Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già segnalata come fake:

Ma Viola a Forli, nessuno sa nulla?
Guardata piu volte e fisico ottimo, io ho rinunciato perchè solo raggiunge vuol dire hotel e quindi vale la pena almeno 1h con lei quindi minimo 200e, troppi per rischiare.

Qualcuno sa se Labonnie fa ancora incontri ? Ho cercato degli annunci recenti ma senza trovarli. Ai vecchi numeri non risponde. Grazie

Ciao ragazzi qualcuno le ha mai provate queste due?
È un po’ che girano tra Rimini e Cesena

Index: 3509398810

Le foto di costei non sono nuove, ma non trovo nulla al numero attuale:

index 3512228095

A volto scoperto qui: 3512228095 / Recensione LORENA_ CHIAVARI NUOVISSIMA ZOCCOLATROIETTA STRABELLISSIMA GOLA PROFONDA COMPLETA(BODY MASSAGE ) - BakecaForum.com

Le foto in realtà sembrano essere di una modella di nome Anysia:

Ne starò lontano, ma mi sembrava fosse già stata recensita nelle nostre province sotto altro nome e numero...

Io ho provato a scriverle e mi è arrivata questa risposta 5 secondi netti dopo “Buongiorno caro io mi trovo zona gambettola libera su appuntamento dopo le ore 14 massima riservatezza oviamente incontro viene rose 200 x una cosa fatta con calma orale si può fare scoperto con massima pulizia ❤” .
Ho provato a chiederle qualche foto perché sull’annuncio si vede pochino e non si capisce se possano essere vere o prese in giro , ma mi ha risposto che le foto sono sull’annuncio e “sono bella ragazza” . Diciamo che il modo di scrivere mi fa avere qualche dubbio sull’italianità, comunque alla mia risposta che con 200 euro vorrei avere qualche sicurezza in più non mi ha più risposto

@pocillo stessa cosa ha me, io gli dissi: 200 sono un po' tantini, ed é scesa a 150€. 'a ma io faccio stare bene. Gli ho chiesto altre foto ma "normali" ma nulla. Non mi convince per nulla, poi magari è una perla... Ma non sono convinto... Per giunta vive a 300mt dalla mia vecchia abitazione 🤣🤔

L'annuncio su Bakeca l'ho visto altre volte, sparisce in fretta.
Ho trovato questi altri due:

Le foto sembrano originali. Chissà.
Secondo me è legittima, ma non mi sembra un grande affare a 150 per singolo shot...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto