Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Nessuna info su questa moretta?
Temo che le foto sian troppo belle per essere reali

Index 3512556057

Chissà se l’incantesimo di una new entry continuasse…

Forlì [Cesena]: Eroticamente erotica. Attenzione a ciò che offre, ho fatto una ricerca è anche un "personaggio" che si fa vedere alla luce del sole in una piccola cittadina alla fine... Lavoro che svolge, o che svolgeva adesso presumo.. Cozza col suo modus di questo mondo per fare le cose con responsabilità. Parole sue ;sono già piena per 2 giorni. Ognuno nella vita fa ciò che vuole. Saluti.

Forlì [Cesena]: Eroticamente erotica. Attenzione a ciò che offre, ho fatto una ricerca è anche un "personaggio" che si fa vedere alla luce del sole in una piccola cittadina alla fine... Lavoro che svolge, o che svolgeva adesso presumo.. Cozza col suo modus di questo mondo per fare le cose con responsabilità. Parole sue ;sono già piena per 2 giorni. Ognuno nella vita fa ciò che vuole. Saluti.
L'avevo contattata su WhatsApp appena vidi l'annuncio, mi ha risposto continuando a mandare per mezz'ora in automatico un video suo con indirizzo e specifica di servizi al naturale, sempre lo stesso ogni due minuti finché ho dovuto bloccarle il numero. Boh, stranezza.

Ciao a tutti,
Sapete aiutarmi riguardo questo annuncio? In rete non trovo molto e non riesco a dire se le foto siano fake o meno. Grazie mille a tutti.

Index35096945xx

Index: 38064452xx

Ho provato a scriverle per avere qualche info e mi ha ribadito tutta orgogliosa che si può venire ovunque e senza preservativo. Alla mia domanda se non avesse timori nel farlo non ha volutamente risposto , dopo che l’ho chiesto di nuovo mi ha scritto che lei è dei VV , per la libertà totale contro questa dittatura sanitaria e che le malattie sono una invenzione dei poteri forti…a posto

Si ma lei prende in un pomeriggio con due clienti (che comunque trova visto che siam qua a parlarne) quanto la cassiera o il magazziniere del Conade in un mese…
Poi ognuno fa le sue scelte… difficili da biasimare.

Carissima, però dalle recensioni pare un crack.
Quante volte buttiamo soldi per incontri disastrosi, almeno qui pare che sia denaro speso bene.
Mi sa che faccio visita, se non è già andata, è anche vicina....

Ohi, stavo cercando della fiorentina e mi imbatto in questo annuncio su Savignano, ma quella della foto non è la Vicky, la russa di via Fiorenzuola a Cesena? Anche l'appartamento pare quello, o si vuole riciclare con un nome nuovo o le hanno rubato le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto