FLORA - FERRARA - PICCOLTRASGRESSIONI

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6556
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrrara
NOME INSERZIONISTA: Flora
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, FK, CIM, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono superate
ATTITUDINE: elevata
REPERIBILITA': buona ma non puntuale

LA MIA ESPERIENZA:
Girovagando per gli appositi siti vedo ricomparire Flora di cui si era ampiamente recensito in passato.
Decido di andare a colpo sicuro contattandola in prima serata.
Le dico: "fra 20 minuti sono lì", "si, si ti aspetto." Mi dirigo verso quacchio (location temporanea) e dopo aver parcheggiato al capolinea dell'autobus a piedi verifico il numero civico (lo stesso che fu di Natasha). Richiamo per farmi aprire: "Non avevo capito che venivi... adesso sto cucinando la cena!" Primo giramento di palle... e smorzamento dell'erotismo. A me pensare ad una che armeggia con i fornelli e magari sentire il puzzo di pesce sugo ed aglio non è il massimo. Comunque insisto cortesemente un po' ed alla fine decide di spegnere l'acqua per la pasta :sad: e mi apre. Mi si presenta uno spettacolo... :shok: che non ho parole: un metro e cinquanta di ragazzina con i capelli crespi tirati su con un ciappo, vestita in una comoda tutona di felpa con le ciabatte :shok: .

Vabbè, siamo in ballo e balliamo... Mi presenta il menu, prendo quello da 70 e diamo via alle danze.
Spogliatasi mette in mostra una bella tripla piega di panza e due boccie siliconate da 5a.
Non mi ricordo se avessimo concordato il BBJ comunque inizia un bel lavoro sui gioielli e sul fratello.
Io inizio con un daty per rilassarmi un attimo lei allora complementa con un 69. Ad un certo punto vuole essere scopata, gomma il fratello ed iniza una missionaria. FK senza problema fino alla venuta di entrambi.

Un po' di social time... mi parla che ha preso 4 kg da quando è tornata, che si trasferirà davanti alla stazione, che c'ha la coda di gente che viene anche da rovigo, ecc...
Giudizio complessivamente positivo. Qualche particolare da migliorare: forma fisica, abbigliamento, puntualità.
 

Allegati

  • floraPT.zip
    82,2 KB · Visite: 233
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Ricordo di avere aperto io un tred su Flora, difatti ci andai l'anno scorso e non mi trovai male, anzi per essere "un'asiatica" direi che tutto andò per il meglio.
La settimana scorsa le ho telefonato per andarci, ma non ero sicuro che fosse lei, difatti ricordavo perfettamente che non avesse una 5a misura di seno, però ora grazie alla tua rece si è svelato l'arcano: SILICONE.
Chissà forse tornerò a farle visita.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Bravo Zapotec, la rece va bene (hai anche messo la matrice, che io non so fare),come ha detto Sergio, aveva già lui aperto il thread, quindi con la funzione "cerca", si poteva continuare quel thread.
PS:qua è meglio di escotforum, non è vero Zapotec?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Queste sono le recensioni vecchie un po' contrastanti:
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' stata per un breve periodo anche a Modena, io all'epoca l'avevo contattata, ma poi non mi aveva convinto.
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #5
gnegno ha scritto:
Bravo Zapotec, la rece va bene (hai anche messo la matrice, che io non so fare),come ha detto Sergio, aveva già lui aperto il thread, quindi con la funzione "cerca", si poteva continuare quel thread.
PS:qua e' meglio di escotforum, non e' vero Zapotec?

Ok, raccolgo il suggerimento.
L'iniziativa di aprire un nuovo thread è dovuta dalla data del precedente: fu aperto nel maggio 2008 e gli ultimi aggiornamenti furono di gennaio 2009.

Se confermate che è meglio aggiornare un thread antico anzichè aprirne uno ex-novo farò così. Fatemi sapere qual'è l'orientamento.

Direi che EF è rinsecchito per quanto riguarda Ferrara.

Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Devo ammettere che hai ragione, carissimo. E' simpatica ma si presenta piuttosto poco sexye a me ha chiesto 80. Un bj decoroso, un fk non particolarmente speciale...insomma magari aggiungo qualche soldino in piu' ma mi diverto di pu'. Non penso di tornarci
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Qualche tempo fa andai da Flora (e aprii il tred) e non mi trovai male, anzi, a parte la sua scarsa puntualità, l'incontro fu abbastanza soddisfacente. E' da qualche settimana che si trova a FE e in tutta sincerità ho avuto l'impulso di tornarci, tuttavia,, dopo aver letto le vostre impressioni e ascoltato uno strano mio presentimento, ancora non ho deciso se tornarci oppure no.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Mettiamola cosi'...se hai di meglio e vai sul sicuro lascia perdere Flora altrimenti vacci ancora!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Da telefonata del 22 feb 10 a Flora (che non lavora di lunedì e come lei, ho scoperto, tante altre):
è in partenza per qualcosa... Veneto. Non mi ricordo esattamente.
Possibile che parli sempre tanto sottovoce al telefono che non si capisce niente ma si deve solo intuire!?

Chiuso il discorso su Flora.

Se poi cambiasse idea....

Ciao!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
zapotec ha scritto:
Da telefonata del 22 feb 10 a Flora (che non lavora di lunedì e come lei, ho scoperto, tante altre):
e' in partenza per qualcosa... Veneto. Non mi ricordo esattamente.
Possibile che parli sempre tanto sottovoce al telefono che non si capisce niente ma si deve solo intuire!?

Chiuso il discorso su Flora.

Se poi cambiasse idea....

Ciao!
Su bakekaincontri c'è il suo annuncio che dice di ricevere a Castelfranco, quindi si è trasferita.
[uri:3c05fb4g]http://ferrara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/a-castelfranco-veneto-flora-iapc14688291[/uri:3c05fb4g]
Flora non è l'unica girls che parla sottovoce al cellulare purtroppo, ci sono volte che proprio non si capisce nulla di quello che ti dicono ed è proprio per qul motivo che spesso ho rinunciato a fare delle"prove".
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Si' credo anch'io sia andata a castelfranco veneto dove credo anche lei viva. Comunque effettivamente non e' una gran perdita....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
mi sono recato a trovare Flora
non mi aspettavo granché dal punto di vista estetico in base ai racconti di chi mi ha preceduto
ho voluto provare perché vi era la ragionevole aspettativa di una buona prestazione, al valore richiesto di 70 rose

non ho avuto nessun problema di attesa, forse per l'ormai risaputa storia della crisi che colpisce anche le professioniste dell' "amore"

mi apre e nel buio vedo dietro la porta una nana brufolosa (me l'aspettavo piccolina, nessuna sorpresa) di rara bruttezza e non certo giovanissima
sono fuggito immediatamente!
non so se sia la stessa recensita in precedenza, ma è in assoluto fra le più brutte che abbia mai visto, e sottolineo che la penombra giocava in suo favore
se mi avesse offerto lei 100 rose per rimanere sarei ugualmente fuggito con il medesimo scatto degno del Pietro Mennea dei tempi migliori :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Mi dispiace per la tua disavventura... i casi sono due:
1) Flora è stata colpita da un virus deformante e biodegradante.
2) Non è quella Flora da me, ed altri amici, incontrata.
Sinceramente, vista la tua valutazione estetica, propenderei per la seconda ipotesi.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
penso anch'io
comunque nessuna disavventura particolare, sono fuggito subito alla grande e quindi tutto è bene ciò che finisce bene
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
anzi, adesso che ci penso Flora adesso ha delle grosse tette rifatte, il cesso da me visto nemmeno l'ombra

comunque per il momento a Ferrara vale la pena indirizzarsi al filone argentino (filone, con la l, non con la g)
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
E' Flora... è Flora... Ok: ci vuole lo stomaco forte ma con 70 fa un gran bbj, gode con una maiala mentre si fa analizzare, niente cim ma possibilità di cob. Che ci volete fare... per andare a colpo sicuro mi sono andato a fare un giro l'altro ieri pome... è un cesso ma il rendimento è sincero. Sinceramente dà più soddisfazione che tante altre strafighe frigide. Ah, nonostante la passera pelosa era pulita e profumata sia davanti che dietro. De gustibus...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
sarà porca finchè volete ma io non ho lo stomaco per scoparmi una roba del genere
non ce l'ho scopandola gratis, figurati pagando
comunque i gusti non si discutono e chi si è trovato bene fa bene a tornarci
 
Commenta
Alto