Trans Flavia Sampaio 3314189249

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• Camilla Sampaio1.jpg
    Camilla Sampaio1.jpg
    38,7 KB · Visite: 628
  • Camilla Sampaio2.jpg
    Camilla Sampaio2.jpg
    40,6 KB · Visite: 596
  • Camilla Sampaio.jpg
    Camilla Sampaio.jpg
    63,6 KB · Visite: 699
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Che si sia messa a dieta? Tutto è possibile. E son passati due annetti eh?
Con vostra licenza, io però la prova del 9 non la fò: una è poca due son troppe.

___________________eljul

Commenta
Reaction score
43
Che si sia messa a dieta? Tutto è possibile. E son passati due annetti eh?
Con vostra licenza, io però la prova del 9 non la fò: una è poca due son troppe.

___________________eljul
...io l'anno scorso, così come ho scritto nella rece, la trovai in splendida forma e molto disponibile...:on_the_quiet:

Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2665&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla Sampaio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva passiva
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
Descrizione fisica: gnocca
ATTITUDINE: gentile, pulita, simpatica e fine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: secondo piano

Bell'incontro in zona Isola Garibaldi.. mi piacciono iper femminili e la Camilla è davvero notevole, inoltre gentile e premurosa.
Incontrata nel pomeriggio, approccio molto gfe, mi indica il bagno e mi offre asciugamano pulito preso direttamente dall'armadietto ( che lusso..!!).
Una volta che arrivo in camera la trovo nuda che si masturba..e mi dice..vieni a succhiare....anche se sono solo attivo la situazione mi ha preso molto bene ed ho obbedito.. mi ha fatto continuare almeno per 10 minuti.. devo dire che è stato molto eccitante.. fino alla sua venuta, non abbondante ma imprevista, davvero notevole! a quel punto è stato il suo turno.. ottimo lavoro orale e poi in piedi l'ho cavalcata fino alla mia abbondantissiam venuta..
credo che tornerò a trovarla, mi sono trovato bene anche nel social time post incontro, lei mi ha trattato decisamente bene, forse perchè non ho trattato la sua richiesta di regalino..
peccato non aver ottenuto fk, ma mi ha promesso che la prossima voltà me lo concederà.. siccome penso di andarla a trovare entro domenica vi riferirò..
bj buono
1 sola posizione a pecos perchè poi ho capitolato..
lei davvero bella.. ha un fascino molto femminile, pirillo assolutamente sveglio di misure normalissime, quindi non adatta a chi cerca over size..
appartamento pulitissimo, riceva da sola e anche il bagno e molto pulito..
spero di non aver dimenticato nulla..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
La Sampaio é una bella figa, decisamente, lo testimoniano pure le foto nature sul suo profilo fb.
150 euri non sono pochi ma con sua venuta e in un ambiente pulito e professionale ci puó stare.

Commenta
Reaction score
1
Solo per dire che l'ho incontrata a Bergamo e struccata era quasi irriconoscibile....frettolosa come poche un esperienza a mio avviso pessima...sarà stata la serata no? certo è che non sopporto le trans che si definiscono top e poi ti ricevono in ciabatte e struccate....è successo qualche mese fa....photoshop e certi fotografi a mio avviso creano solo false aspettative

Commenta
Reaction score
43
Solo per dire che l'ho incontrata a Bergamo e struccata era quasi irriconoscibile....frettolosa come poche un esperienza a mio avviso pessima...sarà stata la serata no? certo è che non sopporto le trans che si definiscono top e poi ti ricevono in ciabatte e struccate....è successo qualche mese fa....photoshop e certi fotografi a mio avviso creano solo false aspettative

a parte il feedback che non è consentito, ma va fatta una rece e in questo caso alla sezione bergamo, sei sicuro di aver incontrato lei? Perchè a me non risulta sia mai stata a bergamo, di solito o è a Roma oppure a Milano!

Commenta
Reaction score
11

non conosco camilla ma, come dice il noto politico dotato di gobba " a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina" mi sembra che un socio che impegna il suo secondo post per screditare una gatta che , a parte due anni fa quando sembra che fosse ingrassata, vanta soltanto rece positive ed alcune anche entusiaste, vedi l'ottimo maialino,non sia molto credibile, anzi, sembrerebbe ci fosse un'intenzione diffamatoria.

Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
24
come anticipato ci sono ritornato.. ancora ottima esperienza e questa volta mi ha donato anche un buon fk..
per il resto resta valida l'esperienza di 3 giorni fa...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2665
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla Sampaio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma struccata è ovviamente meno carina
SERVIZI OFFERTI: attiva o passiva
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 100
Descrizione fisica: alta, bella stangona
ATTITUDINE: gentile, pulita, simpatica e fine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: secondo piano con ascensore, ma un gradino per prenderlo

L'esperienza sembra iniziare bene con lei che mi offre di riaccendere la canna che aveva appena spento, mi dà un asciugamano pulito, sembra tutto molto bello ma appena si siede sul letto vedo che sembra un po' svogliata, mi avvicino e risponde al telefono, ahi ahi, insomma tutta la prestazione abbastanza svogliata.
Esperienza deludente

Commenta
Reaction score
786
a mio avviso, avendola provata, è una trans che con i clienti va a preferenze e momenti: per i miei gusti si sente troppo top-top (ma per essere "al top" non basta ritenersi tali ma esserlo davvero). sul piano esteriore, confermo che struccata è quel che è mentre come noto la bellezza, se è davvero tale, è tale senza trucco e parrucco...

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
avvallo totalmente l'arringa del collega Filippo 73
Effettivamente sarà anche carina, ma c'è di meglio.....per quanto concerne la safadaggine...c'è mooooooooooooooolto di meglio

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
a parte il feedback che non è consentito, ma va fatta una rece e in questo caso alla sezione bergamo, sei sicuro di aver incontrato lei? Perchè a me non risulta sia mai stata a bergamo, di solito o è a Roma oppure a Milano!

è stata anche a bergamo,nella vecchia location della matarazzo

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://topcamillasampaio.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA SAMPAIO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': +/- 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, ANAL (+PASS -ATT)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA BELLA IN MODO ASSURDO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: PASS
REPERIBILITA': DISCRETA, UN PO' DI GIRI PER IL PARKING
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: VARIE SCALINI DA SCENDERE
LA MIA RECENSIONE:

Adocchiata già da un bel pò, mi reco in serata dalla t-gatta in questione.
Al telefono molto gentile e puntuale sugli orari.
Appena arrivo rimango a bocca aperta, finalmente una degna bellezza all'altezza di Kalena Rios (vabbè questa è un'altra storia).
Mi apre in reggiswno e mutandine e mi accoglie con un bacio a stampo e vedo che silenzia i suoi cell (good!)
Dopo esseci messi comodi e nudi sul letto mi chiede il regalino che subito elergisco senza battere ciglio.
A questo punto parto subito di fk, ma lei è un pò restia, ma dopo un pò si scalda e allora è lei che cerca la mia bocca...
dopo una decina minuti di baci parte di bj (covered) molto ben fatto e passionale.
Lei chiede di scoparla ma io voglio prima succhiarla, e allora le chiedo di coprirsi e le lavoro il pirillo (16/17 boh?) che però è poco reattivo, anzi da quanto ho potuto notare, si eccita più ad essere donna ed infatti le metto un cuscino sotto il culetto e si parte.
Il suo bel culo (tipico brazil ma non esagerato) è molto accogliente e lei è molto brava con un gioco di sfintere a stringere il mio cazzo facendomi godere dopo una decina di minuti.
Social time molto gradevole sulle differenze tra italia e brasile, dove lei tornerà a Dicembre e forse chissà quando tornerà:(
A fine mese torna a MI per tornare poi a novembre, quindi mi sa che prima della sua partenza farò un altro giro, perchè una bellezza così è da un pò che non la vedevo!
Saluti a tutti.

Commenta
Alto