Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Prima andava con mail poi ti dava quel cell dell'annuncio. Ora da direttamente cell. Ricordo menù 30 bbj, 60 bbj+Rai1, con anche Rai2 80. Tutti i bbj con CIM poi sputo.

Commenta
Reaction score
3
...Ricordo menù 30 bbj, 60 bbj+Rai1, con anche Rai2 80. Tutti i bbj con CIM poi sputo.

Intervistata di recente su whatsapp: ha ritoccato i prezzi, a me ha chiesto 50 per BBJ e DATY. Una volta arrivato nel paesino non ha risposto ma essendo di fretta e non potendo aspettare più di 10 minuti non ho voluto fare rece mancata/negativa

Commenta
Reaction score
0
Immaginavo grazie, evito i Fake per partito preso anche se a volte ( Rare ) le foto Fake nascondono delle Girl molto valide

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti qualcuno ha delle informazioni sulla girl?
Sarà il solito fake!
https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-novita-pamela-dea-btzc240879637/
index 35112932xx
..............

Le foto sono rubate a Daniela Baptista che su instagram ha 2,7 milioni di follower...
https://instanonymous.com/m/Bi-2sEClpQP
(e guadagni in rapporto)

In più vende solo le sue foto e i video...
https://onlyfans.com/baptista_daniela
per un ventello in abbonamento mensile.

Le sue foto sono comunque presissime, tanto che in PC su altro numero circolano foto della stessa in altre pose, contemporaneamente a queste.

Commenta
Reaction score
209
Trattasi di OTR notturna che staziona sulla statale a Cesenatico davanti al Cash&Carry.
Ultimamente la vedo in compagnia di un'amica, quindi occhio a chi caricate.
In estate i tatuaggi si vedono bene, ma adesso che le girl si coprono…
In car propone prezzi concorrenziali (bbj+rai1+cim = 50), ma non l'ho testata.
L'ho intervistata in estate, e fisicamente non è skinny come sembra foto, qualche chiletto in più un po' dappertutto e seno flappo.
Ho passato anche perché qualche collega mi ha avvisato di una propensione della girl al full cabrio, ma personalmente non ne ho la riprova.

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.694
Grazie Anton90, peccato perché le foto mi attizzano molto, non è un problema i chiletti di troppo ( se come dici qualcuno se poi è un boiler nsomma.. ) ma sentire "full cabrio", anche se solo forse, ecco li rizzo subito le antenne e me ne guardo bene.

Purtroppo di annunci dove propongono tutto cabrio a volte ne leggo, spero siano fake perché se vero sono pericolosissime, la salute prima di tutto!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto