Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
appare anche negli annunci di oggi con nuovo index

http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karolay-ragazza-sexy-passionale-76su49549309

index 33156743xx

e secondo me anche quest'annuncio a nome CHANTAL è sempre suo... :help:

http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-°´-`°¤-10084-n7iw46910832

index 34271760xx

mi sta venendo il dubbio che non sia una sudamericana che visitai uno o due anni fa in centro (v.fossato) e che anche allora mi attirò per le foto da topa spaziale :w00tmesalia:,
salvo poi scoprire che trattavasi di fake (come c'era da aspettarsi del resto, perché una così avrebbe la fila sotto casa tutti i giorni!!!).
era comunque carina e mi fermai x una cosa tranquilla: senza infamia e senza lode.
... sempre se è lei, il numero allora era diverso.... chissà se riesco a recuperarlo da qualche parte...:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Forli.jpg
    Forli.jpg
    46,7 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Luppi - Forlimpopoli - Bakecaincontrii

Cari colleghi.... nessuno ha notizie della tipa?
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luppi-supernew-solo-pochi-ur4d52108958

L'index non è d'aiuto e le foto sicuramente fake. (QUI)
Quando l'ho chiaMata le ho detto che sapevo che le foto erano false e non ci ha fatto una piega... ma mi dice che assomglia Mah!
L'altra perplessità è che riceve in una casa (verde) isolata e visibile su googlemaps che non mi tranquillizza molto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
Della tipa non ho notizie dirette, ma ieri mi sembra di aver visto una sua rece a Pisa.
Della casa invece sì: è il trombodromo di Forlimpopoli, frequentato dalle brasiliane.
Se temi che qualcuno possa riconoscere la tua auto-targa... forse conviene parcheggiare un centinaio di metri più in là (chiosco piadina) e fare gli ultimi metri a piedi
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Della tipa non ho notizie dirette, ma ieri mi sembra di aver visto una sua rece a Pisa.
Della casa invece sì: è il trombodromo di Forlimpopoli, frequentato dalle brasiliane.
Se temi che qualcuno possa riconoscere la tua auto-targa... forse conviene parcheggiare un centinaio di metri più in là (chiosco piadina) e fare gli ultimi metri a piedi

Grazie per l'info... effettivamente il parcheggio dell'auto mi preoccupava e tra l'altro l'avevo chiesto anche alla tipa... mi ha detto che mi faceva parcheggiare dentro, ma a questo punto preferisco la piadineria ...
Se mi decido seguirà rece
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
651
Reaction score
414
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Si, la contraddizione sull'età l'avevo notata ma non gli annunci su diverse città . Sono stato attratto dall'annuncio "non professionista" ma nel caso il fake sarebbe evidente!t
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto