Trans Flavia Sampaio 3314189249

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Flavia Sampaio 3314189249 - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Vicinanze via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Camilla Sampaio
NAZIONALITA': Verdeoro … Paulista
ETA': sedicente 23 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La sorella grassa di quella in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto sfatta… Un po’ ceciona
ATTITUDINE: Molto professionale ma cordiale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano con ascensore
VOTO PERSONALE: 6 meno meno

RECENSIONE:

Ed eccoci al mio pellegrinaggio che sta diventando quasi settimanale in quel di Via Veneto/Porta Pia presso l’ormai celeberrimo B&B sulla via intitolata in omaggio alla Trinacria…

Stavolta intendo provare la Sampaio. Le foto sono assai invitanti e lei al telefono ispira assai per cordialità, voce femminile e disponibilità.

La provo e, sulla soglia, mi accoglie una ragazzetta piacevole e sorridente ma con un certo numero di chili stanziati su culo e fianchi tanto da farti ritenere di aver di fronte la sorella grande, ceciona e un po’ sfatta di quella delle foto.

Di viso, assolutamente acqua e sapone, non è malaccio.
Di corpo c’è molto di meglio e i 23 anni dichiarati, se genuini, sono portati davvero male.

La location è la solita: pulita e accogliente.

Veniamo ai fatti.

Lei opera senza particolare fretta ma con pulizia scientifica e distacco meticolosi. Niente FK e niente approcci prima dell’indossamento del goldone.
Mi va bene, ma traspare una certa noia anche nell'approccio da parte della nostra.
Tiene arrotolata in vita la canottina fantasia 8che richiama la mutandina subito tolta)… Stile casalinga… Copre la panza incipiente e incipita.
Intimità pelose… Non depilate ma ancora perlustrabili senza l’effetto opossum.
Coscioni sovradimensionati.
Culone e fianco basso.
'Na mezza tragedia.

Le tette salvano un po' la situazione.

Lei ci dà dentro senza particolare convinzione ma apprezza le attenzioni dell’avventore.
Risponde una volta al telefono… Al nuovo squillo ci ripova, ma stavolta le allontano la mano dall’apparecchio. E lei abbozza capendo che non c’è da protestare. Da qui in poi, il telefono suonerà a vuoto.

Il di lei Pietropaolo é di dimensioni mini e refrattario all’inturgidimento oltre una certa soglia, sufficiente al gioco manuale e, eventualmente, orale (prova a farselo succhiare scoperto, ma non vedo il motivo: non te lo faccio, se non per igiene, almeno per condizioni di reciprocità). Comunque non c’è grande soddisfazione.

Il culo è accogliente, capiente e iperlubrificato con quel gel rosa che di recente trovo spesso dalle mie fornitrici.

Si fa sbattere con calma. Prima su(p)ina, poi prona. Ma non mi concede lo smorzacandela. Penso: mejo… La sotto c’è da rimanere schiacciati.

Alla fine, più per chiudere che per esaltazione, “je sborro in culo” mentre me la sbatto alla pecorina.

Una cosa così.
Con una certa infamia che annulla la lode.

Si ferma infine volentieri a fumare e a chiacchierare. Ed, anzi, meglio il social time che il sex.
Però non ci siamo davvero.
Non ci saremmo enche a meno di 100 pippi.

Sufficienza sfiorata, ma solo perchè il suo l'ha fatto.

Avanti un’altra!

Delus...Jul

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,8 KB · Visite: 17.932
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Re: [Rece]Camila Sampaio - Roma - Piccoletrasgressioni

Peccato per le foto non aderenti alla realtà..prometteva bene.(fino dalla mia richiesta info a Milano) :cray:
Altri tempi : Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegata matrice.

Allegati

• Camilla sampaio trans_1271163421214.rar
    118,7 KB · Visite: 269
Commenta
Reaction score
17

Non molto dotata, ma carina e in effetti prometteva molto bene, un vero peccato.

Commenta
Reaction score
51

Per come cerco io le trans per me sarebbe stata da mal di testa, però Julio io la sufficienza non gliel'avrei data vista la scarsa partecipazione........

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Stefano 1973 ha scritto:
Per come cerco io le trans per me sarebbe stata da mal di testa, però Julio io la sufficienza non gliel'avrei data vista la scarsa partecipazione........
E ci hai ragione pure tu.
Ma poi dicono che sono tirato coi voti...
...Mi mandano i genitori a protestare...

La verità è che sono un buono!

________________seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee_____________jul
:diablo:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

ora è a Bergamo ,,,,ma la rec di Julio mi fa passare la voglia....
anzi meglio farsi tre giri otr...in quel di zingonia..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

cicciobg ha scritto:
ora e' a Bergamo ,,,,ma la rec di Julio mi fa passare la voglia....
anzi meglio farsi tre giri otr...in quel di zingonia..
Bravo Ciccio, lascia perdere... Io sono stato sin troppo largo di manica.
_______________jul

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

Non direi, se attacca veramente alle 9.

Commenta
Reaction score
1

incontrata ma NON "TESTATA" oggi....
Vengo al dunque:innanzitutto bisogna dire che se il buon Julio ha incontrato la "sorella grassa"io oggi ho incontrato la "sorella strafiga"perchè nn appena mi si è aperta la porta mi son trovato una stanga di piu di 1.80 in tailleur :w00tmesalia:
Ma se i connotati fisici sono "magicamente"cambiati,i connotati caratteriali sono gli stessi descritti precedentemente,anzi,mi permetto di dire che è peggiorata e di molto....
fredda,acida,annoiata....
entro,provo ad accarezzarla,si tira indietro come se fossi un appestato,provo a metterle una mano in vita,mi stringe la mano e si presenta....
Mi dice andiamo di la,ok....nemmeno il tempo di togliermi il cappotto "sono 100.subito"
A quel punto non me la sarei fatta nemmeno gratis le vado a un centimetro dal viso e con un sorriso ebete le dico "ho solo 70".Mi accompagna alla porta.
Me ne vado.
Stai bene cosi bella
Ma come,io vado con i trans proprio perchè mi so rotto le palle delle ragazza che al 99% so tutte acide che se la tirano e te te metti a fa la preziosa?
e no bella....anche perchè con i 70 cui tu sputi sopra io mi ci vado a divertire altrove
:on_the_quiet: :bye:

Commenta
Reaction score
2
Grazie SuorBetty,
sempre rapida e precisa , ma questo forum l'avevo trovato anch'io.
Altre notizie????

Commenta
Reaction score
0

Bravo soloselei !!!

Commenta
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2665&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai2 passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: perfetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
CELL. INDEX: 34548415xx

LA MIA ESPERIENZA:

La mia rece va molto in controtendenza rispetto alle vostre, ma di fatto questa è stata la mia esperienza.
Incontrata a fine maggio 2011 era una domenica pomeriggio, subito dopo pranzo.
Non so quante volte avevo guardato e riguardato le sue foto, ma la distanza da casa mia era notevole , più di 200km, e non riuscivo proprio ad organizzarmi per andarla a trovare.
Aggiungiamo poi che alternava la sua presenza da Roma a Milano, ecco che quando io trovavo il modo di spostarmi lei non c'era più.
Finalmente però, complice un impegno di lavoro ad Avezzano, riesco ad abbinare una capatina alla capitale che coincideva con la sua presenza!
La chiamo con largo anticipo e le spiego da dove arrivo, la paura di non trovarla libera mi assaliva tremendamente, dopo tutto il tempo atteso volevo essere certo di trovarla disponibile.
Arrivo a Roma intorno alle 14:00 la chiamo ed era a pranzo, ma a breve sarebbe tornata a casa.
Nel frattempo raggiungo la piazza che mi aveva indicato, che risulterà una piazzetta con un ristorante con dei tavoli all'esterno, e tento di parcheggiare.
Impresa ardua, il posteggio che trovo non è dei migliori, penso che a quell'ora di domenica forse può andarmi bene c'era il serio rischio multa o peggio il carroattrezzi.
Si fanno circa le 14:30 la richiamo era a casa, mi da le indicazioni e la raggiungo.
Mi apre la porta e quasi svengo!!! :heat:

