Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
136
Reaction score
0
Re: Iris-Forli-Bakeca

:bye: nessuno ha maggiori info o ha incontrato iris,tipo prestazioni,se gli anni sono reali quelli ke dichiara? a vedere dalle foto mi sembra sia piu intorno ai 50 anni! :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: Iris-Forli-Bakeca

Qualche tempo fa avevo concordato un'appuntamento. Appena l'ho vista, ho trovato una scusa per andarmene, lasciandole qualcosa per il disturbo. Diciamo che non è il mio tipo. Direi che è sui 40, però portati così, così. Pienamente d'accordo con rob0734.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: signora over 40 / Forlì / Bakeca

Io avevo risposto ma admin evidentemente ha cancellato il mio post.
Considerando che sono nuovo, vorrei sapere cosa ho sbagliato onde evitare in futuro di commettere lo stesso errore. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: signora over 40 / Forlì / Bakeca

@paoloiicaldo
Il tuo post è stato cancellato perchè se hai recensioni da fare le devi fare nell'apposita sezione RECENSIONI. Le recensioni non si accodano alle richieste di informazioni. Per fare la tua recensione segui le regole del forum, usa la scheda recensione e poi racconta la tua esperienza.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
61
Località
Camelot - Vicenza
Re: LELLA ITALIANA-BAKEKAINCONTRI-FORLI'

paoloilcaldo ha scritto:
:hang3: basta come risposta??

No, direi che non basta come risposta.

Al di là che l'annuncio non è più visibile, il collega chiede se qualcuno ha informazioni, non pareri personali sul gradimento o meno della persona.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: HO VOGLIA DI BERE - BAKECAINCONTRI - FORLI'

chiamata qualche settimana fa....non risponde lei al telefono ma una amica in piu' e' guasi sempre in compagnia del suo lui che si dice guardone :beee: ....ho lasciato perdere
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.593
Reaction score
69
Località
Roma
Re: samanta cesenatico bakekaincontri

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
[spoiler:3b82a75u] [/spoiler:3b82a75u]
soprattutto la penultima foto......che gnocca !
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Romagna Bologna Modena
Re: HO VOGLIA DI BERE - BAKECAINCONTRI - FORLI'

bandabassotti ha scritto:
chiamata qualche settimana fa....non risponde lei al telefono ma una amica in piu' e' guasi sempre in compagnia del suo lui che si dice guardone :beee: ....ho lasciato perdere

Confermo, stessa storia successa a me. Abbastanza sulle sue a domande sul numero e se potessi trovare "l' amica" ad un diverso orario. Probabilmente un cover-up di qualche tipo... non ho indagato sull' offerta (reale) più di tanto, visto che mi è apparsa un po' una trappola molto disorganizzata... boh

Altre?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto