Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
651
Reaction score
414
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Mi ha ri-contattato lei su WA pressandomi perchè si trova in difficoltà economiche e non ha i soldi per fare la spesa, mi ha anche chiesto, quasi supplicato, un anticipo su poste pay.
Questo non mi piace affatto.
Passo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
concordo
a me avevo chiesto 130 se ospitava lei
ho chiesto foto su mail perchè sul puntercell non ho w-a ma non è stato possibile
alla luce delle ultime news mei acsè
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
651
Reaction score
414
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
I miei dubbi non riguardavano il suo aspetto, sia la foto del profilo che una foto che mi ha mandato sono WOOOW!!
Non mi piace l'atteggiamento pedante di richiesta di incontro e peggio di anticipi, e mai e poi mai una pay deve contattare il cliente a meno che non ci sia un rapporto consolidato.
peccato perché sembrava una buona no-prof.
ROY
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Mi ha ri-contattato lei su WA pressandomi perchè si trova in difficoltà economiche e non ha i soldi per fare la spesa, mi ha anche chiesto, quasi supplicato, un anticipo su poste pay.
Questo non mi piace affatto.
Passo.

Fai sltanto bene a lasciar perdere, sia per l'anticipo post-pay che per la pressione per incontrarla!!!!!
Mi sa tanto di una alla canna del gas, che non sa come fare per raccimolare due soldi.....poraccia!!!!!!

CIAO!!!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Ci deve essere qualcosa di molto vecchio su Rimini. Se non sbaglio era l'amica della rossa romagnola Lilly.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto