Fleur - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ho tenuto fede alla tua descrizione che era perfetta facendo solo pochi cambi di fino. plagirism is a form of flattery...

L'ho finalmente sentita telefonicamente, a quanto pare lavora "quando trovi il telefonino acceso" :)

L'ho finalmente sentita telefonicamente, a quanto pare lavora "quando trovi il telefonino acceso" :)
Non sapendo come altrimenti contattarti,ti ringrazio qui per la segnalazione relativa a Fleur;la prima volta che programmo un giro a Milano provero' a contattarla.Alternative......come gia' sai c'e' la Tabara che fino all'ultima volta che ci sono stato riceveva a Lambrate prima del sottopasso ferroviario di via Porpora sulla sx,venendo la Loreto.....

Nuovo index: 38840706xx

Il link è lo stesso del titolo

c91045aceab8802626f35da732097b6b.jpg5c04a9d0508906dafaa2e627b30f5e6d.jpgc6340da27f26a050a061d2a41e44fd40.jpg

Ultima modifica:
Camilla (ex Fleur) - Rosa Rossa - Milano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--MTM0OTYtMTgwZmMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Mauritania (così ha detto lei...)
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Kiss, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima, slanciata, gran bel fisico e molto carina anche di viso; seno rifatto ma bene
ATTITUDINE: molto buona, inizialmente quasi in imbarazzo, poi partecipe e disponibile
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474287XX

LA MIA RECENSIONE: l'ho incontrata ieri dopo aver visto l'annuncio su Rosa Rossa qualche giorno fa. Non ero sicuro che si trattasse di Fleur, ma oggi prima di scrivere la recensione ho rivisto il thread di Fleur e sono sicuro che sia la stessa persona. Riceve sempre in via Pavia, ma a quanto pare ha cambiato nuovamente numero di telefono (oltre al nome).
Le foto sono indubbiamente sue anche se sono piuttosto sovraesposte e appare molto più chiara della realtà: per essere africana non è particolarmente scura, ma in alcune foto sembra si e no mulatta.... inoltre nelle foto forse indossava una parrucca o ha cambiato decisamente look, perchè ora ha i capelli molto corti, tirati indietro e raccolti in un piccolissimo codino.
Comunque appena arrivato la prima cosa che mi ha colpito è stata l'altezza a cui ho visto sbucare la sua testa dalla porta socchiusa... io sono 1.87, ma lei con un po' di tacchi (nemmeno esagerati) era più alta di me: direi che l'1.82 dichiarato nell'annuncio è stimato leggermente per difetto.
Ha un fisico spettacolare, con delle gambe davvero chilometriche e un bel seno, piacevole anche al tatto nonostante l'evidente aiuto del chirurgo.
Al telefono mi aveva detto che partiva da 100 e non ho indagato quali altri servizi fossero possibili nè a quali tariffe.
Inizialmente ha un approccio che sembra quasi timido o imbarazzato, ben diverso da quello di certe brasiliane che ti mangiano vivo fin dal primo momento. Abbiamo cominciato abbracciandoci in piedi e scambiandooci un po' di baci su viso, collo, spalle e seno; mi sono accorto che quando passavo vicino alla sua bocca tendeva a scostarsi: le ho chiesto esplicitamente se baciava o no e visto che la risposta è stata "non molto" ho preferito non forzarla. Nel corso dell'incontro, però, si è decisamente sciolta e non si è più sottratta ai baci, fino ad arrivare lei stessa a cercarli.
Anche sul letto non è una che imponga i suoi tempi, ma si lascia guidare e direi che è molto disponibile ad assecondare i desideri del partner.
Il bbj è buono, fatto con impegno anche se non lo classificherei fra i migliori ricevuti, il daty e il 69 molto piacevoli e apparentemente graditi anche da lei.
Molto bello il rapporto sia in mission, con una passerina molto calda e avvolgente e le sue gambe infinite intorno a me, sia a smorza, dove lei si muove molto bene e con diverse variazioni sul tema.
In conclusione una piacevole quarantina di minuti passati in compagnia di una ragazza molto bella e disponibile.

Ciemme

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--MTM0OTYtMTgwZmMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': WEST AFRICA(Mauritania ?)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2,daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,RAI2,daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:altissima,magrissima,elegantissima,lineamenti finissimi,tipologia africana,light brown tanned.
ATTITUDINE: servizievole,disponibile,gentile,calma,moderatamente dolce.
REPERIBILITA': dalle 13 alle 18(credo)abastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474287XX

LA MIA RECENSIONE:Mi accodo alla rece del "maestro" CM per confermare che sono sostanzialmente allineato con quanto da lui affermato a proposito di Camilla Aka Fleur .
Aggiungo solo le mie impressioni e considerazioni personali :
a)Esteticamente rappresenta proprio il mio ideale di bellezza femminile :mi ha dato la sensazione di scopare una indossatrice appena scesa dalla passerella. Bellissima , anche di volto , a mio parere.
b)E' anche sexy:il momento clou,da questo punto di vista,e' stato quando ,durante l'anale,ho visto(e sentito)la pelle del suo sfintere trattenermi il membro a ventosa in fase di estrazione.
c)Nel mio caso ho usufruito per ca 40' di BBJ ,RAI1 e RAI2,poco FK,a fronte di un esborso di 150.
d)Purtroppo non e' scattato il "feeling",ma non voglio portare questa annotazione a suo detrimento;probabilmente la cosa dipende da me,forse perche' ho interrotto proprio recentemente tutte le mie storie con alcune no-prof (si stavano profilando all'orizzonte complicazioni sentimentali ed economiche...),e ne sto pagando lo scotto .
e)Sono comunque molto soddisfatto da questa esperienza,che inseguivo dai primi mesi di quest'anno ma che non ero riuscito mai a concretizzare a causa di circostanze avverse(una volta era troppo impegnata,un'altra ancora non rispondeva al cell,e infine un giorno mi ha detto che aveva "le marquese".
-----------------------------------------------------------------
Aggiungo una annotazione di carattere logistico:la giornata e' stata completata piacevolmente da un gustoso pranzetto very cheap in una trattoria che si trova in una via proprio alle spalle dell'edificio in cui abita Camilla,vicino all'Auditorium,per intenderci.D'altronde la zona si presta anche per una rilassante passeggiata tra i vari negozi,bar e ristoranti presenti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto