Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: suelen bakeca

certo che esiste!!!! la ragazza rispetta rigorosamente orari di ufficio....alle 19 chiude bottega. io la volevo testare ma sono libero solo alla sera quindi......aspetto vostre notizie
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Linda Cesenatico Bakeca

non mi sono autorisposto: ho aggiunto in un secondo momento un mio pensiero.
anche te pensi che voglia solo ricaricarsi il cell?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Linda Cesenatico Bakeca

Di solito per farsi ricaricare il cellulare mettono una marea di annunci e, sempre di solito mettono foto rubacchiate qua e la .....
Questo sembra essere il solo annuncio con quel numero, non ci sono foto e si descrive come 1,75x68 Kg ...... tradotto, abbastanza "in carne" una "velina" alta 1,75 pesa dai 10 ai 15 kg in meno.
E' possibile che l'annuncio sia più o meno genuino, magari provate con un sms di approccio per farvi comunicare in quake orario è possibile telefonare senza creare problemi ......
Comunque non la conosco e per ora non la cerco ....

:good:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: morettina romagnola

lucas1971 ha scritto:
Per il momento al num risponde la segreteria aspettiamo :mda: :mda: :mda:
a me ha risposto...mi ha detto che è di Forli'...e di chiamarsi Cinzia.
va solo a domicilio...prezzo 200 x un paio d'ore...servizio all inclusive. :biggrin:
ora aspettiamo i "marpioni" delle no-proff. x aggiornamenti...
ciao
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: morettina romagnola

nessuno ha qualche informazione in piu???
e dire che la foto...non mi sembra nuova...bohh..oppure mi sbaglio io!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: morettina romagnola

questa è da cartella clinica.contattata sabato ero riuscito ad avere un appuntamnto per domenica alle 15 alle 14.30 mi manda sms chiedendomi di spostare alle 18 gli risondo ok però dalle 17.45 la chiamo sempre telefono spento questo fino alle 19.15 dove il telefoni è acceso ma non risponde.non so che dire mi a fatto un bel bidone. ps lo chiamata anche stanotte alle 3 acceso ma non mi ha risposto fate voi ciao
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: morettina romagnola

ct965 ha scritto:
questa è da cartella clinica.contattata sabato ero riuscito ad avere un appuntamnto per domenica alle 15 alle 14.30 mi manda sms chiedendomi di spostare alle 18 gli risondo ok però dalle 17.45 la chiamo sempre telefono spento questo fino alle 19.15 dove il telefoni è acceso ma non risponde.non so che dire mi a fatto un bel bidone. ps lo chiamata anche stanotte alle 3 acceso ma non mi ha risposto fate voi ciao

mmhhhh...vediamo un po se mi da buca pure a me!!!!!!!!!!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: morettina romagnola

Non è che magari è Giulia la fotomodella di Ravenna con un nuovo numero di cell...???? Visto che come Giulia non la si trova più... Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: morettina romagnola

chris3x ha scritto:
Non è che magari è Giulia la fotomodella di Ravenna con un nuovo numero di cell...???? Visto che come Giulia non la si trova più... Collegamento alla pagina web non disponibile
il numero di giukia non ce lo quindi non lò so comunque di deve era la giulia ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: morettina romagnola

ct965 ha scritto:
chris3x ha scritto:
Non è che magari è Giulia la fotomodella di Ravenna con un nuovo numero di cell...???? Visto che come Giulia non la si trova più... Collegamento alla pagina web non disponibile
il numero di giukia non ce lo quindi non lò so comunque di deve era la giulia ciao

de roma! tu l'hai sentita.... potrà cambiar numero ma anche accento? :biggrin:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: morettina romagnola

la tipa è romagnola al 100%.....la parlata mi è sembrata inconfondibile...altro che romana!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: Linda Cesenatico Bakeca

Ragazzi, l'annuncio è autentico! Ieri notte ho provato a contattare la ragazza, cellulare acceso ma nessuna risposta. Questa mattina mi arriva uno squillo (non si fa, vabbè che la morosa non dorme con me, però è poco discreto!). Verso metà mattina la richiamo. Mi dice di avere un appartamentino a Valverde di Cesenatico, molto disordinato dal momento che è appena arrivata qui dalla Lombardia; è in cerca di lavoro e nel frattempo si guadagna da vivere con le marchette. Parole sue. L'accento è effettivamente del nord. Mi dice che fisicamente non è magrissima, alta 1,75 (come è scritto nell'annuncio). Si dimostra simpatica, ride spesso. Per quanto riguarda le prestazioni mi dice al telefono che per cinquanta rose si va sul BJ cabrio (dice che non gli piace succhiare della gomma, quindi si dedica preferibilmente al BJ cabrio), per cento si può restare un'oretta, con due shot all inclusive, e che comunque non guarda l'orologio. Gran parte delle risposte sulle prestazioni gliele ho tirate fuori di bocca: sembrava un po' impacciata e poco esperta. Ha 22 anni, e quando le dico che sono di poco più grande di lei si fa una risatina (ha una voce un po' "grossa") e prospetta una buona intesa e divertimento reciproco. Ci mettiamo d'accordo per un incontro, verso metà pomeriggio. Le mando un SMS per scusarmi del ritardo. Dice di essere pure lei in ritardo e aggiunge che se si manterrà tale sintonia anche sul resto ci si divertirà alla grande. Comincia ad incuriosirmi ed intrigarmi. Arrivo all'appuntamento. Da un'auto bianca alle mie spalle scende una ragazzona, alta sull'1.75. Cavolo è più alta di me. E non porta neanche i tacchi: ha le scarpe da ginnastica!!! L'intero look è sullo sportivo: camicia nera scollata, jeans, giacca di pelle nera alla "Matrix". Occhialini da studentessa e capelli mori, non ordinatissimi. Fisicamente abbondante, fianchi larghini, ma nel complesso proporzionata. Di seno non saprei, forse una terza. Pelle chiara. Il viso non è proprio un gran che, anzi! Insomma, l'estetica è decisamente scadente! Mi saluta, mi dice di avere casa poco distante e mi invita a "saltare su". Voce e gesti sono da tipico "maschiaccio". Sembrava un uomo mancato. Goffa. Che dire, dopo una rapida occhiata e un'ancor più rapida pensata, le ho riferito il mio pensiero circa la sua scarsa avvenenza (al cui lei ha risposto con un dispiaciuto "immaginavo"), e scusandomi per il tempo rubatole ho girato i tacchi e son risalito in macchina.
Insomma, ok, carina, simpatica, cordiale, timida, di certo non navigata. Però una così un venerdì sera in discoteca me la trombo gratis, anzi, forse mi offre da bere lei...
Non inserisco rece perchè non ho effettuato alcuna consumazione. Se erro punitemi e correggetemi! :rtfm:

Il racconto di cui sopra è opera di fantasia, finalizzato al puro intrattenimento. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti, o ad oggetti e luoghi realmente esistenti è del tutto casuale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto