Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• bakeka.jpg
    bakeka.jpg
    200,1 KB · Visite: 295
Assurdo, non ci avevo fatto caso.
se la ragazza è onesta e lo scrive nella compilazione dell'annuncio compare, pochi problemi se come in questo caso è un albergo, ma ad esempio in uno degli annunci di Forlimpopoli, compaiono via e civico reali e si tratta di un abitazione privata

Salve,
Qualcuno ha avuto modo di conoscerla?

Index:
38873073xx

Recensita anche su Bologna come Margo alias Laura Class;
index :
33196071XX
33873073XX

Salve, secondo voi è un fake?

Via whatsapp mi ha mandato un vocale assicurandomi che è quella in foto, dato che le dicevo che sarei arrivato da fuori.
Però resto dubbioso...

Salve, secondo voi è un fake?

Via whatsapp mi ha mandato un vocale assicurandomi che è quella in foto, dato che le dicevo che sarei arrivato da fuori.
Però resto dubbioso...
Fake colossale, ma oltre alla ricerca del cel su Google prova anche quella delle foto vedrai, ti si aprirà un mondo. Ciao

....con l’index non ho trovato nulla, eppure la ragazza non mi è nuova, credevo ci fosse qualcosa su Rimini a riguardo ma evidentemente mi sbagliavo!! Qualcuno ha info o l’ha testata?? Grazie

....con l’index non ho trovato nulla, eppure la ragazza non mi è nuova, credevo ci fosse qualcosa su Rimini a riguardo ma evidentemente mi sbagliavo!! Qualcuno ha info o l’ha testata?? Grazie
Visto che gli anninci su bakeca hanno una vita molto breve...
Index: 35333707xx

Ha anche un profilo su EF.
Dall'index puoi trovare questo:

Ragazzi , una domanda visto che non è la mia provincia......a Forlì e/o Cesena c’è un posto non lontano dall’autostrada dove portare una amichetta? ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto