proprio ieri sono stato a trovare la Camilla nella sua location di Milano, una casa di ringhiera al quartiere Isola. L'impatto è stato devastante: abitino nero appena accennato con intimo nero e i suoi occhiali da sexy segretaria. Scarpe nere con tacco 8, tolte quasi subito per non sembrare troppo alta e due piedini splendidi, ben curati con unghie rosse e caviglia sottilissima. Uno spettacolo che da solo è valso il prezzo del biglietto. Tutto il resto è stato purtroppo piuttosto veloce. Lei carina e gentile, si masturbava piano mentre mi dava una leccatina sul capezzolo e io la baciavo dappertutto. Poi si è messa a pecorina e tutti e due ci guardavamo nello specchio mentre io la prendevo da dietro. Mezz'oretta, forse meno, anzi sicuramente meno. Lei bellissima, magra e assolutamente una ragazzina. Almeno una volta nella vita bisogna provarla, magari frequentandola un po' la prestazione può sicuramente migliorare. Purtroppo l'investimento, specie di questi tempi, è notevole: 3xVU
scusate il "rebump" ma nel mio obiettivo di provare le "vecchie glorie" trans (nn riesco come già detto a contattare la Nogueira!) ho visto che è tornata sulla piazza la Sampaio, e di lei è parecchioi che non si dice più nulla.
avete visto la megaspruzzatona del suo ultimo video sul blog http://topcamillasampaio.blogspot.it/?zx=d13e372cc0a06d4b
qualcuno l'ha testata ultimamente?
grazie
A.
I suo pietropaolo dal video e dalle foto non sembra tanto scarso !! certo non e` taglia XL pero` una dignitosa M sara` sicuramente !!
E' che io con le misure non ci ho mai preso...
In un 3D relativo ad altra trans, in ordine allo stesso pietropaolo sono uscite tre misure diverse, M, L e XL...!!!
Io dissi XL...
Forse bisognerebbe stabilire un range di misure per ogni taglia, ma poi per lo meno io non andrei col centimetro a misurare...
Immaginati la scena...
Ma la ragazza non è Camilla Sampaio, già recensita qui?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=23524
Non coincidono solo le foto, ma anche la descrizione della location...
Diciamo che, leggendo la rece, ho avuto un dejà 50...
Seconda recensione approvata dalla moderazione