Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul nuovo Diogene cartaceo compare una signora di cui non avevo notizie: "49enne Predappio, carina, fantasiosa, bel decoldè,. ti aspetto per massaggi rilasssanti e di più. Tel ..."
Index 34740436xx
Sul nuovo Diogene cartaceo compare una signora di cui non avevo notizie: "49enne Predappio, carina, fantasiosa, bel decoldè,. ti aspetto per massaggi rilasssanti e di più. Tel ..."
Index 34740436xx
Salve a tutti, recensisco anche se non ho consumato...
Ieri, preso da tirella, provo a contattare Vanessa, ma niente, allora controllo bakeka e mi imbatto in un'annuncio (con foto diverse dal link odierno)
Chiamo per sapere i rates, ma mi dice di passare da lei, un negozio/appartamento modificato in centro massaggi.
Apre la porta e già non ci siamo, un bel boiler deformato.
Mi spara 50 per massaggio e manovella o 70 per BBJ!
A quel punto, dato che non ero così in crisi ho girato i tacchi, l'offerta al ribasso per il BBJ è scesa a 50, ma non ce la potevo fare comunque, e me ne sono andato a casa.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.