Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La notizia si era diffusa parecchio ma sono andato sul posto a verificare e si è rivelata infondata.
Il locale esiste veramente, si chiama OXO', è sulla via Nuova Padovana fra Veronella e Cologna Veneta, ma di Silvano nessuna traccia. Bel locale, è un ex discoteca, belle ragazze, topless a ripetizione, ma di sportivo poco o niente.
Luca... scusa ma andresti inculato...
Come si fa a postare un messaggio così, non hai detto nulla, hai solo alimentato della curiosità, la prossima volta cosa posterai, un quiz?!?
Da un check effettuato la sett scorsa Sulla strada fra cologna e sanbo c'e l'0xo fra le altre locale Che non dice nulla . Quindi per cortesia se qualcuno ha delle news concrete si faccia avanti.
E' fra Veronella e Cologna Veneta, in via Nuova Padovana, sulla destra venendo da Veronella, c'è un'insegna luminosa blu.
Esatta l'equivalenza che menzioni.
Ma se il locale e mplto doft....vuoi far capire che la roxana e il altri nidi?
La mia regola era..trivi roxana,trovi un tesoro
Dive finita?
Ps.roxana ex viceversa.ex plaza ora ex firever
Bionda capelli lunghi faccia da maiala bmw cabrio con amica a seguito
pago, ma questa famosa roxana l'avevi provata di persona? Davvero è una bomba come si legge nel forum? Io la vedevo al Plaza ma ai tempi privettavo con la Evelin con la quale avevo un buon feeling. Adesso rimpiango un po' di non averla provata... anche perché era davvero una bomba...
Io la ho provata al fredoom circa 10/12 anni fa ,ci sono andato un paio di volte,poi ho smesso di andare con lei altrimenti mi avrebbe fatto perdere la testa,la considero una delle piu belle lappine qui sono andato,allora al fredoom operava solo di falegnameria,mi ricordo che c erano i tavoli di legno nella sala sopra dove si facevano i prive,si entrava lei si sedeva,si toglieva il perizoma e allargava le gambe,che leccate di fica e culo,era perfetta,poi andavo di fk,non molto profondo,e poi me lo tirava fuori e ....mi ricordo che un mio amico le offri parecchi soldi per trombare di fuori,ma lei disse: no,non scendo a compromessi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.