- Reaction score
- 15
non ti posso non quotarti dildoSharloks ha scritto:Parlando con un mio cliente di feste di addio al celibato e dicendogli che ne avrei organizzata una dopo poco tempo lui mi disse che a forli c'era questa signorina che lui usava spesso per fare dei festini a casa sua con i suoi amici... dato che la cosa mi intrigava gli chiesi maggiori delucidazioni e lui mi diede il numero di telefono della ragazza.
Tutto qua... io lei non l'ho mai vista di persona e non ho mai partecipato a un festino con lei presente... ci ho solo parlato una volta al telefono per chiedere la sua disponibilità... lei mi disse di sì e mi disse se avevo tempo di passare dal suo negozio per farci due chiacchere... gli dissi che durante il giorno non ero a forlì e allora lei mi promise che mi avrebbe chiamato per un caffè la sera... telefonata mai ricevuta
Sono stato chiaro ora?
nikko82 ha scritto:Puoi mandarmi il numero in PM?
x caso..si chiama Francesca ed è bionda?dildo75 ha scritto:Sì sto cazzo!!!
Adesso tutti chiediamo il numero...poi sì fà la fila fuori dal negozio....ma non scherziamo dai!!!!!
dildo75 ha scritto:Sì sto cazzo!!!
Adesso tutti chiediamo il numero...poi sì fà la fila fuori dal negozio....ma non scherziamo dai!!!!!
superrn ha scritto:si potrebbe sapere di che negozio stiamo parlando?
e come riconoscere e agganciare la pulzella in questione?
grazie raga