Camilla (ex Fleur) - Rosa Rossa - Milano
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--MTM0OTYtMTgwZmMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Mauritania (così ha detto lei...)
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Kiss, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima, slanciata, gran bel fisico e molto carina anche di viso; seno rifatto ma bene
ATTITUDINE: molto buona, inizialmente quasi in imbarazzo, poi partecipe e disponibile
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474287XX
LA MIA RECENSIONE: l'ho incontrata ieri dopo aver visto l'annuncio su Rosa Rossa qualche giorno fa. Non ero sicuro che si trattasse di Fleur, ma oggi prima di scrivere la recensione ho rivisto il thread di Fleur e sono sicuro che sia la stessa persona. Riceve sempre in via Pavia, ma a quanto pare ha cambiato nuovamente numero di telefono (oltre al nome).
Le foto sono indubbiamente sue anche se sono piuttosto sovraesposte e appare molto più chiara della realtà: per essere africana non è particolarmente scura, ma in alcune foto sembra si e no mulatta.... inoltre nelle foto forse indossava una parrucca o ha cambiato decisamente look, perchè ora ha i capelli molto corti, tirati indietro e raccolti in un piccolissimo codino.
Comunque appena arrivato la prima cosa che mi ha colpito è stata l'altezza a cui ho visto sbucare la sua testa dalla porta socchiusa... io sono 1.87, ma lei con un po' di tacchi (nemmeno esagerati) era più alta di me: direi che l'1.82 dichiarato nell'annuncio è stimato leggermente per difetto.
Ha un fisico spettacolare, con delle gambe davvero chilometriche e un bel seno, piacevole anche al tatto nonostante l'evidente aiuto del chirurgo.
Al telefono mi aveva detto che partiva da 100 e non ho indagato quali altri servizi fossero possibili nè a quali tariffe.
Inizialmente ha un approccio che sembra quasi timido o imbarazzato, ben diverso da quello di certe brasiliane che ti mangiano vivo fin dal primo momento. Abbiamo cominciato abbracciandoci in piedi e scambiandooci un po' di baci su viso, collo, spalle e seno; mi sono accorto che quando passavo vicino alla sua bocca tendeva a scostarsi: le ho chiesto esplicitamente se baciava o no e visto che la risposta è stata "non molto" ho preferito non forzarla. Nel corso dell'incontro, però, si è decisamente sciolta e non si è più sottratta ai baci, fino ad arrivare lei stessa a cercarli.
Anche sul letto non è una che imponga i suoi tempi, ma si lascia guidare e direi che è molto disponibile ad assecondare i desideri del partner.
Il bbj è buono, fatto con impegno anche se non lo classificherei fra i migliori ricevuti, il daty e il 69 molto piacevoli e apparentemente graditi anche da lei.
Molto bello il rapporto sia in mission, con una passerina molto calda e avvolgente e le sue gambe infinite intorno a me, sia a smorza, dove lei si muove molto bene e con diverse variazioni sul tema.
In conclusione una piacevole quarantina di minuti passati in compagnia di una ragazza molto bella e disponibile.
Ciemme