M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Flavia Sampaio 3314189249 - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Vicinanze via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Camilla Sampaio
NAZIONALITA': Verdeoro … Paulista
ETA': sedicente 23 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La sorella grassa di quella in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto sfatta… Un po’ ceciona
ATTITUDINE: Molto professionale ma cordiale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano con ascensore
VOTO PERSONALE: 6 meno meno
RECENSIONE:
Ed eccoci al mio pellegrinaggio che sta diventando quasi settimanale in quel di Via Veneto/Porta Pia presso l’ormai celeberrimo B&B sulla via intitolata in omaggio alla Trinacria…
Stavolta intendo provare la Sampaio. Le foto sono assai invitanti e lei al telefono ispira assai per cordialità, voce femminile e disponibilità.
La provo e, sulla soglia, mi accoglie una ragazzetta piacevole e sorridente ma con un certo numero di chili stanziati su culo e fianchi tanto da farti ritenere di aver di fronte la sorella grande, ceciona e un po’ sfatta di quella delle foto.
Di viso, assolutamente acqua e sapone, non è malaccio.
Di corpo c’è molto di meglio e i 23 anni dichiarati, se genuini, sono portati davvero male.
La location è la solita: pulita e accogliente.
Veniamo ai fatti.
Lei opera senza particolare fretta ma con pulizia scientifica e distacco meticolosi. Niente FK e niente approcci prima dell’indossamento del goldone.
Mi va bene, ma traspare una certa noia anche nell'approccio da parte della nostra.
Tiene arrotolata in vita la canottina fantasia 8che richiama la mutandina subito tolta)… Stile casalinga… Copre la panza incipiente e incipita.
Intimità pelose… Non depilate ma ancora perlustrabili senza l’effetto opossum.
Coscioni sovradimensionati.
Culone e fianco basso.
'Na mezza tragedia.
Le tette salvano un po' la situazione.
Lei ci dà dentro senza particolare convinzione ma apprezza le attenzioni dell’avventore.
Risponde una volta al telefono… Al nuovo squillo ci ripova, ma stavolta le allontano la mano dall’apparecchio. E lei abbozza capendo che non c’è da protestare. Da qui in poi, il telefono suonerà a vuoto.
Il di lei Pietropaolo é di dimensioni mini e refrattario all’inturgidimento oltre una certa soglia, sufficiente al gioco manuale e, eventualmente, orale (prova a farselo succhiare scoperto, ma non vedo il motivo: non te lo faccio, se non per igiene, almeno per condizioni di reciprocità). Comunque non c’è grande soddisfazione.
Il culo è accogliente, capiente e iperlubrificato con quel gel rosa che di recente trovo spesso dalle mie fornitrici.
Si fa sbattere con calma. Prima su(p)ina, poi prona. Ma non mi concede lo smorzacandela. Penso: mejo… La sotto c’è da rimanere schiacciati.
Alla fine, più per chiudere che per esaltazione, “je sborro in culo” mentre me la sbatto alla pecorina.
Una cosa così.
Con una certa infamia che annulla la lode.
Si ferma infine volentieri a fumare e a chiacchierare. Ed, anzi, meglio il social time che il sex.
Però non ci siamo davvero.
Non ci saremmo enche a meno di 100 pippi.
Sufficienza sfiorata, ma solo perchè il suo l'ha fatto.
Avanti un’altra!
Delus...Jul
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Vicinanze via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Camilla Sampaio
NAZIONALITA': Verdeoro … Paulista
ETA': sedicente 23 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La sorella grassa di quella in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto sfatta… Un po’ ceciona
ATTITUDINE: Molto professionale ma cordiale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano con ascensore
VOTO PERSONALE: 6 meno meno
RECENSIONE:
Ed eccoci al mio pellegrinaggio che sta diventando quasi settimanale in quel di Via Veneto/Porta Pia presso l’ormai celeberrimo B&B sulla via intitolata in omaggio alla Trinacria…
Stavolta intendo provare la Sampaio. Le foto sono assai invitanti e lei al telefono ispira assai per cordialità, voce femminile e disponibilità.
La provo e, sulla soglia, mi accoglie una ragazzetta piacevole e sorridente ma con un certo numero di chili stanziati su culo e fianchi tanto da farti ritenere di aver di fronte la sorella grande, ceciona e un po’ sfatta di quella delle foto.
Di viso, assolutamente acqua e sapone, non è malaccio.
Di corpo c’è molto di meglio e i 23 anni dichiarati, se genuini, sono portati davvero male.
La location è la solita: pulita e accogliente.
Veniamo ai fatti.
Lei opera senza particolare fretta ma con pulizia scientifica e distacco meticolosi. Niente FK e niente approcci prima dell’indossamento del goldone.
Mi va bene, ma traspare una certa noia anche nell'approccio da parte della nostra.
Tiene arrotolata in vita la canottina fantasia 8che richiama la mutandina subito tolta)… Stile casalinga… Copre la panza incipiente e incipita.
Intimità pelose… Non depilate ma ancora perlustrabili senza l’effetto opossum.
Coscioni sovradimensionati.
Culone e fianco basso.
'Na mezza tragedia.
Le tette salvano un po' la situazione.
Lei ci dà dentro senza particolare convinzione ma apprezza le attenzioni dell’avventore.
Risponde una volta al telefono… Al nuovo squillo ci ripova, ma stavolta le allontano la mano dall’apparecchio. E lei abbozza capendo che non c’è da protestare. Da qui in poi, il telefono suonerà a vuoto.
Il di lei Pietropaolo é di dimensioni mini e refrattario all’inturgidimento oltre una certa soglia, sufficiente al gioco manuale e, eventualmente, orale (prova a farselo succhiare scoperto, ma non vedo il motivo: non te lo faccio, se non per igiene, almeno per condizioni di reciprocità). Comunque non c’è grande soddisfazione.
Il culo è accogliente, capiente e iperlubrificato con quel gel rosa che di recente trovo spesso dalle mie fornitrici.
Si fa sbattere con calma. Prima su(p)ina, poi prona. Ma non mi concede lo smorzacandela. Penso: mejo… La sotto c’è da rimanere schiacciati.
Alla fine, più per chiudere che per esaltazione, “je sborro in culo” mentre me la sbatto alla pecorina.
Una cosa così.
Con una certa infamia che annulla la lode.
Si ferma infine volentieri a fumare e a chiacchierare. Ed, anzi, meglio il social time che il sex.
Però non ci siamo davvero.
Non ci saremmo enche a meno di 100 pippi.
Sufficienza sfiorata, ma solo perchè il suo l'ha fatto.
Avanti un’altra!
Delus...Jul
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: