Oggi nel tardo pomeriggo, finito il lavoro, mi prende una certa voglia... rimasto orfano della cara Yas decido di provare Flora.
La chiamo e mi dice di essere "in giro in piazza, chiamami tra mezz'ora che sono a casa". La richiamo dopo 40 minuti "si si arrivo in autobus tra 10 minuti". Ultima chance, la richiamo ancora dopo 15 minuti "Sono a casa ti aspetto". Era ora!
Ero già in zona quindi dopo 2 minuti sono alla location, mi apre... 1,55m (abbondando) tutta vestita e di viso NON molto bella, oddio non è neanche un mostro ma già che sono qui...testiamo. Mi fa accomodare al piano superiore, due minuti di chiacchiere e poi va a "lavarsi e rinfrescarsi".
Torna dopo poco tutta nuda, bene gli 1,55m (abbondando) non sono aumentati, un po di pancetta c'è, bel culo e 2 discrete tette siliconate. Prendo il menù da 70, come dice lei "una cosa fatta bene e senza fretta". In effetti di fretta non ne ha, per prima cosa mi chiede se voglio "coperto o scoperto?"...domanda retorica, comincia a slinguazzarlo fermandosi ogni tanto per domande del tipo "che lavoro fai" "dove vai al mare" "ti fai i capelli o sono così naturali" e altre amenità....

Finalmente si dedica seriamente al BBJ in modo magistrale, lo prende tutto e si dedica ai gioielli. Procede al gommaggio e di seguito tutte le sigle senza particolari problemi, scarso FK.
Dato che ci metto un po' a terminare, di comune accordo riprende col BBJ... davvero ci mette tanto impegno e soprattutto OTTIMO deep throat, uno dei migliori degli ultimi tempi. Nel mentre mi incita a lavorargliela di mano e sembra gradire.... fino al finale COB.
Qualche minuto di social time dove si parla di Filippine, vacanze e dei kiletti che deve perdere "almeno 4" a suo dire...
Ciao e arrivederci, durata totale 3/4 d'ora. Che dire.. se riuscite a passare sopra al lato estetico, dal lato pratico ci sa fare e soprattutto fa un
lungo e ottimo BBJ.
Ah resta fino ad ottobre, probabilmente dopo le vacanze ci tornerò.