Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
Scusatemi se mi intrometto, se riuscite a darmi solo la prima parte del suo indirizzo e-mail a giudicare da quello che ha risposto forse l'ho incontrata,
non voglio contattarla ma solo capire se e' quella con cui mi sono incontrato. (il nome combacia ma non e' il suo)
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
guardando le sue mani i 45 anni sembrano un sogno, mi da l'idea dalle foto della Giada bolognese che mette diversi annunci su rimini.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
Mi dispiace ma non posso esservi di aiuto la mia e' un'altra e-mail ma lei si fa chiamare valentina.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Ci sono stato l'hanno scorso a dicembre è una giovane girl.... diciamo i servizzi sono tutti coperti per 100€ non fa altro che bj e rai1. Non molto partecipativa ma davvero una bella squinzietta le foto di sicuro non gli rendono davvero giustizia
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
11
Ci sono stato l'hanno scorso a dicembre è una giovane girl.... diciamo i servizzi sono tutti coperti per 100€ non fa altro che bj e rai1. Non molto partecipativa ma davvero una bella squinzietta le foto di sicuro non gli rendono davvero giustizia

Grazie delle info. Se riuscssi non dico a fare una rece completa, ma a darci qualche dettaglio in piú sarebbe molto gtadito :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto