Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Panta, nel tiitolo il link non ci stava, per questo l'ho riportato all'interno del messaggio. Coomunque faccio tesoro: facendo una ricerca sul forum con il n.ro dell'index *xx ho trovato il frigorifero A+++. Thk's.
 
http://www.donnecercauomo.com/nuovi...tta_mai_vista_prima_ti_aspetto-b-1205250.html

Stesso numero di telefono, nome diverso (Naomi) e figa diversa nelle fotografie, e già butta male...

PS: la ricerca dell'index sul forum da il risultato di un frigorifero (Claudia), ma non è la stessa ragazza di questo annuncio, probabilmente si tratta di un numero di telefono quasi uguale con una differenza nelle ultime due cifre (quelle criptate nell'index). Questa Patricia/Naomi si dichiara mulatta e brasiliana, quella Claudia della rece che spunta fuori attraverso la ricerca è una ungherese bionda che non a niente a che fare con questa.
 
Italianissima - Forlì - Bakecaincontri

http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-new-new-new-xqnt57757577
Index: 33422174xx

Ho trovato interessante questo annuncio, ed ho provato a chiamare: ha parlato di VERO bodymassage, assicurando di essere una vera massaggiatrice, e ha detto che il prezzo minimo è 100 ma varia a seconda del finale che si desidera... ho quindi fatto qualche ricerca ed il numero porta a tale Alessia alias Alexandra regina del sadomaso, in un annuncio viene specificato che questo è il numero di cell nuovo e c'è indicato anche il vecchio, la cui ricerca online non porta a nulla. Nelle varie inserzioni sembra fare molto più del massaggio, ma non avendo trovato riscontri sono un pò titubante, dalla voce non sembra troppo avanti con l'età (accento napoletano) ma le foto non credo siano autentiche, quindi c'è il rischio di una brutta sorpresa, e con la crisi che morde ho davvero poche cartuccie da sparare per sprecarle... siccome mi sembra sia in zona da un pò, volevo sapere se qualcuno c'è stato per avere almeno la certezza di non trovarmi di fronte ad una granny o ad un ippopotamo:sad:
 
Esatto, ha tante inserzioni tutte riconducibili allo stesso numero di cell ma non ho trovato nessuna foto che secondo me potrebbe essere autentica, per questo sono dubbioso e temo il missile
 
Eh, butta male, sì. Sono andato al vedo, ho telefonato e ho parlato con Patricia...il link monello prometteva moolto bene, ma mi sono trovato davanti Naomi. Frigorifero A+++. Talmente gelida che per fare l'eventuale rece mi tocca mettermi il cappotto.
 
Abbiate pazienza........ l'ho fatta di fretta e ho dimenticato alcuni punti........poi era la mia prima recensione abbiate pietà ahahhaha......:scratch_one-s_head:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto