Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ulteriori info le trovi nella zona RECE BOLOGNA. In futuro per evitare l'eventuale cestinatura, poni attenzione alla formattazione del titolo così come viene indicato dal box giallo.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Infatti è un pacco,di reale c'è solo l'accento sudamericano per il resto è piccolotta e grassa ho fatto una fuga a razzo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
vero!! vero!!! confermo a fiumana per andare a predappio!!!!
e io che ci volevo andare perchè mi aveva incuriosito da matti!!!
se è un gabinetto allora alzo i tacchi e investo in altro...
thx della info!!!!:yess:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
Le ho scritto via mail (come suggerito nell'annuncio), ecco la risposta:
grazie per il contatto

preferisco spiegarti tutto per email cosi si evitano fraintesi e inutili telefonate.

come hai letto nel mio annuncio non ospito ma posso raggiungerti dove preferisci in città ( tuo domicilio, hotel , motel... ) .
non riesco mai a fare incontri last minute non essendo una vera e propria professionista del "settore" ho sempre bisogno di un pò di tempo per potermi organizzare.
Preferisco fare pochi incontri ma mantenere un certo stile e modo di essere.
Gradisco avere incontri con persone che abbiano capito cosa propongo, cosa chiedo, tranquille, simpatiche con gioia di vivere e di buon livello sociale.

Offro e chiedo massima pulizia e prevenzione amo i profumi e i buoni sapori.
Sono una persona non appariscente, di cultura universitaria, ho i miei hobby e interessi..
Il mio servizio non è da "squillo" o ragazza chiusa in un appartamento, sono una persona indipendente e gradisco stabilire un certo feeling con chi vado a conoscere.
Mi piacciono anche i rapporti che durano nel tempo mantendo sempre la giusta privacy e non essendo mai invadente, quindi mi propongo anche per Gfe (Girl Friend Experience) solo con chi sa apprezzare.
Sono disponibile a intere giornate come accompagnatrice personale, weekend, viaggi.
Sono : Alta 1,70 cm, occhi azzurri, capelli neri, taglia 42, seno seconda misura, scarpe 38/39...

Le foto che hai visto risalgono ad agosto 2012.....

i miei rate :



1 ora 250
2 ore 350
3 ore 450
4 ore 550
cena e dopo cena 650
overnight 1000

A letto faccio tutto lato B compreso se richiesto, i preliminari sono scoperti ma non è possibile venire in bocca.....Le penetrazioni sono sempre protette.

Amo l' abbigliamento sexy e mi piace soddisfare le tue richieste per intimo e non solo.
Non gioco con coppie ne uomo uomo ne donna uomo. Non faccio incontri conoscitivi, non ho tempo per caffè, non amo perdete troppo tempo al telefono.

credo di averti detto tutto, adesso sta a te se:

sei deciso farmi sapere quando vorresti incontrarmi, dove per quanto tempo e un tuo cell con eventuali istruzioni, ti contatto in giornata con un sms e mi puoi richiamare per confermare tutto.


un bacio
Valentina
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
19
Località
romagna
L'ho contattata anche io.. Dopo ci siamo sentiti telefonicamente per fissare un incontro. Devo confermare entro domani. Al telefono sembrerebbe davvero poco esperta ma molto gentile. Speravo di trovare qualche info in più visto il rate
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
11
le foto sono fake, non mi chiedere chi sia ma già erano apparse per una tipa che stava a Lido di Savio o Ravenna ed era emerso che erano di una modella americana, erano foto di una bella ragazza quindi avevano fatto presa anche a me. Non so ritrovarti la discussione relativa, ti devi accontentare della mia memoria che spero non sia preda di svarioni
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto