Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
319
Reaction score
142
Località
emilia romagna
Questo me lo immaginavo ed avevo visto le foto che sono di un arussa di nome Nicol che però metteva sempre foto sue..
Il dubbio mi rimane ... appena ho tempo penso di andare in avanscoperta
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
anch'io visto le foto rispondo all'email, mi risponde dicendomi che sono 150 + 55 x motel zona cervia, dico che va bene così mi manda numero della ragazza, la contatto e mi dice quando è disponibile, fissiamo, ma il giorno dell'incontro per fortuna la chiamo x avere conferma e lei mi da il bidone dicendo che non stava bene, allora decidiamo per un altro giorno, un'ora prima dell'incontro la richiamo e neanche si ricordava dell'appuntamento....fate voi...saluti.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
anch'io visto le foto rispondo all'email, mi risponde dicendomi che sono 150 + 55 x motel zona cervia, dico che va bene così mi manda numero della ragazza, la contatto e mi dice quando è disponibile, fissiamo, ma il giorno dell'incontro per fortuna la chiamo x avere conferma e lei mi da il bidone dicendo che non stava bene, allora decidiamo per un altro giorno, un'ora prima dell'incontro la richiamo e neanche si ricordava dell'appuntamento....fate voi...saluti.


Io pure preso accordi ma poi svanita...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
94
Reaction score
19
Ho detto che la conosco,non che ci sono stato a pagamento :nea:
Conosciuta su badoo oltre un anno fa e scopata varie volte free
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
300
Beh, l'annuncio mi piace: mi sembra una con le idee chiare. Le recensioni vecchie però mi smontano alquanto
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
Agatha - Forlimpopoli (FC) - Bakecaincontri

Ma scusate voi sapete come mai su questa Agata brasiliana di Forlimpopoli esistono 2 annunci molto diversi nei toni e Nei contenuti?!? Ma quello che mi lascia più basito è questo:
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piena-di-malattia-tutto-x6ij109304086
Dove viene pubblicato bellamente che è piena di malattia, che fa tutto senza preservativo, anche col suo ragazzo e se le piace anche gratis!!!! Oltretutto mettendo (oltre a un primo piano) l' indirizzo preciso e la foto della casa!!!
Che sia qualcun'altro che fa dispetti? ?
Altrimenti è matta
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Ma scusate voi sapete come mai su questa Agata brasiliana di Forlimpopoli esistono 2 annunci molto diversi nei toni e Nei contenuti?!? Ma quello che mi lascia più basito è questo:
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piena-di-malattia-tutto-x6ij109304086
Dove viene pubblicato bellamente che è piena di malattia, che fa tutto senza preservativo, anche col suo ragazzo e se le piace anche gratis!!!! Oltretutto mettendo (oltre a un primo piano) l' indirizzo preciso e la foto della casa!!!
Che sia qualcun'altro che fa dispetti? ?
Altrimenti è matta

In effetti e' allucinante questo annuncio!!!!
Comunque credo che tu abbia ragione quando dici che sia qualcuno che vuole farle dei dispetti!!!!


CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto