RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2665&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla Sampaio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva passiva
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
Descrizione fisica: gnocca
ATTITUDINE: gentile, pulita, simpatica e fine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: secondo piano
Bell'incontro in zona Isola Garibaldi.. mi piacciono iper femminili e la Camilla è davvero notevole, inoltre gentile e premurosa.
Incontrata nel pomeriggio, approccio molto gfe, mi indica il bagno e mi offre asciugamano pulito preso direttamente dall'armadietto ( che lusso..!!).
Una volta che arrivo in camera la trovo nuda che si masturba..e mi dice..vieni a succhiare....anche se sono solo attivo la situazione mi ha preso molto bene ed ho obbedito.. mi ha fatto continuare almeno per 10 minuti.. devo dire che è stato molto eccitante.. fino alla sua venuta, non abbondante ma imprevista, davvero notevole! a quel punto è stato il suo turno.. ottimo lavoro orale e poi in piedi l'ho cavalcata fino alla mia abbondantissiam venuta..
credo che tornerò a trovarla, mi sono trovato bene anche nel social time post incontro, lei mi ha trattato decisamente bene, forse perchè non ho trattato la sua richiesta di regalino..
peccato non aver ottenuto fk, ma mi ha promesso che la prossima voltà me lo concederà.. siccome penso di andarla a trovare entro domenica vi riferirò..
bj buono
1 sola posizione a pecos perchè poi ho capitolato..
lei davvero bella.. ha un fascino molto femminile, pirillo assolutamente sveglio di misure normalissime, quindi non adatta a chi cerca over size..
appartamento pulitissimo, riceva da sola e anche il bagno e molto pulito..
spero di non aver dimenticato nulla..