Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
94
Reaction score
19
L'ho contattata su whatsapp seguendo le sue istruzioni e mi ha fatto una pessima impressione.
Alla mia richiesta di info per un orale in macchina mi ha risposto "per quello ci sono le prostitute sulla statale".
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
L'ho contattata su whatsapp seguendo le sue istruzioni e mi ha fatto una pessima impressione.
Alla mia richiesta di info per un orale in macchina mi ha risposto "per quello ci sono le prostitute sulla statale".

Caro Mister vedi perchè l'ho definita scorbutica, quando rispondi per le rime sembra che le togli la terra da sotto i piedi quando è lei la prima a non essere chiara.

Stiamo comunque aspettando la presentazione e la rece di Ludovi...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Sara - Forlì - Bakecaincontri

Ciao ragassuoli, nessuno ha info su questa? sembra una bella milf

http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-italianissima-ed27102889967

Index: 34953286xx

E' da un po' di giorni che vedo gli annunci dove diceva anche: ultima settimana... ultimi giorni... ultimo giorno... ed invece è ancora quà.

O ha cambiato idea, o è la solita furbata per attirare clienti in questo caso penso lavori poco e forse un motivo ci sarà.
 
Commenta
F

freedomwriter

Ospite
Ospite
telefonata esplorativa, chiede 70 una cosa tranquilla all covered, poi ogni step, tipo bbj aumenta il rate ma ne parla solo di persona. Riceve in zona vecchio ospedale.
se rimane ancora un po' faccio un test
buena suerte
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
magari già se le assomigliasse... un mandolino così è da oscar!! se venisse fuori qualcosa son qua
grazie
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romanga
ciao heys2014 purtroppo certe volte bisogna andare a constatare di persona. Si puo essere fortunati oppure no. anch io l ho notata ma non ho trovato nessuna info. Vista su Bakeca
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto