FOREVER - BONAVIGO (VR)

Reaction score
51
Senti se ti dicono qualcosa in più... è un pò vago come indirizzo e volendo ci potrei passare qualche volta.

Commenta
Reaction score
38
La notizia si era diffusa parecchio ma sono andato sul posto a verificare e si è rivelata infondata.
Il locale esiste veramente, si chiama OXO', è sulla via Nuova Padovana fra Veronella e Cologna Veneta, ma di Silvano nessuna traccia. Bel locale, è un ex discoteca, belle ragazze, topless a ripetizione, ma di sportivo poco o niente.

Commenta
Reaction score
51
Luca... scusa ma andresti inculato... :punish:
Come si fa a postare un messaggio così, non hai detto nulla, hai solo alimentato della curiosità, la prossima volta cosa posterai, un quiz?!? :diablo:

Commenta

Hellas71

UOMO
Membership
Reaction score
0
Da un check effettuato la sett scorsa Sulla strada fra cologna e sanbo c'e l'0xo fra le altre locale Che non dice nulla . Quindi per cortesia se qualcuno ha delle news concrete si faccia avanti.

Commenta
Reaction score
38
Sento dire ancora che Silvano, l'ex gestore del Forever, sarebbe tra i soci dell' Oxo' , in ogni caso all' Oxo' di sportivo c'è ben poco.

Commenta
Reaction score
0
confermo dude, oxo ex discoteca ora lap (sul internet se ne parla ancora come discoteca). locale molto ma molto soft

Commenta
Reaction score
57
Molto soft starebbe per poco sportivo? E dove sarebbe questo nuovo lap? In internet si dice Zimella, Veronella, ecc.
Grazie

Commenta
Reaction score
38
E' fra Veronella e Cologna Veneta, in via Nuova Padovana, sulla destra venendo da Veronella, c'è un'insegna luminosa blu.
Esatta l'equivalenza che menzioni.

Commenta
Reaction score
1
fatto un giretto ieri sera....locale chiuso..strano ma a guardarlo da fuori nn sebrerebbe abbandonato, c'è ancora la scritta....mha....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, io sono di quelle parti... Ogni tanto lo vedo affollato da fuori ma non so dirvi se ci sia ancora Silvano!

Commenta
Reaction score
92
Ma se il locale e mplto doft....vuoi far capire che la roxana e il altri nidi?
La mia regola era..trivi roxana,trovi un tesoro
Dive finita?
Ps.roxana ex viceversa.ex plaza ora ex firever
Bionda capelli lunghi faccia da maiala bmw cabrio con amica a seguito

Commenta
Reaction score
1
E prima del Viceversa era al freedom (gestito allora da Silvano), era molto giovane e sempre in bikini e tacchi alti. I prive' li ha imparati li.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, io sono passato ieri alle 23.30...tutto assolutamente chiuso...sto posto resta un mistero

Commenta
Reaction score
0
pago, ma questa famosa roxana l'avevi provata di persona? Davvero è una bomba come si legge nel forum? Io la vedevo al Plaza ma ai tempi privettavo con la Evelin con la quale avevo un buon feeling. Adesso rimpiango un po' di non averla provata... anche perché era davvero una bomba...

Commenta
Reaction score
117
Io la ho provata al fredoom circa 10/12 anni fa ,ci sono andato un paio di volte,poi ho smesso di andare con lei altrimenti mi avrebbe fatto perdere la testa,la considero una delle piu belle lappine qui sono andato,allora al fredoom operava solo di falegnameria,mi ricordo che c erano i tavoli di legno nella sala sopra dove si facevano i prive,si entrava lei si sedeva,si toglieva il perizoma e allargava le gambe,che leccate di fica e culo,era perfetta,poi andavo di fk,non molto profondo,e poi me lo tirava fuori e ....mi ricordo che un mio amico le offri parecchi soldi per trombare di fuori,ma lei disse: no,non scendo a compromessi.

Commenta
Alto