Foggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
se nessuno risponde, vuol dire che non ci sono info in merito.....vai tu e recensisci...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Victoria - Foggia - Bakeka incontri

http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9734-9733-ct5a34482623

Salve a tutti. Qualcuno può darmi qualche informazione su Victoria a Foggia?
Siccome per me sarebbe la prima volta che frequento queste "signorine", potreste darmi qualche suggerimento utile?
Vorrei togliermi uno sfizio, ma sono un frenato dalla paura di qualche malattia.
Scusatemi l'inesperienza e grazie in anticipo a chi avrà la pazienza e disponibilità di rispondere.

Commenta
Reaction score
29
l'ho chiamata, mi ha detto che siamo troppo lontani e che lei non sta più su foggia e non ha voluto dirmi dov'è ora....

Commenta
Reaction score
19
non credo risponderà qualcuno alla tua richiesta, secondo la policy del forum non si possono consigliare ragazze,

puoi leggere le recensioni, leggere le info e poi seguire il tuo istinto...in caso di fake puoi sempre voltare i tacchi

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto