Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: morettina romagnola

ct965 ha scritto:
nikpreda ha scritto:
ecio106 ha scritto:
la tipa è romagnola al 100%.....la parlata mi è sembrata inconfondibile...altro che romana!!!!!!!!

ma tu la incontri?
nik se leggi tutto ci ha parlato anche lui al telefono

oggi pom....sempre se non mi da buca!!!!! :i-m_so_happy:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: Linda Cesenatico Bakeca

incontrata pure io ieri verso le 18,00...molto giovane un po abbondante fisicamente.....prezzo modico..servizio all inclusive...ma non mi piaceva x niente...quindi ho girato i tacchi e non ho consumato..
ciao :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: morettina romagnola

ma tu la incontri?[/quote] nik se leggi tutto ci ha parlato anche lui al telefono[/quote]

oggi pom....sempre se non mi da buca!!!!! :i-m_so_happy:[/quote]allora ecio 106 una domanda mi puoi dire quando hai preso appuntamento perchè io lo preso sabato per domenica e la tipa mi ha tirato un bidone è adesso non risponde più alcellulare chiamta anche con altri numeri e ha anhe la segreteria piena che non riceve mesaggi quindi preparati al bidone se hai preso appuntamento prima di sabato e poi attenzione che domunica mi risposto e mendato sms per confermare appuntamenti.buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: morettina romagnola

Questa interessa pure a me... Son sempre alla ricerca di giovani italiane, ma la maggior parte ha delle richieste economiche a me inaccessibili!!! Comunque questa proprio non risponde... mah! O l'annuncio è un fake o ste non-prof. si stancano presto! :fool:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: morettina romagnola

Ragazzi...mi ha dato buca!!!!!!!!!
e pensare che stamani mi ha inviato un sms x confermare l'incontro di oggi pom....invece poi è sparita!!!!!!!
mahhh..chi ci capisce è bravooooooooooo :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: morettina romagnola

ecio106 ha scritto:
Ragazzi...mi ha dato buca!!!!!!!!!
e pensare che stamani mi ha inviato un sms x confermare l'incontro di oggi pom....invece poi è sparita!!!!!!!
mahhh..chi ci capisce è bravooooooooooo :suicide2:

o si ricarica o ancora meglio ci legge! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: morettina romagnola

ecio106 ha scritto:
Ragazzi...mi ha dato buca!!!!!!!!!
e pensare che stamani mi ha inviato un sms x confermare l'incontro di oggi pom....invece poi è sparita!!!!!!!
mahhh..chi ci capisce è bravooooooooooo :suicide2:
scusa ma quando lo avevi preso appuntamento?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: morettina romagnola

ma come cacchio fate voi a parlarle al cell? a me non ha mai risposto..... e non è che abbia provato poco.... vuoi vedere che conosce il mio numero?

ah dimenticavo la ragazza che risponde è quella della segreteria vodaphon, non parlate con lei .... se parlate con lei per forza che poi non viene agli appuntamenti! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: morettina romagnola

nikpreda ha scritto:
ma come cacchio fate voi a parlarle al cell? a me non ha mai risposto..... e non è che abbia provato poco.... vuoi vedere che conosce il mio numero?

ah dimenticavo la ragazza che risponde è quella della segreteria vodaphon, non parlate con lei .... se parlate con lei per forza che poi non viene agli appuntamenti! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:tease: :tease: :tease: ritenta sarai più fortunato
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: morettina romagnola

ce l'ho fatta mia risposto, ho preso appuntamento per lunedì pomeriggio..... magari se potetemi dire in quanti siamo..... vediamo prossimo aggiormanamento lunedì ciao a tutti :dance:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: morettina romagnola

incontrata ieri ma non abbiamo consumanto lei è stata molto onesta e chiara mi ha detto che a "a pelle non mi interessi"la ragazza merita è quella della foto pota gli occhiali carina di viso.quindi aspettatevi che dopo un primo incontro conoscitivo le si rifiuti di incontravi credo che voglia crearsi un harem di ragazzi che gli piaciono.questo vi dovevo ..........io sono stato depennato e un pò mi dispiace un pò
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: VERONICA SAVIGNANO SUL RUBICONE PICCOLE TRASGRESSIONI

zeus61 ha scritto:
:big_boss: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=5625# MI SONO GUARDATO LA CLIP DI STA' ZOCCOLA E LA TROVO INTERESSANTE...QUALCUNO DI QUELLA PARTI HA' TESTATO IL SUO BUS DEL GNAO'? :crazy: CIAO BURDLAZZ... nà volta!! :biggrin:
non nè sono sicuro zeus ma queste foto le ho già viste in giro per la romagna roba vecchia mi sembra di averla vista in quel di pisignano tempo fa non nelle solite lochescion ma in centro vicino alla banca sono entrato e sono scappato.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VERONICA SAVIGNANO SUL RUBICONE PICCOLE TRASGRESSIONI

ct965 ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=5625# MI SONO GUARDATO LA CLIP DI STA' ZOCCOLA E LA TROVO INTERESSANTE...QUALCUNO DI QUELLA PARTI HA' TESTATO IL SUO BUS DEL GNAO'? :crazy: CIAO BURDLAZZ... nà volta!! :biggrin:
non nè sono sicuro zeus ma queste foto le ho già viste in giro per la romagna roba vecchia mi sembra di averla vista in quel di pisignano tempo fa non nelle solite lochescion ma in centro vicino alla banca sono entrato e sono scappato.

Giusto ct,la tipa e' sicuramente in giro da almeno 3 anni...lo si capisce dal codice ID dell'annuncio :5625#

:big_boss:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: VERONICA SAVIGNANO SUL RUBICONE PICCOLE TRASGRESSIONI

allora...la tipa è stata anche x un periodo in quel di Gatteo Mare....mi sembra l'anno scorso.
cmq..io ci ho fatto visita e ho girato i tacchi....bassa..capelli lunghi un mezzo barilotto....fai tu???? :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: VERONICA SAVIGNANO SUL RUBICONE PICCOLE TRASGRESSIONI

:big_boss: cazzo solo con michelle ultimamente ci hò beccato bene...grazie ragazzi..a buon rendere :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Re: VERONICA SAVIGNANO SUL RUBICONE PICCOLE TRASGRESSIONI

LUCULLUS ha scritto:
ct965 ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=5625# MI SONO GUARDATO LA CLIP DI STA' ZOCCOLA E LA TROVO INTERESSANTE...QUALCUNO DI QUELLA PARTI HA' TESTATO IL SUO BUS DEL GNAO'? :crazy: CIAO BURDLAZZ... nà volta!! :biggrin:
non nè sono sicuro zeus ma queste foto le ho già viste in giro per la romagna roba vecchia mi sembra di averla vista in quel di pisignano tempo fa non nelle solite lochescion ma in centro vicino alla banca sono entrato e sono scappato.

Giusto ct,la tipa e' sicuramente in giro da almeno 3 anni...lo si capisce dal codice ID dell'annuncio :5625#

:big_boss:

Scusatemi... ma da dove si vede il codice ID dell'annuncio ?? Almeno per sapere per le prossime volte.
Grazie per le info !! Ma quante cose si imparano su questo fourum !!!

:clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Re: suelen bakeca

Vero, rate assurdo, però sembrerebbe ben speso
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ce lo dice Lucullus :biggrin: (mi sembrava però di ricordare che lui avesse anche un reddito un tantino superiore alla media :lol: )
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto