Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma con voce molto suadente e gentile mi ha riferito che ha già un'agenda abbastanza fitta e non sono riuscito ad inserirmi.
Qualcuno mi sa dire qualcosina di più?
Allora contattata telefonicamente ha detto di essere italiana 25 anni alta 1,70 bionda con occhi azzurri taglia 42 , italiana di san gioavanni rotondo,
a detto che oggi nn era a bari ma possibile incontrarla eventualmente in altra zona, mi ha proposto per foggia hotel atleti, costo per inkontro 100 per 2 ore + 50 camera d'albergo, fa tutto bj scoperto ed anche rai2, dicendomi che rai2 si può fare scoperto, li ho chiesto se è possibile vedersi prima di prendere la camera e mi ha risposto con molta sikurezza di si, nn 'cè nessun problema che se nn è come descritta posso tranquillamente andarmene, boh sono molto indeciso
Non l'ho contattata ma non mi convince, anche se il fatto di vedersi prima del meeting sarebbe ottimo,in caso di fake; tuttavia sarà una no prof. però la tariffa mi sembra "bassa" e soprattutto rai 2 scoperto...ma scherziamo? Tutta la faccenda sa di sola, o questa è scesa da Marte, manco una milf chede 100 per 2 ore, ho è una "imbrogliona" ed il sesso durerà 10 minuti. Senza panegirici inutili,io non mi fiderei, però se qualcuno va a scoparsela ci racconti. Però a parte gli scherzi rai 2 scoperto MAI farlo,neanche con la propria donna!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.