Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Paola - bakekaincontri - gatteo mare

a me ispira ma...senza info....ho sempre avuto brutte esperienze zona GATTEO / CESENATICO
 
Commenta

papiro2

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: Coppia Forlì bakecaincontri

a mia richiesta ha sparato 200e per una cosa con calma. abbandonata saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
3
Località
Cesena (FC)
Re: MARA - CESENA - Piccoletrasgressioni

Non posso fare una vera recensione perche', nonstante mi sia avvalso dei suoi servigi, un piccolo problema occorsomi mi ha impedito di goderne a lungo ed appieno.
Bella ragazza, giovane, il viso non all'altezza del fisico, da velina, ma carina.
No Rai2, 70 rose per il servizio classico.
Appena potro' ritornero' per poter poi fare una recensione completa.

PS: riceve assieme ad Ivanca.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
Alessia BSX-Castrocaro terme - Bakekaincontri

Premesso che a me non piacciono le strafighe di ghiaccio ma bensi le ragazze carine, simpatiche e porche, guardando l'annuncio di Alessia ho pensato: questa deve essere per forza porca e simpatica perchè se dovesse guadagnare per quanto è bella.....farebbe la fame.
Qualcuno ha info??
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: Alessia BSX-Castrocaro terme - Bakekaincontri

intervistata telefonicamente mi ha detto che è completa..si puo' fare di tutto e in qualsiasi modo..poi mi elenca i prezzi(abbordabili) e infine mi dice..che c'era la possibilita' di farlo senza sia di bocca che penetrazione...io chiedo se ho capito bene..lei conferma ed io l'ho gentilmente salutata. :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
91
Località
ravenna
CLAUDIA FORLI - BAKECAINCONTRI

trovato questo link http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... 4818900913 decido di mandare una mail per avere info come dice lei!! LA risposta è stata la seguente..

[typo_stop:29otvg1l]cancellato testo email: in quanto tale non va MAI pubblicato[/typo_stop:29otvg1l]

quancuno sà mica dare info su come sia la ragazza o altro di possibile!!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: MARA - CESENA - Piccoletrasgressioni

ad ivanka ed a un'altra amica ancora in totale sono tre. molto giovani entrambe. con un fastidioso e tipico cagnolino da lecco ungherese.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto