Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da mandare a zappare la terra !
lei o chi per lei ha messo la foto di Jennifer Aniston nell' annuncio !!!!! :sarcastic_hand:[spoiler:1la5ddh9] [/spoiler:1la5ddh9]
Guarda ke la signorina in questione altri no è ke alessia finlandese a forlì comparsa su bakeca con un annuncio quest'estate, già recensita....c'è un 3D su di lei e nessuno da quanto ho letto ne è rimasto piacevolmente contento!! Spero di esserti stato utile!!
http://forli.bakeca.it/donna-cerca-uomo/°°°sofia°°°-e8e413241988
Mi pare di aver gia visto altre volte l'annuncio della signorina, ma mai su forlì....qualcuno la conosce??
Non mi sembrava lei in quanto le foto sono molto diverse e per un paio di giorni i link delle due donzelle si aprivano entrambe.
Penso sia una collega che le ha dato il cambio.
Si tratta di un annuncio civetta e comunque sicuramente quel cell è acceso ben poco Collegamento alla pagina web non disponibile
Non fare strada per nulla
mi limito a fare lo snapshot dell' annuncio senza le foto, perchè sono talmente FAKE che è inutile metterle anche qui!!
Sono di Jennifer Ellison.[attachment=0:3117fhjo]kimberly.zip[/attachment:3117fhjo]
Io l'ho chiamata la scorsa settimana e mi è parsa gentile. Credo sia alta perchè porta il 40 di scarpe... Poi ho lasciato in sospeso l'incontro perchè le foto non convincevano nemmeno me.
Ciò non toglie che dal vivo possa essere comunque una bella ragazza, per cui mi unisco al post precedente: c'è nessuno che si è imbattuto nella signorina in questione?
Saluti a tutti!
Gradirei avere informazioni da parte degli utenti coinvolti in questo thread escluso MAXIONE, in quanto sembrano esserci i presupposti per una autopromozione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.