Provate ad immaginare, mi appare una stra-figa di 1m e80, capelli sciolti che le scendevano con prevalenza su di un lato, illuminatissima dalla luce del sole, sorridente e con addosso il vestitino nero che si vede in alcune sue foto. Uno spettacolo!!!!
Entro, mi saluta con un bacio e subito si stabilisce un buon dialogo tra noi.
Dopo aver chiacchierato del più e del meno per qualche minuto le faccio dei complimenti perché non aveva tradito le mie aspettative e poi perché è proprio bella!
A questo punto inizio a prendere l'iniziativa e mi avvicino, le bacio il collo e lei ricambia, mi tolgo la maglia e lei il vestito, sono solo
con i pantaloni e lei con solo un ridottissimo tanga!
Ancora baci sul collo, le tocco i seni, sono morbidissimi, la accarezzo tutta.. è delicatamente profumata, mi da dei baci sul petto poi sul collo...
Chiedo l'uso del bagno e nel mentre che mi tolgo i pantaloni di mia spontanea volontà le verso il compenso.
Dopo le pulizie ci stendiamo sul letto, riprendiamo con i baci...faccio un tentativo mi avvicino alla sua bocca, mi dice gentilmente che per cento non bacia, ok le dico e riparto con dei baci un po' ovunque.
Le mie attenzioni le piacciono, si avverte, ricambia spontaneamente e partecipa, la tocco ovunque..il suo pirillo, che è davvero molto piccolo, rimane inerte, ma non mi interessa volevo gustarmi interamente la sua parte passiva.
Continuo con la mia azione esplorando ogni angolo del suo corpo, lei risponde sempre con più intensità, mi riavvicino alla sua bocca
questa volta non si sposta, anzi è lei ad infilarmi la lingua in bocca con un bacio interminabile...la mia eccitazione sale sempre di più, se ne accorge e mi spara un bbj da impazzire!!!
Tira fuori l' impermeabile, mi copre, mi guarda negli occhi e mi dice: ho voglia, prendimi!
Non me lo faccio ripetere e la prendo da dietro prima lentamente poi sempre con più forza perché è lei che me lo chiede.
Ansima butta qualche piccolo urletto che se non la sentissi così coinvolta penserei ad una finzione, ma
non era così.
Dopo un bel po' si sfila, si gira.. Vuole essere presa alla missionaria, ma lo volevo anch'io, volevo guardarla in faccia e
poi potevo ripartire con degli FK, infatti solo che era lei a cercare la mia bocca..in quella posizione e con la sua lingua in bocca non resisto molto, da li a poco esplodo!
Pulizia da parte di entrambi con carta e uso del bagno e solite quattro chiacchiere, mi dice che il giorno dopo sarebbe andata per una settimana a milano e poi ripartiva per il Brasile per qualche mese.
Abbiamo continuato a baciarci e a parlare, mi fa anche lei dei complimenti dicendomi che sono un uomo curato e piacevole da frequentare.
Prima di andare via le dico che avevo un desiderio e cioè vederla con gli occhiali, quelli da sexy segretaria che aveva nelle foto
dell'annuncio, che la fanno ancora più sensuale..oddio le stavo per risaltare addosso, che spettacolo!!!!
Vado via felice e con il sorriso stampato sulla faccia.
Per me Camilla è una donna a tutti gli effetti alla quale la natura ha giocato un brutto
scherzo!
:bye:

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2665
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva o passiva
RATE DI PARTENZA: 100 (ma velatamente ne voleva 150)
RATE CONCORDATO: 100 (non proprio concordato in quanto le ho tirato fuori quelli...e quelli erano)
Descrizione fisica: bella gnocca come da foto
ATTITUDINE: gentile, pulita, simpatica e fine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: secondo piano

Questa mattina essendo a Milano per una pratica lavorativa approfitto di un "buco" favorevole verso mezzogiorno, scelta sicura: Camilla Sampaio, nota conoscenza di molte mie pugnette dedicatele ammirando le sue virtù nei dvd.
Arrivo alla porta e mi vedo proprio lei, il soggetto arrapante a cui ho dedicato tanta attività ginnica destrorsa.
Lei è in formissima, tonica, bella, depilata gentile...ero il suo primo cliente...aveva appena "aperto bottega", entro, la saluto con un bacetto sulle labbra, lei sorride e mi accompagna in camera.
Dopo aver usato la toilette (pulita e ordinata), mi fiondo ancora mezzo vestito sulle sue tette, davvero un capolavoro della chirurgia, sembrano proprio naturali, bellissime.
faccio per togliermi i pantaloni e allora mi chiede il regalino..., le do 100 pippi...
Lei: "Io chiedo 150....ma questa volta va bene così..."
Un po' preso in contropiede...mi rifiondo su cotanta bellezza, la bacio un po' ovunque, seno, collo pancia e poi mi ciupo un po' il suo "amico", bello in tiro.
La ciupo dietro, davanti, sopra sotto...ovunque, poi chiedo di ricambiare, e con mia somma delusione, me lo incappuccia subito...ma la mia "pressione" non demorde, il bigolo rimane sull'attenti, lei è brava a ciupare, e poi vedere Camilla Sampaio che me lo ciuccia è una scena da film arrapante che questa volta vede me come protagonista.

Dopo altro petting selvaggio, la infilo, alterno qualche bacio poco profondo ricambiato in maniera raffinata, e le vengo sulla pancia dopo essermi sfilato il goldone.

Il suo arnese è sempre stato in tiro, ed ero quasi convinto che sarebbe venuta...ma secondo me ha giocato male il deterrente dei 50 pippi in meno delle sue aspettative.

Lei è veramente carina, e se uno ci sa fare, mi sa che si lasci anche andare bene....ma stamattina le mie stelle forse non erano "ingranate" perfettamente.

Che dire, un'altra tacca nella mia bakeka di trombaiolo, da rifare????? Molto probabilmente

Note positive: molto bella, pulita, raffinata...e se la si prende nella maniera giusta e in un'orario migliore, per me è anche bella safada
Note negative: il brombo subito incappucciato e una richiesta anacronistica e fuori luogo sul suo tariffario "ordinario" di 150 pippi...che in tempi come oggi sono davvero preziosi

Salut

Commenta
Alto