Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prima andava con mail poi ti dava quel cell dell'annuncio. Ora da direttamente cell. Ricordo menù 30 bbj, 60 bbj+Rai1, con anche Rai2 80. Tutti i bbj con CIM poi sputo.
Intervistata di recente su whatsapp: ha ritoccato i prezzi, a me ha chiesto 50 per BBJ e DATY. Una volta arrivato nel paesino non ha risposto ma essendo di fretta e non potendo aspettare più di 10 minuti non ho voluto fare rece mancata/negativa
Trattasi di OTR notturna che staziona sulla statale a Cesenatico davanti al Cash&Carry.
Ultimamente la vedo in compagnia di un'amica, quindi occhio a chi caricate.
In estate i tatuaggi si vedono bene, ma adesso che le girl si coprono…
In car propone prezzi concorrenziali (bbj+rai1+cim = 50), ma non l'ho testata.
L'ho intervistata in estate, e fisicamente non è skinny come sembra foto, qualche chiletto in più un po' dappertutto e seno flappo.
Ho passato anche perché qualche collega mi ha avvisato di una propensione della girl al full cabrio, ma personalmente non ne ho la riprova.
Grazie Anton90, peccato perché le foto mi attizzano molto, non è un problema i chiletti di troppo ( se come dici qualcuno se poi è un boiler nsomma.. ) ma sentire "full cabrio", anche se solo forse, ecco li rizzo subito le antenne e me ne guardo bene.
Purtroppo di annunci dove propongono tutto cabrio a volte ne leggo, spero siano fake perché se vero sono pericolosissime, la salute prima di tutto!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.