Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
135
Località
Forlì
Grazie mille perchè in una giornata così noiosa mi era venuta una gran voglia di provare questa signora.... ma per fortuna esiste questo forum
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Bastava cercare con l'index che comunque non restituisce nulla, ad ogni modo l'ho contatta per info tramite mail come da lei richiesto e dopo un breve scambio di messaggi il risultato è che fa orale in macchina (la tua) senza venuta in bocca per 50. Ho desistito per il momento perché mi piacciono le cose fatte con tranquillità e la macchina non è il massimo per me, oltretutto mi è sembrata abbastanza scorbutica nelle sue risposte, peccato perché dalle foto mi ispiravano molto

Ecco il link funzionante: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leggi-tutto-annuncio-diana-xanp101231054
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Contattata anche io...credo che alcuni scambino la chiarezza e la precisione con la freddezza e "poca pazienza nel rispondere". Con me è stata chiarissima non fa cose in auto (mi ha riferito che le faceva in passato ma ora non più), tutto protetto tranne orale senza venuta in bocca e che bisogna essere delicati per anale. Abbiamo un appuntamento per lunedì per un'ora 120
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Contattata anche io...credo che alcuni scambino la chiarezza e la precisione con la freddezza e "poca pazienza nel rispondere". Con me è stata chiarissima non fa cose in auto (mi ha riferito che le faceva in passato ma ora non più), tutto protetto tranne orale senza venuta in bocca e che bisogna essere delicati per anale. Abbiamo un appuntamento per lunedì per un'ora 120

Caro ludovi l'etichetta scorbutica è derivata dal tipo di risposta che la ragazza mi ha dato dopo mia ulteriore richiesta info visto che l'annuncio "per errore suo" era cambiato, se ci fosse stata chiarezza e precisione come dici tu non l'avrei disturbata ulteriormente.
Ti consiglio in primis di presentati nell'apposita sezione e poi di leggere la policy prima di proseguire (per es.è vietato preannunciare gli incontri), altrimenti nessuno crederà a ciò che scrivi.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
85
Reaction score
87
Località
Ravenna Sud
A ME HA DATO BUCA!!! Contattata giovedì scorso (15 ottobre), dice di ricevere in zona stazione a Forlì. Prendo appuntamento per le 13,00 e mi indica la via (ma non il civico): quando arrivo, molto puntuale, la richiamo ma niente; tento per mezzora buona ma non mi risponde più. Quindi: o è una sola, o si era reimpegnata (over booking): comunque poca serietà e zero rispetto!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto