Foggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao.... fatto la stessa cosa io oggi e stessa risposta...
Non so se sia possibile una cosa del genere...
Riproverò e ti farò sapere.

Ciao.

Commenta
Reaction score
7
Allora contattata telefonicamente ha detto di essere italiana 25 anni alta 1,70 bionda con occhi azzurri taglia 42 , italiana di san gioavanni rotondo,
a detto che oggi nn era a bari ma possibile incontrarla eventualmente in altra zona, mi ha proposto per foggia hotel atleti, costo per inkontro 100 per 2 ore + 50 camera d'albergo, fa tutto bj scoperto ed anche rai2, dicendomi che rai2 si può fare scoperto, li ho chiesto se è possibile vedersi prima di prendere la camera e mi ha risposto con molta sikurezza di si, nn 'cè nessun problema che se nn è come descritta posso tranquillamente andarmene, boh sono molto indeciso

Commenta
Reaction score
0
ci e' andato il mio amico io non ho al momento disponibilta', ha detto che e' bellissima l'hotel poi e' tranquillo! facci sapere :)

Commenta
Reaction score
25
Occhio che RAI2 scoperto è pericoloso tanto quanto RAI 1. Le malattie si pigliano uguale.

Commenta
Reaction score
705
Non l'ho contattata ma non mi convince, anche se il fatto di vedersi prima del meeting sarebbe ottimo,in caso di fake; tuttavia sarà una no prof. però la tariffa mi sembra "bassa" e soprattutto rai 2 scoperto...ma scherziamo? Tutta la faccenda sa di sola, o questa è scesa da Marte, manco una milf chede 100 per 2 ore, ho è una "imbrogliona" ed il sesso durerà 10 minuti. Senza panegirici inutili,io non mi fiderei, però se qualcuno va a scoparsela ci racconti:w00tmesalia:. Però a parte gli scherzi rai 2 scoperto MAI farlo,neanche con la propria donna!!

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto