io aspettavo che qualche moderatore mi dicesse cosa fare, se voglio seguire le regole la rece non posso farla per i motivi detti sopra....qualcosa scrivo qui sinteticamente e poi eventualmente se non va bene il post sarà rimosso.
la tipa che ho incontrato io presenta una difficoltà estrema nel contatto. A parte la prima chiamata informaiva a cui ha risposto subito, per ribeccarla ci ho messo settimane di chiamate, sms e messaggi in segreteria a tutte le ore e in vari giorni della settimana. O spento o suono a vuoto. quando la trovo fisso un appuntamento da li ad un ora. anche qui attesa e chiamate a vuoto, poi alla fine arriva. si fa in macchina (solo orale, nessun finale particolare), solo di giorno e nei feriali, prezzo assolutamente competitivo, ma quando poi arriva...si capisce perchè....a meno che non amiate le BBW (o meglio le B-W, togliendo la seconda B) se cercate una svuotata a basso costo senza badare all'aspetto fisico e alla prestazione "valida" e se avete perseveranza in abbondanza allora ok, altrimenti meglio cercare altrove...io cerco altrove