Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Forli.jpg
    Forli.jpg
    53,7 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Ciao capitano l'ho chiamata qualche giorno fa verso sera, ha risposto subito e con modo di fare gentile mi ha detto che chiede 100 dollari, che ha bisogno di un po' di preavviso per organizzarsi e che ricevono a castrocaro a casa loro! E che come dice nell'annuncio è disponibile anche da sola. Nonostante questo ho desistito perché non mi piace l'idea che il suo lui possa essere in casa nel mentre.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
Ciao capitano l'ho chiamata qualche giorno fa verso sera, ha risposto subito e con modo di fare gentile mi ha detto che chiede 100 dollari, che ha bisogno di un po' di preavviso per organizzarsi e che ricevono a castrocaro a casa loro! E che come dice nell'annuncio è disponibile anche da sola. Nonostante questo ho desistito perché non mi piace l'idea che il suo lui possa essere in casa nel mentre.

Te rason!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Quando spiega che ha bisogno di un certo preavviso può significare appunto che, in base alle richieste del cliente, deve avere il tempo di far uscire di casa il suo lui ...
Credo che molti punters (anch'io come voi) non gradiscano presenze "estranee", e lei se non è stupida lo sa.
Comunque basta chiederlo. :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Avrete notato che ilmiticopol è rimasto fermo a quell'unico post ...
Inutile aspettarsi aggiornamenti, è solo un TROLL ... :diablo:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
11
l'ho intervistata qualche settimana fa.. chiede 70 per un bbj (ho chiesto informazioni solo per quello), e sinceramente mi sembra eccessiva come richiesta, anche perchè, tra le righe, mi è sembrato di capire che volesse fare una cosa veloce.. però magari ho capito male io.. diciamo che a istinto ho preferito non approfondire..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
300
Urca, il nome mi era sfuggito: Samanta
La città e il sito li avevo indicati: sono FORLI e Bakecaincontri
Grazi eper le osservazioni
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
stavo guardando anch'io l'annuncio di superFernanda... mi sembra fin troppo bella e perfetta.. se fosse tutto corrispondente ci prendo la residenza da lei:preved:Qualcuno l'ha visitata?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto