Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi se mi intrometto, se riuscite a darmi solo la prima parte del suo indirizzo e-mail a giudicare da quello che ha risposto forse l'ho incontrata,
non voglio contattarla ma solo capire se e' quella con cui mi sono incontrato. (il nome combacia ma non e' il suo)

guardando le sue mani i 45 anni sembrano un sogno, mi da l'idea dalle foto della Giada bolognese che mette diversi annunci su rimini.

Ci sono stato l'hanno scorso a dicembre è una giovane girl.... diciamo i servizzi sono tutti coperti per 100€ non fa altro che bj e rai1. Non molto partecipativa ma davvero una bella squinzietta le foto di sicuro non gli rendono davvero giustizia

Ci sono stato l'hanno scorso a dicembre è una giovane girl.... diciamo i servizzi sono tutti coperti per 100€ non fa altro che bj e rai1. Non molto partecipativa ma davvero una bella squinzietta le foto di sicuro non gli rendono davvero giustizia

Grazie delle info. Se riuscssi non dico a fare una rece completa, ma a darci qualche dettaglio in piú sarebbe molto gtadito :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto