manca il rate.......quindi niente cim.grazieclesgir ha scritto:Ti dico quello che ho fatto io
FK, 69,bbj, rai1 e 2.
Per il cim non so, io non ho chiesto, il rate 70 sesterzi trattato (si parte da 100).ct965 ha scritto:manca il rate.......quindi niente cim.grazieclesgir ha scritto:Ti dico quello che ho fatto io
FK, 69,bbj, rai1 e 2.
se fa il cim con tutte le sigle che mi hai detto credo che un giro lo vado ha fare.grazie.clesgir ha scritto:Per il cim non so, io non ho chiesto, il rate 70 sesterzi trattato (si parte da 100).ct965 ha scritto:manca il rate.......quindi niente cim.grazieclesgir ha scritto:Ti dico quello che ho fatto io
FK, 69,bbj, rai1 e 2.
SickBoy ha scritto:Se non sbaglio doveva tornare questa settimana... da furbo non ho conservato il numero ,
....qualcuno ha notizie?
giovanotto:dimmi qualcosa che non sò.XPE012 ha scritto:...non saprei dire se ne ho chiavate di peggio....
ma io ancora non ho capito se voi ci siete andati se l'avete vista ho se vi basate sulle foto non capisco perche se ci siete andati non volete parlarne per mè state troppo sul generico.XPE012 ha scritto:diciamo che il mio giudizio è simile a quello che ha già dato the joker ....
coda ha scritto:..certo che quando torna ci sara' da fare al fila...speriamo che abbia messo su qualche kilo... :bad: