Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Kimberly - Cesenatico - piccoletrasgressioni

Cosa bisogna fare e che tipo di informazioni occorre fornire?
Grazie e a presto!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

Innanzi tutto è indispensabile leggere la Collegamento alla pagina web non disponibile in modo tale da comprendere qual'è il modo giusto per parlare con l'Amministrazione, cosa che non deve MAI essere fatta attraverso le board.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

L'avevo letta e non mi pare che ci sia scritto nulla in proposito; si menziona il fatto che non si può criticare l'operato degli admin se non in forma privata ed è regolata la procedura in caso di doglianze sull'account. Mi sfugge qualcosa? Scusate e saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

Per tornare all' argomento:
anche io la ho contattata telefonicamente. Di tariffe e servizi non se ne parla, solo di persona;
MA quando mi ha dato l'indirizzo ho subito rinunciato....
E' lo stesso di......un' altra mia esperienza.....Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

Non è detto che sia lo stesso palazzo... o ne hai la certezza?
E comunque, il palazzo non è tutto, anzi per quanto mi riguarda è meglio che sia deserto! Io ad esempio sono andato da altre due ragazze che stavano a Valverde, molto carine e accomodanti, certo la location non era il top, senza riscaldamento e con stufetta, ma l'importante è la buona e bella compagnia no?
E poi mi sembra di capire che la tipa già censita nell'altra discussione fosse mulatta (vedi il file zip allegato in uno dei commenti) mentre Kimberly dovrebbe essere di carnagione bianca. Va bene (insomma) mettere le foto false, ma addirittura spacciarsi bianca quando sei nera mi pare troppo! :biggrin:
Comunque... non demordo... prima o poi un salto ce lo farò e vi riferirò prontamente! :preved:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

crazycuck ha scritto:
L'avevo letta e non mi pare che ci sia scritto nulla in proposito; si menziona il fatto che non si può criticare l'operato degli admin se non in forma privata ed e' regolata la procedura in caso di doglianze sull'account. Mi sfugge qualcosa? Scusate e saluti a tutti.

4.c - Gli utenti non possono utilizzare la forma pubblica per criticare l'operato dell'Amministrazione ed eventuali doglianze andranno fatte in forma privata all'indirizzo admin@punterforumitalia.com

Quindi se hai qualche cosa da dire, non devi fare off topic, ma mandare una mail in amministrazione. Visto però che sei "saputello" ma continui a fare come ti pare, visto che gli off topic sono 2 ti assegno due richiami.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

crazycuck ha scritto:
Non e' detto che sia lo stesso palazzo... o ne hai la certezza?
E comunque, il palazzo non e' tutto, anzi per quanto mi riguarda e' meglio che sia deserto! Io ad esempio sono andato da altre due ragazze che stavano a Valverde, molto carine e accomodanti, certo la location non era il top, senza riscaldamento e con stufetta, ma l'importante e' la buona e bella compagnia no?
E poi mi sembra di capire che la tipa già censita nell'altra discussione fosse mulatta (vedi il file zip allegato in uno dei commenti) mentre Kimberly dovrebbe essere di carnagione bianca. Va bene (insomma) mettere le foto false, ma addirittura spacciarsi bianca quando sei nera mi pare troppo! :biggrin:
Comunque... non demordo... prima o poi un salto ce lo farò e vi riferirò prontamente! :preved:
Il palazzo è lo stesso.
Kimberly dovrebbe essere bianca; è proprio qui il problema considerato che non mi piacciono le nere e mulatte e che la foto sono false vorrei accertarmi che non sia proprio come dicevi; spacciarsi per bianca quando sei nera è davvero troppo!!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: SABRINA GATTEO MARE PICCOLETRSGR.

sono quasi certo di aver visto la stessa foto collegata però ad altro nome in altra località. potrebbe essere un bidone. a gatteo a mare c'è altro di meglio. se piacciono le big tits.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

la kimberly in discussione la potete trovare anche sul sito di annunci kijij su rimini. si fa chiamare "kimberly la californiana" a me pare la solita bufala sud americana
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Re: KIMBERLY - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

giorgio laurenti ha scritto:
la kimberly in discussione la potete trovare anche sul sito di annunci kijij su rimini. si fa chiamare "kimberly la californiana" a me pare la solita bufala sud americana

Altro intervento illuminante.... dai dicci qualche cosa di più!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
Re: SABRINA - GATTEO A MARE - PICCOLETRASGRESSIONI

...mi è sorta anche a me, chissà perchè, un certo tipo di curiosità. Staremo a vedere...
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: SABRINA - GATTEO A MARE - PICCOLETRASGRESSIONI

A Cesena, quasi in centro, via "allenatore della nazionale ai mondiali 94" n° di maglia di Franz Bechembauer (nn so come si scrive :biggrin: )
Lituana
21 anni dice
60€
nn è completa, quindi sono molto sicuro che nn si andrà al di la del classico "ciuccio coperto + Rai1"

Le stesse risposte me le ha date l'altra bella tipina che ultimamente ha pubblicato l'annu dicendo di ricevere in quel di Cesena...voce molto molto simile
Stessa persona?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: GIUSY - VALVERDE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Le foto sono giustamente interessanti, non si ha bene la percezione dell'altezza...sperando di non trovarsi davanti una alta 170 con tacchi da 12 cm......
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: GIUSY - VALVERDE - ILGIARDINODELDESIDERIO

il numero di cell viene usato da ANNI da tipe che si alternano nello scopatoio di Via Melozzo da F****, n° di gatti in fila x 6 col resto di 2
X quella che è stata la mia esperienza ho sempre incontrato tipe domenicane al limite della sufficienza, tranne 2 volte in cui c'erano davvero delle belle ragazze. E' da oltre un anno che nn considero + le tipe che ivi praticano vista l'ultima bidonata ricevuta..

Secondo me le foto nn sono veritiere...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto