Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
vecchissima conoscenza e confermo amica della romagnola lilly
all'epoca, parlo di almeno 5/6 anni fa, incontrata un paio di volte ma poi avevo desistito perchè non mi aveva preso
confermo che le foto nell'annuncio però sono sue, le stesse che usava a quel tempo, oggi non so
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
...dalle foto del suo sito sembra un autentico boiler con accumulo da 200 litri..........
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
Anche questo giro mi sono "sacrificato" per il mio forum.....e, con molta fatica, ho incontrato la tipa....però al momento non ci sono annunci attivi...posso lo stesso fare la rece anche senza riferimento ad annunci o con un riferimento vecchio e non funzionante?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ho incontrato la tipa....però al momento non ci sono annunci attivi ...posso lo stesso fare la rece anche senza riferimento ad annunci o con un riferimento vecchio e non funzionante ?
Certo che si!

Tratto dal thread Scrivere corettamente una revcensione

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Il link (collegamento ipertestuale) che dirige il lettore al dato univoco della fonte dell'annuncio. E' un elemento indispensabile per capire l'OGGETTO della recensione. Senza questo, i messaggi vengono taggati dall'Amministrazione e posti nella cartella IN SOSPESO. Se non si provvede in breve tempo a correggere con tutti gli elementi richiesti, il thread viene automaticamente cancellato e con esso tutte le informazioni e le risposte degli altri utenti.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
sto continuando a vedere se escono altri annunci..e se ne trovo recensisco...al momento..attendo..
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
la foto e l'index non corrispondono, potrebbe essere la stessa che ho incontrato io ma non ho la certezza.
Anche l'annuncio che scrive (anche se il 90% delle volte non corrisponde a quanto riscontrato) ha delle cose che non la collegano a quello che ho trovato io....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
94
Reaction score
19
la foto e l'index non corrispondono, potrebbe essere la stessa che ho incontrato io ma non ho la certezza.
Anche l'annuncio che scrive (anche se il 90% delle volte non corrisponde a quanto riscontrato) ha delle cose che non la collegano a quello che ho trovato io....

o fai la recensione comunque,o almeno dicci qualcosa!
io l'ho sentita telefonicamente e non mi ha affatto convinto...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
io aspettavo che qualche moderatore mi dicesse cosa fare, se voglio seguire le regole la rece non posso farla per i motivi detti sopra....qualcosa scrivo qui sinteticamente e poi eventualmente se non va bene il post sarà rimosso.
la tipa che ho incontrato io presenta una difficoltà estrema nel contatto. A parte la prima chiamata informaiva a cui ha risposto subito, per ribeccarla ci ho messo settimane di chiamate, sms e messaggi in segreteria a tutte le ore e in vari giorni della settimana. O spento o suono a vuoto. quando la trovo fisso un appuntamento da li ad un ora. anche qui attesa e chiamate a vuoto, poi alla fine arriva. si fa in macchina (solo orale, nessun finale particolare), solo di giorno e nei feriali, prezzo assolutamente competitivo, ma quando poi arriva...si capisce perchè....a meno che non amiate le BBW (o meglio le B-W, togliendo la seconda B) se cercate una svuotata a basso costo senza badare all'aspetto fisico e alla prestazione "valida" e se avete perseveranza in abbondanza allora ok, altrimenti meglio cercare altrove...io cerco altrove :)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
io aspettavo che qualche moderatore mi dicesse cosa fare, se voglio seguire le regole la rece non posso farla per i motivi detti sopra....qualcosa scrivo qui sinteticamente e poi eventualmente se non va bene il post sarà rimosso.
la tipa che ho incontrato io presenta una difficoltà estrema nel contatto. A parte la prima chiamata informaiva a cui ha risposto subito, per ribeccarla ci ho messo settimane di chiamate, sms e messaggi in segreteria a tutte le ore e in vari giorni della settimana. O spento o suono a vuoto. quando la trovo fisso un appuntamento da li ad un ora. anche qui attesa e chiamate a vuoto, poi alla fine arriva. si fa in macchina (solo orale, nessun finale particolare), solo di giorno e nei feriali, prezzo assolutamente competitivo, ma quando poi arriva...si capisce perchè....a meno che non amiate le BBW (o meglio le B-W, togliendo la seconda B) se cercate una svuotata a basso costo senza badare all'aspetto fisico e alla prestazione "valida" e se avete perseveranza in abbondanza allora ok, altrimenti meglio cercare altrove...io cerco altrove :)

Un moderatore ti direbbe di fare la recensione e inserire il link postato sopra da Rambone
Al massimo uno volta scaduto se ne cercano altri...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Neanche le altre 7 ima portano a nulla; o è una new entry o una che ha cambiato insieme numero e look...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto