Re: Linda Cesenatico Bakeca
Ragazzi, l'annuncio è autentico! Ieri notte ho provato a contattare la ragazza, cellulare acceso ma nessuna risposta. Questa mattina mi arriva uno squillo (non si fa, vabbè che la morosa non dorme con me, però è poco discreto!). Verso metà mattina la richiamo. Mi dice di avere un appartamentino a Valverde di Cesenatico, molto disordinato dal momento che è appena arrivata qui dalla Lombardia; è in cerca di lavoro e nel frattempo si guadagna da vivere con le marchette. Parole sue. L'accento è effettivamente del nord. Mi dice che fisicamente non è magrissima, alta 1,75 (come è scritto nell'annuncio). Si dimostra simpatica, ride spesso. Per quanto riguarda le prestazioni mi dice al telefono che per cinquanta rose si va sul BJ cabrio (dice che non gli piace succhiare della gomma, quindi si dedica preferibilmente al BJ cabrio), per cento si può restare un'oretta, con due shot all inclusive, e che comunque non guarda l'orologio. Gran parte delle risposte sulle prestazioni gliele ho tirate fuori di bocca: sembrava un po' impacciata e poco esperta. Ha 22 anni, e quando le dico che sono di poco più grande di lei si fa una risatina (ha una voce un po' "grossa") e prospetta una buona intesa e divertimento reciproco. Ci mettiamo d'accordo per un incontro, verso metà pomeriggio. Le mando un SMS per scusarmi del ritardo. Dice di essere pure lei in ritardo e aggiunge che se si manterrà tale sintonia anche sul resto ci si divertirà alla grande. Comincia ad incuriosirmi ed intrigarmi. Arrivo all'appuntamento. Da un'auto bianca alle mie spalle scende una ragazzona, alta sull'1.75. Cavolo è più alta di me. E non porta neanche i tacchi: ha le scarpe da ginnastica!!! L'intero look è sullo sportivo: camicia nera scollata, jeans, giacca di pelle nera alla "Matrix". Occhialini da studentessa e capelli mori, non ordinatissimi. Fisicamente abbondante, fianchi larghini, ma nel complesso proporzionata. Di seno non saprei, forse una terza. Pelle chiara. Il viso non è proprio un gran che, anzi! Insomma, l'estetica è decisamente scadente! Mi saluta, mi dice di avere casa poco distante e mi invita a "saltare su". Voce e gesti sono da tipico "maschiaccio". Sembrava un uomo mancato. Goffa. Che dire, dopo una rapida occhiata e un'ancor più rapida pensata, le ho riferito il mio pensiero circa la sua scarsa avvenenza (al cui lei ha risposto con un dispiaciuto "immaginavo"), e scusandomi per il tempo rubatole ho girato i tacchi e son risalito in macchina.
Insomma, ok, carina, simpatica, cordiale, timida, di certo non navigata. Però una così un venerdì sera in discoteca me la trombo gratis, anzi, forse mi offre da bere lei...
Non inserisco rece perchè non ho effettuato alcuna consumazione. Se erro punitemi e correggetemi!
Il racconto di cui sopra è opera di fantasia, finalizzato al puro intrattenimento. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti, o ad oggetti e luoghi realmente esistenti è del tutto casuale.