Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Il link postato da massone1970 non è piu' funzionante per cui non ho certezze che sia quello di cui state parlando.

L'altro giorno ho visto un annuncio per me nuovo...l'ho salvato sapendo che sarebbe sparito a breve:
"Casalinga a cui piace fare il car-sex.
Solo italiani, persone serie e pulite.
NO e-mail, NO sms, solo chiamate: 33343796xx
Quaranta rose"

Questa NON è la signora di sala (che ho incontrato e recensito), questa sopra l'ho chiamata, mi ha detto che è zona ravenna, ci si incontra vicino a casa sua e fa solo car sex.

La signora di sala invece mette annunci molto spesso e sono facilmente riconoscibili per la totale assenza di punteggiatura e per alcune frasi che ripete sempre.

sperando di esservi stato di aiuto...vi saluto! :)

Commenta
Reaction score
4
La cinesina di cesenatico è un fake assurdo. Mi ci sono recato poco tempo fa ma ho girato i tacchi quando l'ho vista. Fisico si da sottiletta, ma di viso è brutta. Troppo. La tirella m'è passata immeditamente.

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti
oggi mi sono imbattuto in questo annuncio:

https://forli.bakecaincontrii.com/d...issima-italianissima-3394196907-3q4j213651067

index: 33941969xx
altri annunci su reggio emilia

le foto sono fake
al telefono risponde gentile, 200 all covered no lato B e solo hotel, quindi si aggiunge il costo della stanza
qualcuno si è spinto fino alla conoscenza diretta? per quella cifra e all covered con foto fake deve essere bona per provarci

Commenta
Reaction score
195
il link non è più raggiungibile, se per te lo è ancora riportane almeno in parte il testo oppure qualche parola chiave affinchè noi lo si possa ricercare

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto