FOREVER - BONAVIGO (VR)

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
per rispondere un po' alle vostre domande: non so se TUTTE le ragazze fanno privè "divertenti", ma guarda caso quando ci sono andato con il mio amico, entrambi abbiamo avuto fortuna.
Anzi, non la chiamerei neanche fortuna, perché nell'espormi il listino prezzi la fanciulla mi ha chiesto 50 per un privé, oppure 100 per un..chiamiamolo "privé osé", quindi i due tipi di servizi disponibili erano chiaramente distinti sin dal principio. Patti chiari..

:bye:

Commenta
Reaction score
19
Non sono mai stato con una "egiziana": per caso la Jasmine è ancora attiva nel locale? Grazie per la info.

Commenta
Reaction score
0
relucertola ha scritto:
per rispondere un po' alle vostre domande: non so se TUTTE le ragazze fanno privè "divertenti", ma guarda caso quando ci sono andato con il mio amico, entrambi abbiamo avuto fortuna.
Anzi, non la chiamerei neanche fortuna, perché nell'espormi il listino prezzi la fanciulla mi ha chiesto 50 per un privé, oppure 100 per un..chiamiamolo "privé osé", quindi i due tipi di servizi disponibili erano chiaramente distinti sin dal principio. Patti chiari..

:bye:

Io ci sono stato un paio di volte qualche mese fa' (estate scorsa ed autunno scorso) ed ho sempre trovato un piacevole e divertente privè...
Da quanto ho visto però, salvo pochissime ragazze, c'è un ricambio elevato.
Hola!

Commenta
Reaction score
0
ciao lele. Potresti dirmi le ragazze che hai provato? In settimana ci vado e vorrei trovare una tipa divertente per passare una piacevole serata. Grazie. Ciao

Commenta
Reaction score
0
Jhonny99 ha scritto:
ciao lele. Potresti dirmi le ragazze che hai provato? In settimana ci vado e vorrei trovare una tipa divertente per passare una piacevole serata. Grazie. Ciao

La prima volta che sono stato la ragazza era una giamaicana (non ricordo il nome), non bellissima ma moooltoo disponibile, scura di carnagione, capelli neri lisci, formosa (una bella quarta naturale) e due labbra carnose.
La seconda volta che sono andato non ho più trovato la giamaicana e sono andato con una rumena di nome Anna, piccola (al massimo 1,60) ma fatta proprio come una bambolina. Con lei ho dovuto prima intrattenermi un po' di più per conoscerla e "coccolarla" un po' . Nel privè mi sono comunque divertito (...nonostante le rumene siano un po' freddine, diciamo...).
Ora è da qualche mese che non vado quindi non so' se ci sono ancora.
Quando vai fammi sapere tua recensione.
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
ciao lele. Grazie per la tua risposta. Non appena vado, ti aggiorno sulla serata. A presto!!

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è più stato al Forever?
Se posso nei prossimi giorni volevo ritornare e volevo sapere se il trattamento è sempre quello e magari se qualcuno mi può consigliare qualche ragazza.
Hola!

Commenta
Reaction score
38
Una ragazza che ha lavorato al Forever mi ha detto che il proprietario ha chiuso il locale, sembra definitivamente.
La chiusura risalirebbe a circa una settimana fà.

Commenta
Reaction score
0
Dude ha scritto:
Una ragazza che ha lavorato al Forever mi ha detto che il proprietario ha chiuso il locale, sembra definitivamente.
La chiusura risalirebbe a circa una settimana fà.

...peccato...
ma la notizia è sicura?
e qualcuno può sugge...rire qualche locale in zona Verona dove ci si possa divertire in maniera analoga?
Grazie.

Commenta
Reaction score
38
Sul portone del Forever c'è un cartello che dice CHIUSO PER SFRATTO.
Ma sembra che il gestore l'abbia chiuso prima che glielo chiudessero altri.

Commenta
Reaction score
0
Mi dicono che e' molto probabile che riaprira' in altro luogo.
Non si sa' pero' ancora ne' quando, ne' dove.
Ripropongo richiesta di qulache alternativa happy... Grazie!

Commenta
Reaction score
51
dude, forse fai prima a dirci dove s'è trasferita la ragazza che lavorava li...

Commenta
Reaction score
38
prediletto ha scritto:
dude, forse fai prima a dirci dove s'è trasferita la ragazza che lavorava li...

in un posto ben conosciuto, al Red Devil di Correggioli.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa' se il locale è stato riaperto in qualche altro luogo?
Oppure qualcuno può suggerirmi un locale analogo a Verona e dintorni?
Ringrazio in anticipo.

Commenta
Reaction score
5
so che una ragazza si è trasferita a san prospero dicendomi che il locale avrebbe aperto nei primi giorni di agosto sempre nel veronese ma in un posto più piccolo e meno caro.

Commenta
Reaction score
0
Boliver ha scritto:
so che una ragazza si è trasferita a san prospero dicendomi che il locale avrebbe aperto nei primi giorni di agosto sempre nel veronese ma in un posto più piccolo e meno caro.

Grazie per le info. Quando hai news se puoi aggiornaci. Grazie!

Commenta
Reaction score
38
si sentono varie voci sulla riapertura di questo locale, qualcuno dice che è stato riaperto nelle vicinanze di Sanguinetto, altri parlano di Monteforte d' Alpone, c'è nessuno che sà qualcosa di preciso?

Commenta
Reaction score
0
Dude ha scritto:
si sentono varie voci sulla riapertura di questo locale, qualcuno dice che è stato riaperto nelle vicinanze di Sanguinetto, altri parlano di Monteforte d' Alpone, c'è nessuno che sà qualcosa di preciso?

Novità e/o esperienze?
Grazie!

Commenta
Reaction score
38
Mi hanno detto che Silvano ha riaperto il locale fra Cologna Veneta e Veronella.
Ho motivo di credere che l'informazione è esatta.

Commenta
Alto