crazycuck ha scritto:L'avevo letta e non mi pare che ci sia scritto nulla in proposito; si menziona il fatto che non si può criticare l'operato degli admin se non in forma privata ed e' regolata la procedura in caso di doglianze sull'account. Mi sfugge qualcosa? Scusate e saluti a tutti.
Il palazzo è lo stesso.crazycuck ha scritto:Non e' detto che sia lo stesso palazzo... o ne hai la certezza?
E comunque, il palazzo non e' tutto, anzi per quanto mi riguarda e' meglio che sia deserto! Io ad esempio sono andato da altre due ragazze che stavano a Valverde, molto carine e accomodanti, certo la location non era il top, senza riscaldamento e con stufetta, ma l'importante e' la buona e bella compagnia no?
E poi mi sembra di capire che la tipa già censita nell'altra discussione fosse mulatta (vedi il file zip allegato in uno dei commenti) mentre Kimberly dovrebbe essere di carnagione bianca. Va bene (insomma) mettere le foto false, ma addirittura spacciarsi bianca quando sei nera mi pare troppo!
Comunque... non demordo... prima o poi un salto ce lo farò e vi riferirò prontamente!
giorgio laurenti ha scritto:la kimberly in discussione la potete trovare anche sul sito di annunci kijij su rimini. si fa chiamare "kimberly la californiana" a me pare la solita bufala sud americana