora.
La prendo di forza, la metto a pecora e inizio a trapanarla. Vederla da dietro è una favola, quella bella schiena definita, quel buchino adolescenziale, lei cosi acqua e sapone come piacciono a me.
La vedo in trance, mi ripete più volte che le piace perché è grosso. Mi sfila un attimo e prende un po' di crema, evidentemente un po' di dolore iniziava a sentirlo. La giro e ricontinuo nella posizione in cui l'avevo fatta venire.
Mi sfilo, ci seghiamo entrambi e mi dice di venire, ma senza mettere fretta. Io le chiedo se posso venirle in bocca, mi dice di no.
Le vengo sulla pancia, anche io 3 o 4 schizzi. Se la guarda, apprezza. Ci rialziamo, tanti bei complimenti reciproci. Ci diamo una ripulita in bagno, mi offre l'acqua. Pochi minuti di social, non andava a me, e si avvicina dandomi un abbraccio dolcissimo per qualche secondo. Ci stringiamo come si stringono due fidanzatini prima di salutarsi in attesa della prossima volta. Mi dice di richiamarla, annuisco.
Scendo, arrivo in macchina e mi manda anche un messaggio di ringraziamento. Ho apprezzato molto, questi dettagli fanno la differenza.
In conclusione, un sogno. Vorrei fosse la mia vera fidanzata da coccolare e scopare
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
12
Numero di telefono: 3396530511
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Flavia Nadin
Nazionalità: Argentina
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da sempre un mio pallino, la vado a trovare poco prima del suo buen ritiro in Argentina: non sopporta l'inverno e a febbraio parte sempre per la sua amata terra. Che dire? L'età è avanzata, non più una pischella...ma che fisico ragazzi! Muscolosa, tonica e bona. Peccato conceda pochi baci, però ti mette subito a tuo agio e tira fuori un arnese di tutto rispetto: duro, tonico e mica male in quanto a dimensioni. Glielo prendo in bocca per un bel po', me lo spinge forte tutto in gola provocandomi conati piacevoli. Poi mi gira e inizia a fottermi, prima delicatamente, poi con forza dicendomi che sono la sua puttana italiana. Troppo eccitato, capitolo dopo poco tempo..colpa mia! Però mi sarei fatto sfondare ancora molto volentieri. Fosse un po' più safada sarebbe perfetta, nonostante l'età che avanza.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
63
Reaction score
89
Località
Lazio
Numero di telefono: 3396530511
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nadin
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia voglia di andare oltre i limiti mi fa anche incontrare, eterosessuale convinto (o pentito?) ogni tanto tgatte.
Nadin abita non lontano da casa e dopo il lavoro prendo un, appuntamento.
Mi apre una donna con un fisico curato sicuro fa sport o palestra però dalle foto leggermente più matura di ciò che pensavo.
Bacetto a stampo sulle labbra e dopo abluzioni di rito se lo tira fuori e chiede di succhiarlo perché ha voglia di scoparmi, io provo a pensare positivo e passivo ma dopo qualche bella botta che mi assesta anche se eccitato ma dominante di natura, decido di interrompere e mi faccio leccare il culo e poi esplodo sui suoi seni.
Che dire, discreto incontro con una più sicura di me in quello che vuole fare, io sono in evoluzione chissà se la strada è quella giusta
A presto
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
6
Numero di telefono: 3335973020
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadine
Nazionalità: Argentina
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata anni fa quando riceveva sulla colombo vicino alla ex fiera di roma. Invogliato dalle rece dei collwghi che ne esaltavano la disponibilita e la dotazione. Riceveva in un appartamento ben tenuto. Lei molto gentile al telefono la contatto in tarda serata e la raghiungo subito. Vado in motorino quindi nessun problema per il parcheggio. Si presenta molto curato e corrisponde alle foto dellannuncio. Piccolina e ben proporzionata nasxonde però una bella "lattina" tra le.gambe. nn lunghissimo ma indubbiamente largo. Non mette fretta e dopo aver regolato la pratica economica ci spogliamo e inziamo un bel 69. Lei ci sa davvero fare e sembra veramente piacerle....cosi tanto che smetto di spompinarla e mi abbandono alle sue cure e alle sue parole...gia perche mentre me lo succhia lentamente e con passione mi parla eccitandomi ancora di piu....purtroppo forse la mia eccitazione o la sua bravura mi fanno capitolare con grande soddisfazione mentre mi sega. Nn mi ha concesso ne fk spinto ne cim. Nel complesso supera la sufficenza.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
Numero di telefono: 3335973020
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadin
Nazionalità: Argentina
Età: 45/50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nadin/Flavia, conoscenza di vecchia data migrata da zona vecchia fiera di roma a zona torrino.
purtroppo il peso degli anni inizia a farsi sentire anche su di lei, ma trattasi di trans molto capace.
sono un suo “affezionato” da quando la prima volta che andai da lei, mentre cercavo di divincolarmi dal suo possesso, mi sussurrò all’orecchio “senti, qui chi ha il cazzo più grosso comanda…e io ho il cazzo più grosso” al suono di questa frase, mi aprii come un fiore.
l’ultima volta che ci siamo visti stava aspettando me, quindi freschissima di doccia e con quella porca sinuosità di chi vuole scoparti bene e con tutto il tempo necessario e il cazzo piacevolmente umido d'acqua, praticamente una fontanella dove abbeverarsi.
lei come dicevo, non è più una 20/30enne freschissima, ma il suo amico sembra lo sia quindi dal primo all’ultimo minuto, è stato duro e potente. Tutte le posizioni, tutti i buchi riempiti, tutti e alla fine è vero che un cazzo grosso fi fa rigirare gli occhi solo al pensiero, ma un cazzo della misura giusta non ti fa tribolare troppo se quel giorno sei più contratto del solito
se non ambite solo a pischelle col cazzo tiratissime, questa potrebbe essere una pausa davvero ad alto gradimento e, almeno nel mio caso, rapporto godimento/costo altissimo.
tra l’altro, casa di buon livello, pulitissima, non simil scannatoio, piuttosto simil “ci abito, quindi è tutto perfetto”.
tanto vi dovevo.

NEMBO
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
63
Età
49
Numero di telefono: 3335973020
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: nadine
Nazionalità: brasiliana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto che l'incontro risale a quando faceva (molto) più caldo di ora.
Contatto facile via wa, mi accerto della presenza dell'aria condizionata dopodiché fissiamo agevolmente l'appuntamento.
Il condominio è con molte scale per cui l'andirivieni di condomini pressoché continuo, è praticamente impossibile non incontrare qualcuno.
Lei carina ma non certo una pischella diciamo secondo me 50 portati bene anche perché ha un gran fisico molto palestrato e non ha assolutamente nessun cenno di cedimenti...
Dico subito che non è scattata nessuna scintilla ma neanche un lumino, il problema più grosso, al dl la della sua partecipazione piuttosto blanda è stata la temperatura proibitiva. I condizionatori sono credo dei Samsung del 1990 e fanno solo molto rumore.
La signora comunque mi è sembrato tendesse a prendere lei l'iniziativa su tempi e posizioni, assolutamente nessunissimo prèambolo e bassissima partecipazione, è vero anche che io ero stroncato dalla temperatura e non ci ho messo granché di mio, però insomma diciamo che lei non ha aiutato per niente... bbj anche ben fatto con discreti affondi e testicoli non ignorati, diciamo 3/5. Fk appena concesso direi 2/5.
Lei come ho detto è molto muscolosa e non molto femminile, io sono solo attivo (e anche questo forse non le è piaciuto granché nell' incontro) ma direi che la dotazione è M anche forse M/L.
Non tornerò ma non dico non possa piacere.
 
Commenta

Alcaryanalcar

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
15
Numero di telefono: 3396530512
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Flavia Trans | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia Trans/Nadin
Nazionalità: Argentina
Età: 35-40
Altezza: 1.65-1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Flavia o Nadin qualsivoglia, conosciuta quando riceveva sulla Colombo di fronte all'ex Fiera di Roma. Location già utilizzato da altre due sue connazonali. La vedo spesso sui vari siti ma non ho mai avuto la possibilità di rivederla. la chiamo e mi risponde con voce quasi flebile. Ho pensato stesse dormendo. Cerco di farle ricordare chi sono e scendo nei minimi particolari ma è trascorso molto tempo. Le chiedo se fosse libera e dopo 10 minuti mi fiondo da lei in zona Torrino. Palazzi con molteplici ingressi, bisogna digitare un codice all'ingresso del vialetto che porta alla scala di appartenenza. Salgo con l'ascensore al sesto piano e arrivo da lei. Sempre bellina, piccolina ma molto sexy. E' vestita con sopra un maglietta e sotto con un mini slip. Uso del bagno per un rapido risciacquo e sono subito da lei. Baci, carezze come due innamorati. Le piace fare le cose con calma. Mi fa i complimenti per il mio fisico e soprattutto per le mie gambe e la mia pelle profumata. Le nostre lingue si cercano, i nostri corpi sono all'unisono. In seguito mi copre e inizia un pompino da applausi, lento ma spettacolare. Ricambio il favore e ci mettiamo a 69. La sento ansimare e pronuncia parole in spagnolo che mi fanno eccitare di brutto. la prendo a pecora e sento il suo buchino che si allarga e si stringe a piacimento. Una goduria. Ci baciamo , i nostri corpi si avvinghiano di nuovo. Sarei rimasto anche la sera e la notte ma il tempo vola purtroppo. Cosa dire: nella mia trentennale esperienza ho avuto moltissimi incontri con le trans o le trav ma ho sempre avuto un debole per le Argentine. A Roma son sparite; mi ha detto che alcune sue amiche, incontrate da me anni orsono sono in quel di Perugia. Sai che bello tutti insieme? Da riprovare magari di sera-notte.
 

Allegati

  • 68cca4ca2816998b9a60a7ca8a182fc786a46da0.jpg
    68cca4ca2816998b9a60a7ca8a182fc786a46da0.jpg
    67,6 KB · Visite: 251
Commenta
Alto