Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che questa è la sezione "richiesta informazioni ",qui è mio diritto chiedere informazioni agli altri...la recensione si fa in altra sezione...

...forse non hai capito.

Alle richieste info si risponde con una recensione o con un link ad una recensione esistente: sicuramente non con un "io ci sono stato tante volte"...
Non è il posto giusto per esercitare presunti "diritti".

Ciao, io la incontrai a Faenza qualche anno addietro, non ero ancora iscritto al forum. E' una bella donna mora, simpatica molto brava. Non mette veramente nessuna fretta...all'epoca riceveva in un residence vicino al casello di Faenza.

Ciao, io la incontrai a Faenza qualche anno addietro, non ero ancora iscritto al forum. E' una bella donna mora, simpatica molto brava. Non mette veramente nessuna fretta...all'epoca riceveva in un residence vicino al casello di Faenza.

Gentile utente, hai 5 giorni di tempo per scrivere una corretta recensione (sono ben accetti anche incontri datati). Poi cestino il feedback. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ricorda di mettere anche l'INDEX (cellulare con "xx" al posto delle ultime 2 cifre) nelle richieste info:

32404243xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto